Alterando le Linee Temporali della Terra (Alex Collier)

Alterando le "Linee Temporali" dell'Umanità!!
(ET Malvagi+Militari Deviati)

Eccovi sempre un pezzo di Alex Collier, che ci aveva avvisato fin dai lontani Anni'80/'90, dell'INVASIONE MALVAGIA di ET CATTIVI, collusi coi Governanti della Terra. In questo passaggio (tratto dal suo Libro "Difendendo la nostra Terra Sacra") ci parla proprio dell'interferenza Aliena, sulle Nostre Linee Temporali...


Sia il ricercatore David Icke che il contattista Alex Collier sono dell'opinione che nel 1930 gli Arconti manipolatori avrebbero alterato la storia ingloriosa degli esseri umani..

"Il loro operato è particolarmente odioso perché, tornando indietro di mille anni e alterando le linee temporali, hanno reiteratamente interferito con la naturale evoluzione del genere umano su questo Pianeta

Le varianti dell'attuale linea di Tempo sono state tenute sotto continua sorveglianza da allora, al fine di sorprendere il potenziale ingresso di navi nemiche, miranti palesemente a controllare La Terra

L'uomo terreno è, in un certo senso, solo un bambino piccolo ai primi passi che deve ancora esplorare non solo l'ambiente in cui vive ed altre realtà, ma anche quello che si trova al di fuori della propria sfera dimensionale.."

Inquietanti Relazioni complottiste, tra Esseri Extra-Dimensionali e Militari corrotti...

"Gli alieni manipolatori non erano soddisfatti della supremazia intellettuale degli esseri umani e hanno preso così delle misure per deformare i ricordi della loro mente, ottenendo apparentemente successo in questa loro missione. 

Questa "Guerra extraterrestre" avrebbe avuto luogo nel 1930 [della Linea del Tempo originale] e il suo ricordo, sarebbe stato cancellato dalla mente della gente, da allora. Inevitabilmente, gli alieni avrebbero poi, così, manipolato la nostra storia e invaso il nostro "spazio-temporale" per soddisfare solo i loro interessi.

Questa alterazione dei ricordi è ancora presente in tutti noi e la nostra considerazione del "tempo attuale", è il risultato di tutto ciò. Collier, che opera su una superiore coscienza dimensionale, ha fatto notare che: a causa di questa ingerenza aliena, noi esseri umani, siamo stati affondati nel mare del nulla... in modo da non ricordare: il nostro vero passato; e di dimenticare di affrontare: i reali interrogativi, circa la nostra esistenza..

Senza dubbio, ancora oggi non siamo in grado di rispondere, a queste fondamentali domande; Chi siamo? Da dove veniamo? Quale e come sarà il nostro futuro?..

Alex Collier, riferisce inoltre, che: sempre nel 1930, gli scienziati nazisti avrebbero prodotto "un portale del tempo" (l'Esperimento Philadelphia e il successivo Progetto Mountak) che avrebbe consentito loro di controllare il mondo (in combutta con gli Alieni) iniziando cosi' l'infiltrazione nello spazio-temporale umano soddisfando gli interessi degli alieni interdimensionali conosciuti come Arconti; i quali sarebbero tornati per cambiare la storia degli esseri umani, caratterizzata da allora, in poi, da: guerre, catastrofi e distruzioni. Il passato distruttivo dell'umanità sarebbe stato progettato come il nostro futuro. Alex Collier aggiunge che questi Arconti, avrebbero cambiato la nostra storia, con lo scopo di governare le nostre menti.

Gli esseri umani dovrebbero perciò cercare di scoprire la realtà sul loro passato in modo che esso non venga più controllato da esseri di una dimensione inferiore (sì, perché: noi, siamo Superiori a loro), che cercano di violarne la sovranità."

COMMENTO MIO:
Essendo gli Scritti di Collier non Tradotti (e anche piuttosto lunghi, se anche lo fossero stati) vi faccio una Piccola Sintesi.

In Pratica, gli Andromediani, hanno contattato Alex Collier per evitare... non solo un Triste Destino, al Pianeta Terra.. ma soprattutto, perché: si sono resi conto che, proprio da qui, sarebbe partito.. un Attacco massiccio delle Forze Regressive (contrarie alla Luce e all'Evoluzione della Coscienza) verso, Tutti i Popoli del Sistema Solare, e anche oltre!! Ecco perché, si sono decisi alla fine, ad aiutarci.

C'è poi da spiegare che, se non l'hanno fatto prima, la colpa è soprattutto, della Tendenza umana a "Crocifiggere" sempre, i Poveri Cristi.. che hanno cercato di farlo... (tra cui, Cristo stesso).

Nel 1994 è quando, sarebbe accaduto.. un Successo Straordinario...
..e inaspettato... una "Nuova Dimensione" mai vista prima, sarebbe stata "creata Ex-Novo" per "Unificare" tutte le altre; e avrebbe cominciato a "Vibrare" attraverso i Portali dei Buchi Neri (che collegano "iper-dimensionalmente" quello che noi chiamiamo "Spazio").

Ed è proprio per questo che, si sta Producendo adesso, l'Effetto Mandela. Che altro non è, come ben descrisse Alex, in quegli Anni, se non l'Unificazione di Tutte le Linee di Tempo Parallele create, restanti (alcune, sono state distrutte prima).. in una sola. Prima del Grande Passaggio, attraverso il Buco Nero... che ci porterà in una dimensione Superiore. Coloro che si opporrano, o non saranno pronti, periranno; oppure: verranno "spostati" altrove.

Dalla Linea del Tempo Originale, ci "cala" comunque addosso: un Nuovo Ordine Mondiale, afferma sempre nel suo Libro. Per cui, questo sembra che: potrà solo, essere "mitigato", ma non evitato del tutto... (se le cose, non sono cambiate nel frattempo).

Un'altra Testimonianza in Rete, sull'Alterazione di queste Linee Temporali, ci giunge anche: da questo statunitense, che si è ritrovato.. la propria vita sconvolta, dall'Effetto Mandela; eccovi, il link: http://effettomandela.blogspot.it/p/testimonianza-di-clinton-siegle.html
NOTA-1: nel Film "il Tredicesimo Piano" (che si rifà al libro "Simulacron 3" che ha ispirato pure "Dark City" e "Matrix"), la "Simulazione Virtuale del Mondo" viene appunto ambientata, negli Anni '30.. chissà, non a caso.
NOTA-2: Curiosamente esiste un Effetto mandela anche sulla Figura di John von Neumann, considerato "in questa realtà" l'uomo "più intelligente" del mondo.. ma non così, "in altre". (Alcuni, se lo ricordano "diversamente"). Egli, sarebbe stato a capo: sia del Famigerato Esperimento Philadelphia, che del successivo Montauk; e avrebbe quindi cominciato lui, per primo, ad alterare: la Linea del Tempo originale... Scegliendosi, per se stesso, ovviamente: i "Ruoli migliori" da ricoprire. 
NOTA-3: La Sedia di Mountak, altro non sarebbe: se non una "copia di un sedile" di un UFO. Sedendocisi sopra, è possibile "viaggiare inter-dimensionalmente".. ma anche "creare realtà parallele". Interi mondi, in cui verrebbero "risucchiate" le Anime, di coloro che vi vivono, entro un certo raggio. Stessa cosa, pare si possa dire: per il CERN ed altri impianti simili.
---
FONTI:
http://sebirblu.blogspot.it/2014/07/tolec-conferma-e-il-consiglio.html
http://www.universo7p.it/alex-collier-esistono-alieni-manipolatori-che-hanno-alterato-la-storia-degli-esseri-umani/

---

1 gen 2017

-

Nessun commento:

Posta un commento