Cambi Geografici

Un Blog è Limitato, rispetto a un Sito. Ecco quindi, che troverete, qui sotto: una Sintesi dei vari Articoli, pubblicati mano a mano, sulle Tematiche. Consultabili, attraverso: le Etichette.
----
PLAYLIST, CREATA SU YOUTUBE:
Effetto Mandela - Geografia
https://www.youtube.com/playlist?list=PLnOpEUq3IUqUzvoppkgEO6CNm3KD1p4yN
--
ETICHETTA su "Alternate-Memories.com":
------------------------
-->(Blog Ausiliario Dedicato)<--
-
Effetto Mandela e Linee Temporali
---
Dal 2012, Viviamo su di una Terra Parallela!!? Su una Diversa Linea di Tempo, Spazio-Temporale!!?! :o !
-
COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO!!??? :o !! ..
Una ricerca di Fiona Broome
---
-
Quelle che vi Riporto qui di seguito, sono: le "Testimonianze" sui "Cambi Geografici" prese dal Sito ufficiale. Sono quelle che stavo salvando, appena ho creato questo blog; quando appunto, mi accorsi, che: anch'io "vedevo le stesse cose".. Vi riporto ovviamente, solo alcune. Poi farò altri Post, di Sintesi. 

Nota sui Link: purtroppo il Sito, proprio in quei giorni, è stato attaccato dagli Hacker... E Fiona, lo ha spostato su: un Altro Server. Per cui, anche se avevo salvato: una Copia di quello vecchio, i link ai commenti, potrebbero.. non funzionare tutti (la maggior parte, comunque, sì); perché: non ho avuto semplicemente, il tempo materiale di correggerli, di modo che reindirizzino: a quello nuovo.. Eventualmente, aggiorno: più Avanti. Ora è più Urgente, credo: dare a conoscere, subito quest'informazione.
--
-
Sibsiz
5 Ottobre 15
---
Molte di queste Aree [che vediamo "cambiare"] sembrano essere "sismicamente" instabili o essere state sottoposte a dei Test nucleari.. ["Ipotesi" discussa, solo "sul Sito di Fiona", al momento.]
-
-
Vivek Narain
14 Gennaio 14
---
Quello che mi ricordo di aver studiato a scuola, è che: il Continente Australiano, composto da 2 paesi (Australia e Nuova Zelanda), si trovava: in mezzo al Pacifico! Ora invece, si è spostato tutto... verso l'Asia!! e infatti, ha l'Oceano indiano sul suo fianco occidentale... Inoltre, mi ricordo: la Nuova Zelanda essere a nord-ovest dell'Australia, non a Sud!!! una cosa molto assurda, davvero!... L'attuale sua posizione, sembrerebbe.. non farla più appartenere, ad alcun Continente!! Se escludiamo "questo Nuovo" denominato appunto "Zealandia"... Che è però un continente sommerso, del quale io.. sinceramente: non ho MAI sentito parlare, prima!!! è citata pure: l'Oceania. Ma io.. non mi ricordo nulla di simile, alla Zealandia o all'Oceania. Voi?!
-
 - Continente della Zealandia -
https://it.wikipedia.org/wiki/Zealandia
-
 
---
NOTA MIA: Io invece, mi ricordo sì.. l'Oceania; che inglobava, appunto "Australia e Nuova Zelanda" nella posizione che Vivek dice (e tenete presente che, lei, vive in India..); ma nemmeno io, ho mai sentito parlare... della ZEALANDIA!! E vi assicuro che: quando l'ho scoperta (se guardate le immagini, ha davvero.. una Natura Mozzafiato!) sono rimasta, incredibilmente Affascinata!!! Inoltre io, al contrario di molti altri, mi ricordo: la FORMA dell'AUSTRALIA, COMPLETAMENTE ROVESCIATA!! Cioè: sia SOTTOSOPRA, che.. Ribaltata, rispetto al suo Asse! (Più o meno come: l'immagine che ho messo qui, all'inizio; che ho cercato, di riscotruire.. anche se, in questa: mancherebbe il "ribaltamento laterale"... Più Avanti, cerco di farne eventualmente una Migliore, di questa, sempre basata sui "miei" Ricordi).
---
Il Sud America: è troppo lontano verso Est. Mi ricordo che era più sotto; in una linea "quasi verticale" rispetto al Nord America. Le Bahamas pure!! sembrano essere: più vicino alla Florida.. di quanto non dovrebbero esserlo! Mi ricordo inoltre quelle isole molto più in fuori, dentro nell'oceano! Poi, anche l'Oceano a sud, era chiamato l'Oceano Antartico. Ora invece, si chiama: l'Oceano del Sud!.. Ricordo pure io l'Australia: più sotto, rispetto l'Indonesia; e la Nuova Zelanda, essere: a Nord-Est. Questi cambiamenti Geografici, assieme a quelli: dei film e nei libri, mi stanno veramente facendo impazzire!!! Non so, cosa stia succedendo! Ma è davvero spaventoso!!
-
-
Anon
6 agosto 15
---
Sono della Nuova Zelanda; e un sacco di gente, qui, pensa: che siamo ad Est, dell'Australia.. e non: a Sud-Est; come invece, viene visualizzata.. nelle: Previsioni del Tempo... E si suppone, siano: due paesi "fianco, a fianco".. Quindi, credono: che non sia, una "rappresentazione geografica precisa"... Non ha nessun senso..
-
Fiona Broome (Autrice)
29 aprile 15
Cinzia.
Ti manca il "punto" di questo sito. Non è un problema "generazionale"...

Questo blog si occupa di persone aventi delle "memorie alternative". Quindi, noi "sappiamo" che alcuni dei nostri ricordi, non corrispondono: alla "Realtà attuale"; altrimenti, non sarebbero.. degni: di essere menzionati, qui.


Sappiamo che gli Stati Uniti: hanno 50 Stati membri, in questo "flusso temporale"...

Ma noi, stiamo raccogliendo dei "chiari ricordi" che non corrispondono a nessuna "realtà attuale o passata", in questo particolare flusso di tempo. In quanto: è proprio la consistenza di "tali ricordi", ad indicarci l'Esistenza di una realtà alterna, di cui questi ricordi sono un richiamo. Siamo una comunità di persone che condividono: uno o più di "quei ricordi", e ce li confrontiamo e scambiamo qui, tramite articoli e commenti.

Cordiali saluti,
Fiona

---
Sono completamente scioccato!! Solo un paio di giorni fa, le mie osservazioni che posso ricordare, erano queste:

- La Terra, ora: mi sembra, molto più piccola.. di quello che si suppone, che dovrebbe essere!!!

- l'Australia: è troppo a nord, ed ha una forma sbagliata! E, la Nuova Zelanda, si suppone: che dovrebbe essere.. a nord-ovest!! Non lì!!!


- La Nuova Zelanda: ha anche una forma sbagliata!


- La Bielorussia è un nuovo nome e un nuovo paese per me! Cosa diavolo è la Bielorussia!!? Io vivo in Europa!! ma semplicemente non esiste (almeno con quel nome) nella mia timeline originale! Mai, mai sentito parlare!!! Ogni altro paese europeo mi è familiare per nome. Però giuro: non ho mai sentito parlare della Bielorussia!! Questo non è possibile, dal momento che: io ho sentito parlare di tutti i paesi in Europa, tanto che li riconoscevo subito, dato che ero abituato a giocare alle partite di 'Map of Europe' negli anni novanta (è stato per il Commodore 64, un vecchio computer). Quindi: sicuramente il nome, mi dovrebbe.. almeno, suonare familiare!!!

- Ci sono ora: MENO paesi in Europa! rispetto a com'era prima!!

- L'Italia: ha una forma Sbagliata!! (dovrebbe essere: più dritta, e non.. 'piegata all'indietro'!) dovrebbe essere: un paese a forma di Stivale, non un paese: a forma di "stivale-contratto-a-straccio"!

- La Sicilia: non dovrebbe quasi-toccare l'Italia!!


- La Polonia è ENORME!!! Si suppone, che era.. non molto più grande della Svizzera!!
- La Germania invece, è pietosamente minuscola! 


- La Francia anche!! Ha una forma sbagliata! dovrebbe avere più Alpi, ecc.

- L'Africa: è troppo a nord!! e non dovrebbe essere lì, quasi a toccare.. nessun altro paese! - e ci sono altre discrepanze circa la sua forma, e tutto il resto...

- Sud America: è scandalosamente ad Est!!! - dovrebbe essere invece, proprio.. sotto il Nord America! Non così TANTO ad Est!!


Google Earth io l'ho sempre usato, perché era per me, un programma divertente; e la Terra si vedeva così grande... Ora, invece: questa enorme palla, non esiste più!! Ed al suo posto, si vede: come una pallina da tennis!!! è quasi disgustoso usarlo adesso, con un Globo così piccolo!!
 

Che non sia per caso, questo: una sorta di Video Game!?.. tipo: una "Versione-Terra" Fake, che qualcuno ha costruito per ingannarci? E che: siamo stati, tutti "tele-trasportati" qui, in qualche modo, dalla Terra-Reale? Ugh; so che la spiegazione, è probabilmente: ancora peggio! ma.. è proprio così, che mi sento!!

Improvvisamente tutto, mi appare solo come "una presa in giro" di quello che, in realtà, dovrebbe essere!!!

Ho speso un sacco di ore, nel giorno in cui mi sono reso conto di questo, a fissare una mappa dell'Australia; dicendo: "Non è la mia Australia!".. Soprattutto dopo la "forzatura" di "dover convincere" il mio cervello ad accettare... che fosse invece, davvero: proprio l'Australia!.. Ma il mio cervello semplicemente, respinge tale pensiero!!! Non so di cosa si tratta, ma non è l'Australia!..

Perché la Terra, adesso: è così piccola!? Se si ingrandisce in Google Earth, non sarà più possibile avere lo stesso effetto, che si aveva, invece: quando essa, era ancora grande. E ora, ci si sente: in un posto "sempre più stretto", affollato e molto piccolo.. è Fastidioso!

Un volo da una certa parte in Europa, nelle Filippine faceva: undici ore. Ora, ci vuole: che cosa? otto ore?!

Avrei anche giurato, che: le Piramidi di Giza fossero.. da tutt'altra parte! Sono oltremodo ad est, ora; quando: erano più vicine, al "Centro" del Deserto!

Vorrei tanto aver studiato di più la Geografia, allora, così avrei ora più osservazioni da fare, probabilmente. Avrei giurato pure: che non c'erano le isole "Azzorre, Faial, Pico, Graciosa, Sao Jorge", ecc; in quella posizione, dove sono adesso...

Sono ancora in uno stato di Shock... è davvero strano come: tutto il resto, tuttavia, sembri "apparirci" normale... come di consueto.. Tipo: gli orologi, i computer; tutto funziona lo stesso, e nulla è cambiato in 'locale', per quanto io posso dire, almeno..

Ma questo "si sente" davvero, così strano! Spero tanto di risvegliarmi!!!

Ho sempre pensato, che il Multi-Universo fosse un concetto stupido, ma sto iniziando a ricredermi!! Sono pronto ad ospitare qualsiasi Teoria che possa plausibilmente, spiegarmi: tutto ciò!!! Non riesco a pensare a nient'altro, in questo momento, tranne che.. qualcuno, possa essere andato realmente, indietro nel tempo, per cambiare alcuni avvenimenti... del nostro Passato..
-
//-----------------------------/

4 gen 2017

-
----
---
Moltissimi di Noi, io Compresa, non si Ricordano.. di questo Tipo di Fortificazione (elaborato nel XV secolo, a partire dall'Italia) essere "così comune"! Le Mura delle Città, cioè: non Erano a FORMA DI STELLA!!! Ma Dritte!!
----
---
Ecco le Mura Antiche della Città di Milano, per Esempio. Io, me le Ricordo Completamente Dritte!! Lo Ricordo Benissimo!!!
----
-
E Voi?! Come Ve le Ricordate?!!!...
-----
FONTI
WORK IN PROGRESS
(Pagina in Lavorazione)
--
------
CATEGORIE, sul Sito Ufficiale di Fiona:
Alternate GeographyAmericas - Asia - Markers.
---

Nessun commento:

Posta un commento