Padre si sveglia, senza 2 Figli!! (Bluebeard)

Padre si sveglia, senza 2 Figli!! (Bluebeard)


"Ci sono miliardi di noi che non riconoscono questo mondo. E io sono uno di loro, io stesso ho avuto cinque figli nella mia realtà e ora tre dei miei figli non sono mai nati qui, in questa!! Eppure, la mia famiglia e gli amici ricordano i loro nomi. No atti di nascita appaiono!!! 


Quindi, quanto è successo: è il motivo di questo mio sito; è per cercare di capire, tutti assieme.. come è possibile che ciò, sia potuto accadere... e come invertirne l'effetto, di modo che possiamo tornare alla nostra Realtà. Perciò, se si conosce qualcuno o sei tu stesso una Vittima di tutto questo, si prega di Unirsi a noi e di aiutare gli altri che sono stati colpiti, come forma di supporto; anche semplicemente: ascoltando le loro storie; e, come tutti noi, ne abbiamo tante diverse.. sarà un Sito: bello e sicuramente, interessante.

L'effetto Mandela, è stato riconosciuto da parecchi: a partire dal 17 maggio 2016; ossia: lo stesso giorno dell'incidente del CERN nella sezione Atlas; si crede, che: multiple realtà parallele, abbiano avuto.. lo stesso incidente e che, in ciò, stia la causa della sua "manifestazione"; sia come sia, tutto fa pensare: al CERN, in questo momento...".

Tratto, dal SITO: mandelaeffectsociety.com
-
Vedi Articolo, sulla "Confessione" dello Scienziato del CERN:
http://worldtruth.tv/im-a-physicist-at-cern-weve-done-something-we-shouldnt-have-done/
https://www.youtube.com/watch?v=FSNVxIK0J9o

NOTA: Gli Screen Shot qui sotto (Aprile 2016), sono invece delle Traduzioni automatiche di Google. Purtroppo, il Canale Youtube da dove sono state tratte (One Harmony), è stato censurato talmente in fretta, da non darmi il tempo materiale, di fare una Traduzione migliore.. Mi spiace. --
--------
---
Noi siamo stati salvati! La tua anima è stata spostata in questo nuovo mondo. WW3 è iniziata nell'altro, e presto non ci sarà più!.. (star light). 
--------
---
Ciao Fratello; è successa la stessa cosa, anche a me... Tutti i membri della mia Famiglia, sono diventati come degli estranei.. e, non agiscono più, come una volta!.. Solo mia Sorella, che ha il mio stesso Gruppo sanguigno (O Negativo) si è "accorta" come me, dei "Cambi"... Sto andando fuori di matto!.. ma penso, che siamo qui, per uno Scopo... Credo: che "dobbiamo aiutare" queste persone.. Perché: questa gente qui, di questa Linea Temporale, sta proprio messa male.. Stare vicino a Gesù e Pregare tanto.
--------
---
Ma.. Cosa Diavolo, sta Succedendo?!!! Ho già notato da qualche giorno, che: I CONTINENTI, SI "MUOVONO"! TUTTI!! e Tutti, i Giorni!!! INSIEME!!
--------
---
Se Guardate la Mappa, ora: l'Oceano Pacifico.. è troppo grande!!! E anche l'America del Sud: è troppo spostata verso l'Africa!! Diavolo! Se l'Oceano Pacifico, fosse stato: davvero, così stretto, chiunque... avrebbe potuto scoprirla!!! Tutto questo, è ridicolo!
--------
---
Sembra quasi, che tutto stia tornando.. di nuovo... come se il Mondo, stesse ritornando: alla sua PANGEA... Non trovate?..
--------
---
Ho bisogno di dirti, questa cosa! Fino all'altro giorno, io: non ne sapevo nulla.. Poi, stanotte, ho fatto un Sogno; in cui, mi consegnavano: una Mappa della Terra. E mi è stato dato questo Numero: il "1355".. per capire il "Ritardo del Tempo"... Ero a bordo di una Nave; e UN GIGANTE, mi ha dato questo!!! Ho pensato, che ero Pazzo!! Ma poi, appena mi sono Svegliato.. ho sentito: che Dovevo Scrivertelo subito!! E così, ho fatto!...
--------
---
Io ho solo 17 anni, ma in qualche maniera, questo Effetto, che credevo colpisse, solo: gli "Over 30", ha colpito anche me! E non ho idea, del perché!!! Mi ritrovo, in tutto ciò che dite! E invece, i miei amici, non mi credono!! Quando ne parlo!!!
--------
---
Ho la Prova che "Questa Terra" è, di "un giorno" dietro l'altro... "Mi è stato detto" che: non ci succederà niente qui. La Guerra Nucleare, ad esempio: scoppia nelle "altre Terre" parallele, ma "Loro" hanno un giorno, per impedire.. che qui, accada...
--------
---
One Harmony
E' vero Jeremy. Ho eliminato quei commenti. lo preferisco non entrare in contatto, con quella gente. Ho fatto questi video per le persone con la memoria affetta, dal Mandela-Effect. Non sono qui per convincere, chi è un "nativo". Il punto è: per loro, nulla è mai Cambiato. Solo alcuni di noi, sono stati "spostati"... Non tutti. Così, per i "nativi", è impossibile capire di cosa stiamo parlando. O, lo si conosce, o non lo si conosce. Comunque, io ho trovato: almeno 3 filoni distinti, di Storia.. che "non è mai successa" qui, su "questa" Terra. E, anche: la Marvel dei fumetti, parla "di 4 Terre"

Jeremy Wren
Sì. Loro, non capiscono.. Ma io, voglio andare "a casa"! Non mi piace qui!!!

Jack Green
Byron Preston. Aspetta: io veramente, apprezzo i tuoi video.. è solo che, mi piace commentarli... mi spiace per l'inconveniente.

Jeremy Wren
Jack.. Non abbiamo voglia, di dimostrare niente. Io per primo: voglio solo  tornare a casa. Non mi piace, qui. Sono sicuro, che "questo mondo" è bello; ma io voglio andare a casa!
--------
---
SheSoonStar90
Tutto questo, è davvero Reale ragazzi! Potrebbe anche spiegare.. perché ho fatto un Sogno... su "due Lune". Chissà!!

Sheeoni
Leggendo i tuoi commenti, sulle Due Lune appena sognate, mi hai dato i brividi! Nelle ultime settimane, anch'io infatti, ho sognato questo!!! E mi sentivo "estremamente in panico", perché c'erano queste "due lune" nel cielo!! Ho solo "ora ricordato" perché ho letto il tuo commento. Quando hai avuto questo Sogno?! Ti ricordi qualcos'altro, a riguardo?...

One Harmony
Alcune persone credono, in: un "Pianeta X" (o Nibiru) in arrivo. Che sembra: una Luna, quando è lontano. Le foto che ho visto su Youtube, sono sorprendenti. "Reale o no", io non credo comunque: che sia una minaccia, per noi.
--------
NOTA: Anch'io da piccola, ho sognato Due Lune, con il Panico Associato... ad esse. Ma erano: proprio DUE LUNE; esattamente come, del resto, sembra siano apparse ultimamente, in tutto il Mondo.. Assieme, anche: a "due o più" Soli. Vedere:
PLAYLIST, SU YOUTUBE

Mi ricordo, altresì, che avevo scritto: una cosa profetica anch'io, sullo Sdoppiamento della Linea Temporale... L'avevo messa giù in Poesia, su una Risposta di Yahoo Answer; che poi, mi hanno censurato.. senza motivo. E ci sono rimasta un po' male, ricordo... Perché, ancora, non conoscevo "la GUERRA PSICOLOGICA" che c'è in atto, in Italia, verso tutti: noi Cittadini. Non conoscevo ancora: la Censura, insomma. Non lo sapevo.. Quindi: non ho fatto in tempo, a salvarla... Ed è un Vero Peccato, perché: era molto Bella.. -
--------
---
Io ho notato: solo i Cambi, nelle Citazioni nei Film; ma non quelli Geografici... Quindi? Questo, cosa significa?.. Che le due "Coscienze di Massa" umane, si sono FUSE, in UNA SOLA?.. Quand'è così: Cosa è "Reale" ora, e Cosa "non lo è"?... E cosa renderebbe.. "più Vera" una Cosa, rispetto ad "un'altra"?...
-----
[Rispondo io: credo di essere stata l'Unica, fin'ora, a trovare la Chiave, che potrebbe essere.. quella più Giusta. Senza nulla Togliere, alle Altre IPOTESI; penso che: Alex Collier, che aveva previsto: l'Effetto Mandela, fin dagli Anni 80/90, è quello che ce l'ha fornita. Ossia: nel 1994, gli Angeli, Dio o qualcuno comunque di "Molto in ALTO", avrebbe.. creato: una "Dimensione Extra"... per UNIFICARE, tutte le Altre. Ecco perché, nell'Effetto Mandela, abbiamo: queste "FUSIONI" di più Realtà, insieme. Fa parte: del Processo, di ASCENSIONE planetaria.. ed è una Manovra, che penso: abbiano escogitato, per cercare... di Salvare ("SVEGLIARE") quante più Anime, possibili! -NdR]
--

2 gen 2017

-

Nessun commento:

Posta un commento