26 dic 2016

Cos'è l'Effetto Mandela?

---
Cos'è l'Effetto Mandela?
--
Effetto Mandela è un Fenomeno che, a partire dal 2010, è stato notato da Milioni di Persone. Sia il Termine che il suo Studio, lo dobbiamo: alla ricercatrice inglese "Fiona Broome(autrice di libri e investigratrice di successo, sui Fenomeni Paranormali: specie di Fantasmi, Case infestate, ecc); la quale, a un certo punto, avendo notato questo.. direttamente nella propria vita (molto prima: della Morte di Nelson Mandela; nel 2005, come lei stessa riporta: si accorse che "era ancora vivo".. con sua enorme sorpresa... sua, e di molti altri milioni di persone, come lei..) deciderà poi di aprirci un Sito (nel 2010), per cercare di raccogliere: quante più testimonianze possibili, in merito; di modo, da pubblicare successivamente, un Libro, sull'Argomento (che ancora, non è riuscita a fare..).

Tuttavia, quello che sembrava: il "classico Fenomeno Paranormale", si è rivelato poi essere, invece, col tempo, un fenomeno molto più Globale e complesso... Tanto che, ad un certo punto, è stata costretta: a "chiuderne i commenti" al pubblico, per lasciarlo "in sola Lettura"; semplicemente perché, le Testimonianze.. sono davvero Troppe!!...

In Pratica; si parla di "mezza Popolazione mondiale" che, letteralmente, da un giorno all'altro, si Risveglia.. su: una Linea Parallela di Tempo, completamente Diversa!

Come se, per esempio, voi andate a dormire, e vi risvegliate la mattina dopo, scoprendo che so io, che Pippo Baudo.. "qui", ha sempre avuto i capelli lunghi... cose così, di solito "differenze minime", ma sostanziali (anche se si registrano casi, pure, di "differenze" molto più "marcate"; comunque, di solitosono "minime". Talmente piccole che, appunto, la persona, non si accorge subito, di "essere stata spostata".. in una "Linea Temporale Parallela", differente!).

In Realtà, anche le "Teorie" che sono nate, per cercare di spiegare il fenomeno, sono "varie"; quindi: quella del "Salto dimensionale" di Tempo, la utilizziamo ora, solo "per praticità" descrittiva (essendo questa, la "più accreditata" e accettata al momento, tutto qui..).

Maqualunque cosa sia, quello che sta Succedendo, è.. Davvero Notevole! In Pratica, è come se l'Universo, ci stesse "Minando" il nostro stesso "Concetto" che abbiamo "sulla Realtà".. lo Capite?!...

Alcuni parlando di "ASCENSIONE"; altri, di "Esperimenti del CERN" fuori controllo (e connessioni: con il relativo "Programma Spaziale Segreto"..).

Quello che è certo, è che: NON si tratta di una Bufala! Il Fenomeno, è Tremendamente Reale!! E, sta a noi, cercare di Scoprire, cosa l'Universo voglia "comunicarci" con questa: ennesima Prova, che l'Umanità si accinge, a dover affrontare!!!..

E' forse questa Sfida: una nuova "Torre di Babele"?... come alcunihanno considerato?.. 

Forse sì, forse no. Comunque sia, in queste pagine del Blog (nato inizialmente, solo per riportare i casi più eclatanti, dal sito ufficiale di Fiona Broome), cercherò di esporre: tutte le Teorie e ipotesi, che ho trovato al momento, per tentare di decifrare quello che sta succedendo. Sì, perché: anch'io ho sperimentato questo "Effetto" nella mia vita.. e quindi, essendo che la cosa mi colpisce nell'intimo, la Ricerca di Risposte... è d'obbligo!

Ma, personalmente (dopo svariate decine e decine di testimonianze lette, sia su forum che su YouTube) mi sono ormai convinta che, prima o poi: TUTTI VOI che state leggendo, sperimenterete.. presto o tardi, questa cosa. Perché: come ho appunto riportato all'inizio, penso si tratti "di un Processo" Globale, che sta coinvolgendo... l'intero Pianeta. 
Ed ha un suo: Perché!

Quindi: non Fatevi Trovare impreparati.

Voglio inoltre specificare, che io.. rispetto a tutte quelle riportate fin'adesso, sia sul sito di Fiona, che sui vari forum, sono riuscita a trovare, delle "risposte Nuove(intese come: "Soluzioni all'Enigma" che sono "diverse", rispetto a tutte le altre, esposte fin'ora); le quali troverete, cioè: solo qui, sul mio Blog.

Rimanete collegati quindi, perché: potrebbe tornarvi davvero "molto utile" sapere cosa fare, "al momento giusto".. quando le cose, cominceranno ad accadere, anche a voi!...

Nessun commento: