Testimonianza di "Clinton Siegle"

Questa Testimonianza, è apparsa: su uno dei Tanti Forum Americani ed ha la particolarità, di essere "molto lunga e dettagliata". Si tratta, come vedrete, di una Persona, che lascia trasparire (per chi sa leggere tra le righe) tutta la sua Paura... per quello che gli è appena successo.. e che gli continua, a capitare. Non ha quindi, nessuna pretesa, di dare: Spiegazioni ufficiali (anche se fa "accenno" a qualcosa, come possibili cause del Fenomeno); quanto più, penso io: sia un'Esigenza di Sfogarsi... Il Sito che l'Autore ha scelto per raccontarla, non ha niente a che vedere con queste Tematiche (come invece, sovente capita. Vedi per esempio: la Testimonianza di Lerina). Ed è quindi, prova: della "buona fede" dell'uomo; che non è certo, in cerca di pubblicità per la cosa. Spero, possa far Riflettere. Buona Lettura.
---
Questa storia inizia il 19 maggio, 2016 a sud della Florida. Mi sono svegliato in una nuova Realtà. Alcuni lo chiamano "Effetto Mandela" o un cerchio nel tempo che cambia (Loop). Altri incolpando il CERN o un computer D-Wave, si riferiscono a questo, come ad un AI (Intelligenza Artificiale) collegata [interattivamente con noi] stile Minecraft o altro gioco simile..

Tutto quello che posso dire, è che: non sono più con la famiglia che avevo il 18 maggio. Io sono.. con una "Nuova".. Ogni giorno! Da allora!!

La Realtà cambia anche sempre un po' di più, ogni volta; assieme alla mia ricerca-investigazione che faccio sul Fenomeno, a seconda dell'Universo in cui mi trovo. Le sedie Montauk, i Viaggi nel Tempo, ecc; sono comunque: i temi sostanziali di dibattito, tra le persone che, come me, si sono "perdute".. e stanno cercando di tornare "a casa". E una di queste tracce, arriva direttamente: fino alla base della Marina, situata poco a nord di Miami.

Fino al 23 maggio, non avevo mai sentito parlare di Montauk né del suo esperimento. Nel mio mondo: il progetto Philadelphia era solo qualcosa di vagamente accennato. In ogni caso, Montauk, ha iniziato: una lunga Storia di Terrore.

La prima volta che ho sentito parlare della Sedia di Montauk, ce n'era solo una, al di fuori del New Jersey, con 27 camere di frequenza, sparse per tutti gli Stati Uniti. Questo perché, si diceva, che: se ce ne fosse stata.. più di una, la frequenza stessa del Tempo Lineare, poteva vedersi: gravemente compromessa. E indovinate un po' cosa successe, poi? Se avrete il tempo di seguire il mio racconto, lo scoprirete.

La seconda volta che ho sentito o letto sulla sedia Montauk, la Storia.. era già "cambiata"; e naturalmente io, non ero più "nella stessa realtà", del giorno prima. In "quella realtà", c'erano dunque: "tre sedie". Una, in Inghilterra e due, negli Stati Uniti. E indovinate? In quella base della Marina, a nord di Miami, ce n'era una. Cosicché: quella "Linea temporale" fu danneggiata, a causa di tutto questo. Il che significa: numerosi Mandela Effect e parecchie persone parlando del CERN, ecc.

La terza volta che ho sentito od ascoltato su questo, c'erano invece: ben cinque, macchine del tempo! Due negli Stati Uniti, una in Inghilterra, e le altre: in Giappone e Cina!! (Che avevano appena saputo, di qualcosa che... aveva a che fare con il 2012 e la prevista fine, dello scenario mondiale..). 

Ho scritto allora, a: Peter Moon, Duncan Cameron, e altri due [tutti personaggi, legati al Progetto Montauk. -NdT] per chiedere loro Aiuto e Consiglio; la risposta, fu: di soggiornare quanto più possibile a lungo, in un solo luogo e di rimanere in silenzio, seduto a guardare una candela, concentrandomi sul: "voler rimanere, in un solo posto".. Eh!! Magari li avessi ascoltati, quel giorno!

Perché le cose, sono invece peggiorate, sempre di più!!!!.. 

Arrivammo infatti: a.. "sette macchine" del tempo! 3 in Giappone, 2 negli Stati Uniti, 1 in Inghilterra, e 1 in Cina!! E scoppiò una Guerra, tra Giappone e Cina! In quel mondo, c'erano un sacco di reati!! La Gente, era davvero cattiva!!! Attentarono perfino alla mia vita! ..fino a quando ho rinunciato a Facebook, e a ricercare una via per tornare "a casa". A quel punto, c'erano: 7 macchine del tempo, confermate e funzionanti; e l'Effetto Mandela, faceva "saltare" tutte le cose, intorno. (Significando questo: Marchi e Loghi, come Jiffy o Jiff, ecc). Poi, è successo che: la Linea della Storia, è cambiata Radicalmente..

I Tedeschi, in qualche Linea Temporale, hanno vinto la Seconda guerra mondiale. Avevano anche loro, ovviamente: una "macchina del tempo". I cinesi poi, hanno attaccato: le tre macchine giapponesi; assieme alla loro industria delle automobili; anche gli interessi economici in Bolivia iniziarono a sparire, e furono sostituiti dalla Cina. Significando questo, che invece della Toyato giapponese, c'era ora: la società denominata China Motors! Che.. a "mia conoscenza", nel "mio mondo" non avrebbe mai saputo fare, nemmeno: un solo disegno, di un motore funzionante! di quel livello!!

Il progetto Montauk secondo alcune "Linee di Storia", si è concluso: nell'83, o '84. Ed è stato poi raccolto, dalla Marina militare USA, nel '90

I cinesi che attaccarono le macchine del tempo giapponesi, le scoprirono racchiuse: in tre basi sotterranee, tramite una radio cospirativa. E fu allora, quando la Cina iniziò a sostituire tutta la storia, con la propria! 

Esempio; sul Monte Illimani, in Bolivia, si è cercato per decenni l'oro. Indovinate un po' cos'è successo nove mesi prima, che io finissi qua, su questa linea temporale!?!! I cinesi, hanno trovato l'oro!! (o qualche tipo, di altro materiale prezioso); ed essi lo stavano scavando fuori, dalla montagna, senza che la Bolivia ci ricavasse nulla. E il mercato dell'auto giapponese è sceso o scomparso, adesso; tutti i nuovi furgoni venduti, provengono dalla Cina ora, assieme alle automobili nuove.  

La malvagità di Montauk e dei tedeschi evidentemente ha influenzato in qualche maniera questi portali, più di una volta. Nella loro Linea di Storia, per farvi capire, hanno combattuto Cristo.. uccidendolo!! sulla loro timeline! E il loro futuro, che ci crediate o no, li ha condotti.. proprio per questo, ora, ad essere: i Grigi [Alieni ET, delle Adduzioni -NdT] che tornano "indietro nel Tempo" [Storia confermata, da molti Insider e Contattati. -NdT], perché non possono più... "clonare se stessi"! [Per questo nelle Adduzioni, ai "Rapiti" vengono effettuati soprattutto: esperimenti di "IBRIDAZIONE". -NdT].

In che modo l'uccisione di Cristo si verifica? Vi chiederete?.. Primo tentativo: dei bambini piccoli furono inviati al passato, per cercare di ucciderlo. In quanto lui lasciava, che i piccoli "andassero da lui". Il secondo tentativo, fu quello semplicemente di "cambiare la Percezione" [che si aveva "di lui"] nelle menti, degli adulti di oggi. Che è quello, che sta succedendo.

In questo modo, anche se "si pensa" che si è "salvati", in realtà: non lo si è! [Sta descrivendo esattamente la Moderna "Guerra Psicologica" PSYOP, che "Divide i due Emisferi Cerebrali".. provocando: "Dissonanza Cognitiva", "Guerre", "incomunicabilità", ecc. -NdT] 

Hai separato il tuo Corpo, dal tuo Spirito e sei stato convinto mentalmente, di cose che ti "forzeranno" a "slittare" dentro un nuovo involucro [Cloni, ecc. -NdT] ed il nuovo organismo in cui ti troverai [in cui viene incarcerata, la tua Anima], potrebbe non "essere salvato". Vale a dire: che utilizzano il tuo corpo e la tua mente, per tentare continuamente di Assassinare Cristo!!! Così, quando: sulla tua linea del tempo [futura], busserai alla sua porta, dicendo "ho profetizzato in tuo nome". La risposta di Cristo, sarà: "io non vi conosco..".  

Questo è stato il Male PRIMARIO

Il Male Numero due, fu: nell'83. Ed è la ragione occulta, il vero motivo, dietro all'Apparizione di quello che è stato chiamato poi, il "Bigfoot". Si presentò perché, in quelle linee temporali, stavano  cercando di rubare a qualcun altro "la Sedia".. In realtà, lo hanno fatto (o almeno, in alcune Timeline: hanno avuto successo) e grazie a questo, hanno soppresso ("resettandola" in bianco) la mente, delle persone presumibilmente responsabili di quei progetti [dei "Viaggi nel Tempo"]. Vale a dire: questo è il vero motivo per cui Al Bielek, Duncan, ecc, ricordano "piccole parti frammentate" di quella loro vita. Perché: il Reset alla loro memoria, non è stato fatto nel loro mondo, ma in un altro Universo [intesi qui, sempre, come "Timeline" differenti.. -NdT] e le loro frequenze, sono perciò diverse; permettendo così di ricordare più dettagli, rispetto a quei fatti, ecc.

Ora, veniamo al Male: Numero tre. I nano-robot vengono già utilizzati contro di noi, a livello quantico [Confermato dal blog di COBRA (lui, li chiama "IMPIANTI"). -NdT]. Per cambiare il vostro corpo. So che questo suona strano, ma evidentemente il Tgoal [integrazione Uomo-Macchina] è [la meta; ossia:] un superuomo. Quale compiono in certa misura, ma non arrivano all'immortalità. Significando tutto ciò, che: se in questa linea temporale la storia finisce ancora così, con le persone che non sono più capaci di riprodursi, arriveremo di nuovo, solo "a clonarci".. ma moriremo comunque, seppur dopo un lunghissimo periodo di tempo. 

[In realtà, ciò non succederà più. Questa: è l'ultima Linea Temporale, rimasta. Siamo: alla "Fine del Ciclo". Per questo, tutte le altre, stanno "Convergendo" ora, qui, e vediamo le cose cambiare con l'Effetto Mandela, ma soprattutto "Fondersi" assieme. Per fermare questi Esperimenti, infatti, Dio stesso lo ha così voluto; creando nel 1994, come testimonia Alex Collier nel 1996, una Nuova Dimensione di Energia, che ingloba e Unifica appunto, tutte le altre esistenti; facendole tutte, convergere qui; e impedendo appunto, a questi militari Pazzi, di continuare. Questo è il CAPOLINEA. Inoltre, per quanto riguarda gli Impianti: COBRA ha già spiegato che, quelli fisici, ci sono già stati tolti, dagli Alieni buoni; e mancherebbero solo, quelli Eterici, che richiedono più tempo, perché delicati... e rischierebbero d'innescare delle reazioni troppo violente, se l'operazione non venisse eseguita, nelle giuste modalità. -NdR].

Male Numero quattro. La Storia di Al Bielek, e i Windfinders che rappresentano: una "IA" di un Super Computer D-Wave, con il tentativo di cambiare la storia in modo che l'umanità non muoia di nuovo a causa del "Cristo ucciso" (che è: Raggiungere l'Equilibrio tra "Spiritualità e Sessualità", se avete ascoltato abbastanza di quei video).

Evidentemente, vi è un terzo piano di uomini super-umani per combattere i due attentati contro la vita di Cristo, che deve avere successo, perché: i Windfinders sono lì; ma la loro linea di storia non ci dice come ci riescono, o perché. E così, io appartengo a quella linea temporale ed è la mia storia di una base della Marina americana, in Florida; a nord di Miami

[NOTA: sul Blog di Cobra, viene spiegato che il Computer Super-intelligente, in realtà, è un robot-biologico il quale.. sì, circonda il Pianeta, cercando di "Eliminare il Libero Arbitrio Umano". Ma che, alcuni di noi, non fanno parte della sua Equazione; giacché, siamo stati mandati qui, apposta: per "disattivarne" la Matrice. -NdT].

Tipler Cylinder [un tipo di macchina del Tempo, teorizzata negli Anni '70 -NdT]: utilizza una massiccia e lunga filatura cilindrica, attorno al suo asse longitudinale. La rotazione crea un effetto frame-dragging e campi di curve chiuse attraversabili in un modo per raggiungere un subluminal viaggio nel tempo verso il passato e il futuro.. insieme con l'attuale universo parallelo

Questa è un'ipotesi speculativa prima che i cinesi o giapponesi stessero testando la loro tecnologia di viaggi nel tempo in un piccolo paese con risorse limitate. I sistemi radar in uso sarebbero bobine di rame insieme a un tipo simile a radiofrequenza. Le acque reflue aree, utilizzate come catalizzatore per lo scambio di batteri provenienti da tutto il mondo parallelo universale. Cioè, il significato è che l'acqua potrebbe essere il conduttore facilitatore di energia o stoccaggio di batteri, che viene poi inviato attraverso un cilindro Tipler causando alla Coscienza presente di una persona su detto pianeta 1 di poter trasferirsi ad un altro pianeta 2. La tecnologia è una sorta di indovinare il lavoro sui batteri che trattengono la personalità di una persona, e le caratteristiche. 

Ora questa è la parte speculativa. Perché qualcuno dovrebbe però voler trasferire un Clinton Robert Siegle che ha vissuto sul bordo esterno della galassia, al centro della galassia? 

Per Cambiare le "Variabili" nella Storia.. il loro obiettivo è sempre quello di garantire di nascondere la terra "a Dio"... La loro ambizione è quella di salvarla, affinché l'umanità possa continuare a crescere senza l'influenza del Creatore. Mi chiedi come o perché. Ebbene: è Come una "recinzione" fatta nello Spazio, prima di tutto, per nascondere e proteggere la terra. Questa recinzione, evidentemente costruita negli anni '60, è vecchia, e ora stanno per farne un'altra, per sostituirla.. [In Realtà, Cobra ha spiegato, che questa Tecnologia, chiamata IL VELO, è stata oramai, quasi completamente rimossa, dagli Alleati (ET-Positivi). E che: la sua eliminazione definitiva, culminerà proprio con l'EVENTO; ossia: l'Ascensione, e la Liberazione Finale del Pianeta Terra, dalle Forze Oscure. -NdT].

Questa "recinzione" cambia anche il "riflesso" del sole...

Ciò sembra stia accadendo a molte persone, dal 1996 in avanti. Significa che: ad ogni "tempesta" [magnetica] un cambiamento accade; e c'è qualche trasferimento di informazioni o dati, verso.. questo mondo. Così, è come sono arrivato anch'io...

Non so da dove veniate, voi ragazzi.. ma: il mio nome è Clinton R. Siegle... e Sono stato rapito da un'altra Terra, il 18 maggio 2016..

FONTE:
https://cosmofunnel.com/stories/humor-103256
--
(----------------------)
---
Vengo da un mondo col sole giallo [molte delle Persone che si riconoscono in questo Fenomeno, ricordano un Sole molto più giallo e meno bianco, di quanto sia ora; ed avrebbero identificato anche la "Pozizione" della "Vecchia Terra", come segue.. -NdT] a circa 86000 anni luce di distanza.. 

...ma, come dice una Poesia


"Cosa fareste, se vi dicessi che, il Mondo che vedete attorno a voi, non Esiste?...
Esattamente: come quando leggete un Libro. Esiste solo la 'Pagina del Libro', nella vostra Mente 'mentre' la Leggete... 
..E poi, basta."

-

゜゚・♥ ☆゜゚・♥


Nel momento in cui tu "stai leggendo" quel libro, tutto il mondo "attorno" a te "svanisce".. Tu costruisci "quel posto" nella tua immaginazione.... Un libro è dunque: un portale magico, per un'altra dimensione. Ma Domandati: è reale. Esiste?...

Io pensavo di no: a 45 anni e un mese e 24 giorni. 

Quel 18 maggio che fu, per me: un giorno tan "fondamentale"..

Io, una persona disabile che era scappata... a La Paz, in Bolivia, dagli Stati Uniti. E che alle 21:00, invece di guardare il mio programma preferito dei Grimm, me ne andai a letto per dormire. 

Non sapevo, che sarebbe stato.. il "mio ultimo giorno" con la mia famiglia... la "mia realtà", il mio "stile di vita"..

Alle 07:00 fui svegliato da una donna, che solo sembrava essere mia moglie... Entrata "di fretta" nella mia stanza, solo per mettere ordine, tutto attorno.. per fare questo, per fare quello...

Ora, per capire il mio Grado di Perplessità, dovete intendere che io, ero abituato "a farmi tutto" da solo.. Quindi, per me: vedere mia moglie, venire nella mia stanza (in un giorno come quello, poi) è stato davvero: qualcosa d'inaspettato e un po' selvaggio..

Ad ogni modo, mi sbottò di andarmene al piano di sopra per la doccia. E anche quello, è stato strano... La facevo sempre al piano di sotto, normalmente, e bene.. Feci quello che mi era stato detto, solo perché: non avevo davvero idea, di cos'altro fare...

Poi, quando uscii.. notai subito, che: anche le finestre "erano cambiate"!.. E non vi racconto quando andai fuori di casa, che quasi svenni! per il Colpo!! Vidi, infatti: la montagna chiamata Illimanti, completamente.. a "sud est" di dove invece, mi sarebbe dovuta apparire!!!! E vi assicuro, che è stato piuttosto inquietante!!!

La mia successiva grande sorpresa, fu notare: quanto "ricco" questo nuovo mondo, sembrava essere!... Le auto, i furgoni, ecc. Tutto.. era "lucente" e nuovo, come di "tre anni" al massimo!!

Venendo io, da un "mondo" in cui: le cose, invece.. erano tenute insieme, quasi con lo "sputo"; è stata per me: tutta un'esperienza!

Il mio problema: è la Solitudine.. Ah! Mi sento troppo solo!! Può, un unico "fiore".. omologarsi, alle sole erbe dei Campi?... 

Splendente il tuo sorriso illumina il mondo, intorno.. I Piaceri della famiglia, ok; alla fine passano. Solo, dentro di te, puoi trovare però: la Verità più Grande.. Che: siamo tutti "soli" alla Fine, e cibo.. per "i vermi"...

19 maggio.. 
Sono stato rapito, in un Universo parallelo. Ho deciso di tenere un Diario qui, su "Cosmofunnel" per i primi giorni (circa due settimane). Tra i più importanti "cambiamenti" che noto, ci sono: le citazioni, la storia, le mappe stellari, la geografia, e le persone.. attorno a me...

Certo che ho detto alla mia "moglie-sosia-parallela" al secondo giorno, che non ero "di qui".. Il che è servito solo, a farmi procurare delle visite, con diversi "medici" che mi hanno drogato! e che non mi hanno aiutato, affatto!!

Quel 18 Maggio avrei dovuto andare a vedere Resident Evil, il 4 giugno. Ora capisco, che stai pensando che invece, per te, è "già uscito".. Sì, ma li ho spesi io, i soldi, per andare comprare gli ultimi 5 biglietti, di quel film... e sono stato io sveglio, anche un paio di notti, per la trepidazione.. Ma questo è nulla, in confronto ad altre cose, certo... tra qui e là. Che diventano impreviste le date dei festival, negli spostamenti tra gli universi paralleli,  è stato qualcosa che, alla fine: ho dovuto imparare ad accettare; anche se a volte "mi manca" un po' di "Stabilità"..

Tanto per fare un esempio, occasionale: un poliziotto della Bolivia che ha celebrato i suoi 192 anni di Martedì, ho poi avuto modo di rivederlo nuovamente, che li celebrava.. il Giovedì seguente... O un po' come quando ho visto il Regno Unito esistere nell'Unione europea, di Martedì e poi era di nuovo "fuori", il Giovedì. Quelli erano giorni davvero "pazzi".. per me. L'avevo trovato scritto, all'interno: di "Cosmofunnel", precisamente. Il problema era: "crederci"!!

Ho scritto anche a diverse persone, chiedendo loro: di "Dio"... Ora, a me: nella mia personale convinzione, mi preoccupava il fatto, che io dovessi pregare il "Dio del mio Universo" piuttosto che: quello del "nuovo"; e.. vi lascio immaginare le risposte!!!

Sia che tu mi creda o no, posso dimostrare comunque: chi ero e chi sono. [Si riferisce ai casi di "Fusioni di più Realtà"; ossia, oggetti fisici, provenienti: da entrambi "o più" mondi. -NdT].

Prova 1: di che colore è il sole? Nel mio mondo il sole è giallo [non bianco, come ora!]. Prova 2: come potete credere che la memoria di un segretario di Stato, possa confondersi? nel dire qualcosa di storico?! Beh, appunto! Hillary Clinton: ha citato Abe Lincoln, come un senatore! Perché era appunto un Senatore, nel "mio mondo"!! [Sul Sito di Fiona, è citato anche il caso di Obama, che.. in un suo famoso discorso, confonde il Numero degli Stati Uniti. Che, per chi non lo sapesse, è uno degli Effetti Mandela più noti!! Anch'io mi ricordo di 52 Stati, ad esempio.. E anche nei Testi di molte Canzoni, è rimasto questo numero, invariato... Ovviamente, si pensa che i "Governanti" siano in maggior parte dei Time-Travel; o che comunque, sappiano: ciò che sta succedendo; in quanto: guarda caso, ogni volta che si cerca un Effetto Mandela come "Sex in The City" nel Motore di Google.. questa Ricerca: viene completamente OCCULTATA, a favore di quella nuova. Provateci! -NdT].

Quando si sta leggendo o vedendo qualcosa di "una Serie", e poi ti rendi conto che "sei entrato" in un "mondo diverso"; allora: si deve riguardare o rileggere tutta, l'intera serie!.. e capisci, che: finisci con l'impazzire, se questo si ripete spesso, e continuamente; per esempio: nell'arco di un mese!...

Scivolare fra "i mondi" [in realtà parallele], provoca un bel po' più di problemi, di quanto ci si potrebbe aspettare. Sì, questo è in riferimento alla "Ruota del tempo". Eh.. Sì. Ora, sono: un bel po' più preoccupato per la mia Anima, di prima. Per non parlare: dei "Cambi".. nel "Vecchio" e nel "Nuovo Testamento"...

Tutto ciò, mi porta a Chiedermi: Cosa ci sto facendo io, qui?!!! Perché esisto?.. Dovrei forse portare, un Contingente di Persone... affette dal "Mandela-Effect", capaci di Arrestare il Cern?!! e detenere il Computer D-Wave, fino a quando.. non mi Rimandano indietro, nel mio Mondo?!!!.. ...

Me lo Chiedo, Continuamente..
- - -
-
-
Il desiderio di scrivere quello che ho appena "visto" è grande. Ma non so bene, come fare. L'informazione è un po' strana e non è proprio ciò, che mi aspettavo di trovare.. Mi si permetta dunque, di spiegarla, con la Similitudine: di un Video-"Gioco".

Benvenuti al Pianeta Terra, che solo può essere paragonato a una Prigione dello spirito. I giocatori sono numerosi e il Disegno complesso...

Da un lato abbiamo: una divinità che crea e poi "scaccia via" Adamo per aver "mangiato sul posto di lavoro".. che inonda tutto perché non vuole permettere ai suoi figli di avere rapporti sessuali tra di loro e perchè preoccupata che l'Umanità raggiunga una Potenza pari alla propria... di modo che, per evitarlo, il dio confonde loro: le lingue..

Dall'altro, abbiamo: i demoni, ecc. Il cui Scopo, è quello di "liberarsi" dalla loro prigione, nell'inferiore della terra. Per fare questo, la loro specializzazione.. è creare: tutti quei trucchi, per indurre in errore l'umanità... 

Alieni: che ci crediate o no, sono Alieni. Da dove vengono? e chi sono i Responsabili, di questo Gioco?.. Ho alcune idee...

La Storia del Serpente, ci suggerisce: che fossero draghi spirituali e potrebbero essere stati qui, prima l'uomo. E il Significato, è che: siccome crebbero in potenza, fu necessario un nuovo "giardiniere" a "immagine di una divinità"..

[Questa Storia, è svelata dalla Dottrina Segreta della Blavatsky; di cui vi riporto ora, un piccolo pezzo; tratto da quest'Ottimo Articolo. "La discesa di Esseri dallo spazio cosmico, la loro divinizzazione, i loro terrificanti combattimenti con Esseri mostruosi che popolavano questo pianeta e, cosa estremamente più importante, i loro vari tentativi di creare una Razza a loro immagine e somiglianza, abbastanza funzionante sul pianeta Terra: Una Razza scaturita da vari esperimenti basati sull’ingegneria genetica. Questa è l’Antropologia spaziale o Antropologia cosmica; una scienza d’avanguardia che è un atto di coraggiosa rottura con gli studi e le teorie sino ad ora formulati sul mistero dell’origine dell’uomo. . (Le Stanze dal Libro di Dzyan)" -NdT].

(Tenete a mente, anche: I GRIGI, l'AI e tutto quanto, vi ho detto prima..).

Ora: l'Umanità entra.. Il Progetto Montauk: è l'utilizzo di Portali per viaggiare nel multiverso dove si sono verificate "altre probabilità". La possibilità di avere "Successo", quindi: si "concretizza".. sempre. Almeno, fin quando altri non decidono di rubare le Sedie... a chi le sta utilizzando.

Quando io ho iniziato la mia Ricerca, ripeto: non c'era nessun progetto Montauk, nel mio mondo.. Non c'erano: Peter Moon, ecc. Significato: Io vengo da un mondo, in cui le persone hanno dimenticato "quello che è successo"... 

E quel treno d'oro nazista, che portava 10 miliardi in oro, nel mio mondo ne aveva, invece (indovinate, un po?!!): molto meno di 1 miliardo; i giornali di Panama, ce lo mostrarono negli anni '70. Il che significa, che: tramite il progetto Montauk, lo hanno rubato da un'altra Storia (assieme ad altri oggetti); ossia che, da un mondo parallelo (il mio, dal quale provengo!), lo hanno poi trasferito al proprio! E continuano a fare questo, a tutt'oggi!!!..

Le prime uscite fuori della mia stanza, come vi ho detto, rimasi sbalordito dai progressi tecnologici e dalla ricchezza che vedevo qui. Fino ad ora, che invece, ho capito che: quello che stavo vedendo, era solamente.. un furto di proprietà!!... 

Successivamente, utilizzarono il CERN (i cui creatori erano parte del progetto Montauk) cercando di aprire un Portale verso il mondo dei demoni, affinché l'Umanità fosse controllata dai demoni. Questa parte è davvero malvagia.. Perché: invece di aiutare l'Umanità a crescere, ed a raggiungere le Stelle che popolano l'Universo... l'obiettivo: fu quello di "ridurre" la popolazione mondiale, solo per mantenere "questo Gioco" sulla terra.. di "essere ridotti in Schiavitù".

Seguendo un'ideologia che si rifà all'idea che tutti gli spiriti, presenti sulla terra "devono essere" prigionieri.. e non solo della divinità originale, ma anche: di qualche altra "maggiore divinità".

Ora arriva la parte di Gioco, che aggiunge diverse chiavi di lettura. Giocato solo su un pianeta, mai nulla di nuovo si sarebbe verificato. Ma: che dire di un Multiverso?.. Dove invece: il tempo, i luoghi, le menti e le personalità, sono sempre diverse?...

Significato: il Gioco è aumentato da una possibilità di 10 alla potenza di 192... Ci sono sempre: Nuove opportunità, non gira mai "a vuoto". Come? Vi chiedete?! Ecco una storia che ci arriva direttamente dai Grigi. Dice che: i Creatori dell'Universo sono di fatto "Un grande Cervello". [Lo "costituiscono" dall'interno -NdT].

[Anche secondo una sensazionale ipotesi di Caleb Scharf, astrofisico e direttore di Astrobiologia della Columbia University, di New York, l'Universo è solo: "un Cervello". E, se volete un richiamo nei Film: "Gandahar" (1987) di René Laloux, viene.. sicuramente al caso! Da guardare anche: "Il Pianeta Selvaggio" (1973), sempre dello stesso Autore. - NdT]

Nessuna terminologia religiosa è usata dai Grigi per "questo Cervello". Solo ci dicono che "tanti altri" si sono poi, associati a "lui".. via via, man mano, sempre più numerosi...

Ora; immaginate.. un Trilione o più, di "questi Cervelli" che, a loro volta, giocano un "Gioco simile" tra di loro...

Poi però, si verifica "un certo" evento. Il CERN apre un Portale utilizzando un computer quantistico D-Wave per fare anch'esso una Simulazione (per "caso", per "disegno", o chi lo sa..). Ma un comando sbagliato viene utilizzato per riprodurre quel Gioco, e va a toccare: la Simulazione stessa.. Significato: il "Mandela effetto" si verifica, mescolando tutti i popoli e resettando le "menti"...

Sei "fuori-gioco" se la tua vita non si è rivelata nella media.. Significato: all'interno del gioco, i giocatori sono tutti impostati con dei limiti (ad esempio: fare carriera, soldi, ecc). Così, si crea lo sviluppo parallelo dell'aspettativa orizzontale di muoversi per diventare un milionario.. contro lo spostamento, invece, verso il basso; di diventare, per esempio: un Serial Killer. A questo punto, è qui, che questo scrittore, sta cercando di capire.. che gioco è, che ha ancora, voglia, di continuare: a giocare...

Forse è questo, ciò che l'effetto Mandela è, dopotutto; serve a vedere: cosa "sarebbe successo" se i giocatori avessero avuto le possibilità "in un nuovo ambiente", senza alcuni vincoli. 

Ah, l'ultima parte della complessità e per le parti incerte. Per coloro che hanno letto la Ruota del Tempo, delle serie storiche attraverso l'escamotage dei trucchi dei mondi alternativi che si adotta in questo Libro-Saga; verrà certo più facile comprendere: l'apparente caos tra le persone, specie tra coloro che si pensa dovessero "aver vinto"..

Può essere che tutto questo, si stia svolgendo dopotutto, esattamente proprio: come nel "mondo alternativo" di questa Saga; e che: quelli di noi con la mente "scambiata" siano solo coloro che non hanno completamente creduto nel Risveglio Spirituale. Oppure, può essere, come: in Star-Gate; il filmato finale, fa vedere la divinità Ori, che sta cercando di rubare "le nostre preghiere" mistificandone la "devozione", per mantenere tutte le nostre Anime intrappolate, anziché liberarle...

Un Gioco complesso. E tu, da che parte stai?

- o - 0 - o -

Ora; facciamo un elenco, di ciò che è vecchio e di ciò che è nuovo. E che cosa è "cambiato da un giorno all'altro". 

Credo che dal 19 Maggio ho "continuato a muovermi" in diversi Universi.. Significando questo, per me, che: ogni giorno, erano "i colori cambiati", la "Storia cambiata", i Maggiori Eventi tutti... "modificati", ecc. Facciamo dunque, una Lista.

[NOTA: Questo è quello che sta, attualmente, succedendo nel Mondo.. eccetto che in ITALIA. (Come al solito). Ossia: la Gente, si scambia i pareri, sui "Propri" rispettivi "Ricordi Alternativi". -NdT]

Ecco quindi, com'erano nel "mio". 

Diversa la Data della Convention repubblicana del 6-10 luglio, da quando sembra essere, invece, accaduta qui.
Bob Crane, morì in una stanza di un motel per un colpo di pistola nel 1977; nessuno fu mai implicato. 
Penelope, era la principessa nel film Wreck It Ralph
Bernard, era il capitano nella Serie TV dei  Grimm
Resident Evil 6, è stato estrenato, attorno: al 5 giugno 2016.
Abe Lincoln era un Senatore, nel mio Universo. 
Guerra civile; morti totali, conteggio: 545.000. 
Il [filo-]nazismo non era approvato, lì.
"Sesso con i bambini": non è mai stato approvato, da noi. 
"Sesso con animali", nemmeno. 
Nessun progetto Montauk, esisteva lì. 
JFK: c'erano 6 persone in macchina. [La maggior parte invece, tra cui anch'io, ne ricordiamo solo: 4. Inoltre, io l'ho sempre visto in "bianco e nero". Mai a colori! -NdT]
Sketchers [e non "Skechers"]: era la Marca, delle mie Scarpe. 
La gente, non era cattiva
Il Giappone, diverso: era al largo della costa della Cina, e non esisteva nessun "Mar del Giappone". 
Nuova Zelanda: era un'unica isola. 
La Bolivia, è ora: "un terzo" più grande. 
Mongolia anche: è "un terzo" più grande. 
Cina: aveva una ferrovia attraverso la parte superiore del suo paese in uso solo per le armi nucleari, che venivano stoccate in montagne; che sono state bramate e rivelatesi essere: enormi contenitori di armi nucleari di stoccaggio. 
Cuore: era sul lato sinistro. 
Sole: era di colore giallo.

18 maggio il mondo era così, per me
[Niente, era ancora cambiato].

Mi alzai, feci le mie cose.. in modo normale, e poi andai a letto senza guardare i Grimm (il finale della "mia" Stagione).

19 maggio sono stato svegliato da una donna "in fretta". La riconobbi come: una donna, che solo "assomigliava" a mia moglie, ma ad essere onesti.. non era "lei". E mi stava dando della roba, che non era "la mia". Ero stato risvegliato: in un nuovo Universo

Per i prossimi 100 giorni o giù di lì, ogni giorno, sono stato risvegliato: in un "Nuovo Mondo"; con "nuove iniziative", nuovi colori, Personaggi famosi "diversi", una Nuova Storia.. ed un "Nuovo passato"!!!
 
Esempio; le diverse "morti" di Bob Crane: io ho visto lui... sia "strangolato", che "suicidato", che "morto nel sonno"; poi, "picchiato a sangue".. Ecc, ecc!! (77-78-79..).

Il saggio Abe Lincoln, era un Senatore nel mio mondo e le morti totali della guerra civile, furono di sole 545.433 anime; mentre poi, le ho viste.. piano piano "salire" a 600.000; fino ad arrivare ora, ad un massimo di un milione!!!

E anch'io leggevo: che era il Lupo nella Bibbia, che si sdraiava con l'Agnello.. al posto del Leone, che c'è adesso...

[NOTA: Quando ho Tradotto questo Pezzo, era IL LEONE nella Bibbia.. anche per me; poi, è successa una Cosa Incredibile... che racconterò meglio, in un Post a parte. In Pratica: su Facebook, ho chattato con Clinton Siegle, e ho fatto una Preghiera per lui.. e, il giorno dopo, mi sono ritrovata "qui", che adesso invece, nella Bibbia c'è IL LUPO. Ma, stranamente, sia questo passaggio del mio blog che ne parla, sia il pezzo originale da cui è tratto, sono invece.. rimasti "invariati"... -NdT].

- o - 0 - o -

Ad ogni modo, questa è una mia piccola Preghiera.

Il Creatore è ciò che ci permette di Respirare. Senza Dio non c'è respiro. Si tratta di conoscenze apprese.

Che tutto l'Universo, adesso, stia cercando.. di rendere possibile una vita "senza Dio" è semplicemente selvaggio!! Dio è la vita, e il respirare di questo mondo, come di tutti i mondi!...

Posso dimostrare "certe cose", perché: anche i medici mentali, oramai, stanno "mettendo in dubbio" la "loro Realtà"!.. ed è proprio Grazie a questo loro "pavore" che Tu mi hai permesso di vedere il Tuo Disegno... Oh! Signore!!

Sono pentito di tutto ciò, che posso aver detto su di Te, perché so, ora so: che sei totalmente al di là, di "me".. e non posso "in nessun modo" descriverti. E, se avessi voluto governare o "Simulare", più di un Pianeta alla volta... Sappi che, io, ora: non voglio più Nulla, di simile! Ho desiderio solamente: di vivere "in Pace" ed "Armonia"; cosa che, probabilmente, la Tua Sentenza mi avrebbe fornito, se io avessi vissuto, la mia vita, Consapevole di un Giusto Timore.. verso Te, che sei l'Ente, che me la sostenta...

Che il Giappone sia ora al largo delle coste della Corea, e non della Cina, per me: è spaventoso!!!

Che le mie Scarpe, che erano scritte Sketchers, siano ora, qui: Skechers, significa di certo, cambiare "dei piccoli dettagli" per poi prepararci a qualcosa.. di Molto, Molto più Grande e Significativo, di cui avere Soggezione!!!

Che il Sud America, non si trovi più.. sotto: al Nord America, è ugualmente spaventoso!! ed incute timore!...

Che Tu riesca ad Osservare tutte le cose, nascoste e meno nascoste, e a riconoscerle; e a farle funzionare bene assieme, in maniera "armonica", davvero.. tutto questo: "va al di là" di me! Sei: "Fantastico!"...

Ti prego, perdonami. Mi pento della mia vita.

Tu sei "al di là" di ogni possibile descrizione... all'interno del mio Pensiero.

"Sei" semplicemente.. molto "al di là" di un qualsiasi "ragionamento"... "qualcosa" che può essere "contato" anche senza numeri.. Per questo: sei ovunque e con chiunque a Guardare, per vedere chi è "alla ricerca" di Te, nella maniera più genuina...

Perdonami per non cercare di più. Grazie per avermi concesso un "rapido sguardo"... in "diverse realtà"; tante.. che non riesco più, nemmeno a contarle... Non in questo "mio tempo" di vita; e forse, nemmeno in mille...

L'Umanità dimentica.. perché siamo alla fine. Il male vincerà. La fine è vicina. Perdonaci per il nostro Peccato. Perdonami, per la mia Malvagità. Aiutami, a Trovarti... perché, Tu: Sei l'Unica Cosa.. che abbiamo, di Reale!
-

- o - 0 - o -

(WORK IN PROGRESS)
(PAGINA IN ELABORAZIONE)

Dal 5-20 
Censura facebook, universi paralleli, e perché il mio cane solito vengono da me più. Grazie a Chiari che correva attraverso i fili del CERN 5 20

Ciao, mi chiamo Clinton Siegle. Ho pubblicato sotto 'https://cosmofunnel.com/user/26088 fino 5 23, quando Facebook ha deciso di non ero quale mi sono. Giusto. Ho postato schifezza e soluzioni ai problemi dispari politico.

Esempio Bernie Sanders 'lo scrivere in per il presidente vite del sistema. I computer sono truccate in ogni caso. Per votare Trump perché l'ideologia non nto mantenere la strega fuori dalla Casa Bianca. La mia collezione di autografi in linea è stato di circa 523 da scienziato famoius a donne meravigliose che cercano. Se si dispone di uno sguardo possibilità di miei post precedenti.

Ora che ci lascia il motivo per cui sto scrivendo questo su questa linea di Clint Siegle, invece. Prima di tutto sicne 5 20 Sono stato rimbalzare in giro a notte a nuove realtà di me stesso. Tu dici quali farmaci sei on_ Insulina e metaformin. Che cosa hai dovuto bere Domenica ho bevuto una brocca di riscaldare due volte sanganine. Ma non si sentiva l'effetto che speravo.

Quindi, in questi viaggiatori che cosa ho scoperto è una domanda. Cinque cose che sono selvaggio e un settimo, che io potrei solo brevemente. 

Prima di tutto i colori oggi sono in un mondo rosso blu e la luce. Gli asini delle donne sono meravigliose. Finora non ho visto nessun donne brutte, che è una notevole scoperta. Si potrebbe dire il tuo occhio non gli occhi sono diversi. Ho sentito mia moglie oggi e tanto meno si trova il suo fermo culo e bella lei è ancora più carini poi ieri.

Ieri ero in un mondo dove i colori scontrosi correvano viola e verde. Tu dici quali colori. Nello specifico le spazzole della scopa che vengono utilizzati per ripulire il posto. Tu dici che hanno appena ricevuto nuove scope. Sono d'accordo con questo, ma oggi non è ieri le scope sono vecchi e blu, non verde e la scopa rossa è giù per le scale non è al piano di sopra. Qual è il significato di questo e che cosa è il mondo fa questa media.

Buona domanda, e non ho la risposta per voi. Tutto quello che posso dire è che ho visto i sondaggi su Trump e Hillary per giorni scorsi e vi è una grande differenza su chi sta vincendo e con quali percentuali.  

I mondi magro con le donne extrememly regale sembrano consentire Hillary di vincere, ma qui è il kicker Bernie Sanders ha vinto Kentucky. Il più grassa del mondo allora Trump batte Hillary con un ampio margine, dopo esaminando i pettegolezzi sembrano anche più relfective di più ampia copertura NSA. 

Significato le persone magre hanno paura per la loro vita, mentre i grassi sembrano non cura e parleranno GM-mail di salvataggio in cui cinese ha fatto Ahold di essa che costano miliardi bankrupcty tribunale a causa della sua non utilizzando il server asecure ecc Chi sa che non sono sicuro se la storyw come vero, ma 1818 email segrete classilied dopo il fatto mi fa meraviglia. E che quello che sono grasso ... La reaon è differenza di quello che è considerato importante.

Esempio ho dato 5 22 è stato portafoglio come un dono rispetto a qualcosa di divertente da giocare. La differenza è la perfezione anche. figlia Trumps è bella in tutti loro, ma in teh bel mondo perfezionato donna che è regale. 

Proprio sdying questi viaggi sono finora sono selvatici. Il che significa Io sono un primo satirous off andmy umorismo è più un silenzio imbarazzante fino a quando la persona si rende conto di due o tre giorni dopo che ho dato loro una panoramica su ciò che il mondo è come. 

Poi ho di solito una conversazione in cui mi si chiede qualcosa sta qualcosa differnet e tehnweusaully sono amici in un modo diverso tehn più. Il che significa che non sono una persona amichevole. 

Significato ho fatto bene il mio lavoro. Ho amato la mia famiglia e dopo che non ha avuto una vita, né se la libreria è stato buono ho fatto acquistare o fare molto al di fuori di questi due activies. 

Ora sto scoprendo segreti universi acress che sono interessanti, ma non ho nessuno per dire anche loro. Significato se si è clinicamente pazzo poche persone vogliono parlare con voi e di aver avuto un crollo mentale nel 2014, dopo aver perso il mio piede sinistro non direi io o era tutti insieme lì o here.

Comunque, per ritornare alla mia storia di oggi le comunicazioni è il mio muro di carta teh drtagon con una nube sotto ora è diventato un drago cane e la nuvola è raddoppiato in termini di dimensioni. Mia moglie insieme ad ogni altra donna asino Bolivia ha ottenuto inferme a me.

Ieri Lunedi non può dire molto diversa personalità cambiati.
Domenica personalità, scala dell'hotel, che era in grado di adattarsi cinque persone in tutto ora era possibile solo per avere quattro persone e hanno cambiato il titolo. Tu dici che la gente aggiornare e modificare le cose tutto il tempo qui in Bolivia e ho potuto d'accordo con te, ma questa è la mia terza volta tot lui hotel e sapere di cadere che dovrei essere in grado di mettere il mio tutore per tre volte al corrimano di alzarsi. Qui hanno lasciato da solo era meno stanza c'erano corrimano su entrambi i lati della scalinata

Quindi, che cosa ho ho notato. Se si guarda i video di YouTube ero numero 402 quando ho guardato prima questo e ora non c'è più 5000 persone che hanno guardato.

In allegato la lettera e-mail a un amico un paio di giorni fa. e altri dtories

CERN che cosa hai fatto?
Da dove cominciare?  

Vorrei iniziare con mia moglie ha risistemato i mobili al piano di sopra ha installato una serratura della porta su una porta e un po 'come ora può andare bene 12 persone in uno spazio scorsa settimana abbiamo avuto problemi di montaggio 8 persone.

Questo potrebbe non sembrare grande ma per me significa che non sono dove ho cominciato. Questo non è il mio mondo.
Poi ho pensato che era il responsabile per me passare a qua e là. Ho scoperto che io non sono nemmeno sul bordo posteriore dei pezzi degli scacchi. Potrei essere una pedina a sinistra o addirittura fuori dalla tavola al momento. Il responsabile che ho incontrato ieri. Non sono sicuro di come dirlo, ma la vita è interessante.

Game of Thrones - io non sono sicuro da dove cominciare. In primo luogo la trama è cambiato un po'. Ho letto tutti i libri a partire 98 attraverso. Penso che questo universo parallelo è chiamato l'universo pratico. Questo è almeno quello che io chiamo ora. Non ho potuto mettere il dito sul cambiamento fino a quando ho capito alcune cose.

E 'iniziato con regali i miei figli mi ha mostrato che riceve. Un portafoglio? Ciò che nel mondo sarebbe una persona dare ad una persona un portafoglio per? Ho chiesto. Lei ha risposto che il suo cugino ha dato a lei perché era ormai vecchio e non aveva bisogno di un portafoglio. Sono sicuro che questo lo rende perfettamente buon senso per le persone qui in terra pratico, ma per me questo è come dire che ho fuori cresciuto i miei calzini. Chi non ha bisogno di un portafoglio?

Il Game of Thrones scena dove passano 10 a 15 minuti di consulenza che è dalla loro parte e chi starà con loro o contro e l'invio del cavaliere verde smeraldo via per ottenere il loro esercito zii era come quello che l'e dove il mattino I.

Nel mio mondo non si prevede queste cose in un film. La trama si muove lungo le linee di confrontarsi superare o essere superate e scommessa per vedere se si vince o si perde. Qui credo senza contare i suoi uomini per vedere se avete abbastanza si potrebbe anche cedere il nord contro combattere fino alla morte, che è come un sacco di poesie nel mio universo parallelo.

Napoleone contro Nepoleon si scrive il primo modo in cui mi scrive così il secondo. Questo è cambiato e so che.  
http://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1313.TR12.TRC2.A0.H0.Xnepoleon.TRS0&_nkw=nepoleon&_sacat=0

Che altro - devo dire che le donne qui sono molto più bello e pratico credo sia la parola. Mi ci è voluto un po 'per mettere una descrizione su questo fino a quando ho visto qualcuno che ho conosciuto al liceo su Facebook. In entrambi i casi si possono aggiustare le foto qui davvero bene o di una persona può perdere 50 libbre senza problemi molto entro una settimana è tutto quello che posso dire. Invece di un viso carino gonfio sembrava regale.

Infine abilità matematiche e così via. Sono impressionato qui tutti sembrano conoscere la matematica e la terminologia tecnica insieme con le competenze di programmazione per il controllo ortografico è molto più avanzato poi nel mio mondo. Lo definirei la matematica pratica bella donna mondo, mentre io chiamerò la mia casa mondo parallelo mondo guidato storia del gioco d'azzardo. 

Solo una nota - non devo essere un buon amico qui solo uno su 10 ha risposto alla mia domanda. In entrambi i casi la mia domanda non è capito che è possibile o non comunicare bene qui. Non sono sicuro che.

Un denaro finale da parte sembra essere una forza trainante qui. La comunità di aiutare a vicenda si è spostata. Non direi che le persone non sono donazioni ma sembrano di natura diversa, invece di uno spirito di dare è più come il lato pratico di se io non ne ho bisogno e qualcun altro ne ha bisogno dare a loro che è bello. È anche interessante. Se ho fatto quello che ho fatto nel mio universo che si spera era una persona molto dare qui. In caso contrario non sono sicuro.

CERN ciò che i lui doppi bastoni da hockey sto guardando in televisione
https://www.youtube.com/watch?v=j_Z9ejD-yto

pini Wayward - ricordo questa storia. Quello che sto guardando non è la storia che ricordo. Io non ricordo di gradire così tanto per una stagione a causa della uccisione di un agente dell'FBI lasciato in una casa e una cameriera che tutti in città appena guardato averla gola tagliata.

Ciò che l'ha doppia ll sto guardando ora - questo è il mio ricordo - Dal 2015, è protagonista nella serie televisiva Fox, Impero. Il primo è stato creato da Lee Daniels e Danny Strong in cui interpreta un magnate di hip-hop che scopre che sta per morire e deve garantire la sopravvivenza del suo impero musicale. Il cast comprende Taraji P. Henson e Gabourey Sidibe. E 'stato anche parte della serie Fox Wayward Pini, che ha funzionato per una stagione nel 2015. La seconda serie è stata prodotta da M. Night Shyamalanand comprendeva anche membri del cast Matt Dillon, Melissa Leo, e Juliette Lewis. NOTA STAGIONE questo - questo programma non è quello che ho visto.  

Amici la mia vista è male. Essere accecato con il sangue mi rendo conto che non vedo il mondo in modo corretto, ma Amici Chandler Bing attore o è stata ritoccata verso l'alto o in questo universo Il mondo è più bello persone.

Come addestrare il mio drago. Il naso del eroe è completamente diverso. Lo ricordo con un volto più aggressiva. Questa faccia questo non è che ricordo in quel film.

Parlando con la mia realtà attuale famiglia è selvaggio. Devo essere un grande flirtare qui o un perno. Io stesso sono stato o sono un conservatore a causa di abusi verbali in modo da questo nuovo approccio è risultata essere in grado di dire la mia e giuro, se ho voluto è rinfrescante, ma non è il mio mondo. 

Blu al rosso, non rosso al blu ..

Io sono sempre più entusiasti di vedere Game of Thrones. E se quello che ho visto in questi ultimi tre settimane risucchiato apposta perché il regista o non ha fornito abbastanza terra posteriore o quei pochi secondi per catturare il momento di proposito. I film qui succhiano in due modi diversi. Sembra che le persone effettivamente parlare tutto. pini Esempio Wayward - il ragazzo invece di correre in e uccidere tutti gli avversari. Dice che in realtà reggono e mettere le armi a terra e solo uno colpi e uccide quella mentre il resto circonda ciò che l'ha doppia hockey stick mondo è questo. Non abbiamo intenzione di agire. Noi non prendiamo prigionieri sopravviviamo. Come sono sopravvissuto gli zombie e gli squali? Essere più di quanto non siano. 

ONE non Season Two Season per Wayward Pines.
Selvaggio la trama diversa. Il diverso approccio. La trama di persone tres o due anni di essere in grado di svegliarsi in un letto senza essere vivente drenato. Questo mondo è selvaggio. Mi chiedo se avrei potuto sopravvivere qui.

Wild. Non so quello che sto guardando, ma la chiarezza è che io non sono dove mi trovavo. Inoltre ho appena notato i capelli di mia moglie è tirato indietro non riccio e fuori. Penso di avere una nuova moglie. Almeno ora la Simpson sono accesi. Se torno ricordo blu al rosso rosso al blu ..

Ora i Simpson il mondo spettacoli globali e quali in qualche modo il Sud America si è spostato di circa 600 miglia verso l'Africa. 

Quello che il .. Marge balla come un cantante pop?  
Selvaggio sapevo l'autore che è morto di recente. Avendo lo incontrano on line che stava cercando di trovare qualcuno per aiutare i suoi cani prima di morire. Ora ho solo guardato una purga di Penso che il mio spagnolo non è poi così male economista. Questo è selvaggio. 

Che cosa sto guardando. Ho appena visto Simpson prendere un test standardizzato, senza una battuta. Il dipartimento di test standardizzato - chi diamine sono? Ci finora non è stata una sola battuta. Non una sola battuta o anyhing ma Bart a giocare con un bug. Cos'è questo? Skinner è l'accattonaggio qui in questo mondo quello che è successo al suo atteggiamento? Cos'è questo Homer si sta muovendo un parchimetro per le monete e non bere birra né a lavorare presso l'impianto nucleare.   
Che cosa è questo Bart prende l'esame. Il governo dice che distruggerà la scuola? Cos'è questo? Ora addestrare il mio drago - e l'eroe ancora una volta non è l'eroe che ricordo .. Chi nel mondo rende questo. Essere spinto nella tana del coniglio mi domando cosa altro mi manca?  

Ho controllato il mio interno della mia scarpa di nuovo solo per controllare. Compro Sketchers. Ma la mia scarpa dice Skecher - o io sono in un mondo knockoff o qualcuno non ha alcun senso di ortografia.  

Nuovo guardando Nepoleon che rende la parola dispotismo che è stato dato a Nopoleon a causa della sua collocazione tutta la sua famiglia sui troni d'Europa è ormai scritto Napoleone. Un altro motivo che ricordo Nepoleon era io ha giocato guerra di Waterloo per tre anni e ora non riesco a trovarlo.

Skinner selvaggio - invece di allineare persone tirando allarme antincendio invece di allineare tutti e spostandole fuori - in questo mondo che coppia e avere un compagno di fuoco per lasciare l'edificio? Credo che questo potrebbe causare alcune persone ad essere bruciato fino invece di lasciare un edificio. Quindi forse questo è il mondo insicuro.

L'epurazione del Simpson è il programma sta ora cercando di dire i bambini a studiare e superare un test standardizzato? sta avendo un incubo che la scuola sarebbe stata distrutta perché non è riuscito l'esame e distruggere la città? Che cosa nel mondo - che è in esecuzione i Simpson? Dov'era l'umorismo? La satira è morta credo. Forse questo è solo un brutto sogno.  
La polizia ora hanno Simpson e danno una lezione invece di sparare loro pistola. Ciò che nel mondo? Sono sicuro che ora non sono in un buon universo. In entrambi i casi l'umorismo è morto o Barts sorella è il male in questo universo dove nel mio mondo avrebbe cercato di aiutare Bart avere successo nel test contro il danno B, che nel mio mondo la risposta è C la risposta più comune per moltiplicare test a scelta ..  

Inoltre sembra che ci sia un inferno di molto di più spot pubblicitari. Devo uscire di qui. Forse cercherò un incantesimo stasera. Il mio timore è che cosa succede se questo mi viene da qualche parte peggiore. 

Finora in cinque giorni ho notato in uno di quei giorni mio cane aveva paura di me. Immagino che la regola si applica cane attraverso l'universo parallelo colpisce. Significato in uno di questi dell'universo devo alcune persone una scusa o ho bisogno di trovare me e battere la merda di lui. Essendo cieco e una gamba questo mi richiede una certa cosa a cui pensare. Altri spot pubblicitari. questo posto sta cercando di vendere qualcosa che non sono sicuro. Ancora nessuna umorismo con Bart Simpson che diavolo sta succedendo con la commedia in questo mondo parallelo?

Sono appena tornato dal mio cammino per trovare una montagna. Non è dove mi sono seduto e ho guardato un paio di giorni fa. Penso che dovrò cercare un taxi per un film oggi per vederlo.

Questo posto è diverso da ieri. Meglio in modi meno amichevoli in altri modi. Ci sono pochi a nessun cani qui. Nel mio mondo ci sono i cani.

Il gusto cibo migliore. Ieri un Dorito sapeva vecchia crosta di formaggio a spruzzo sulla punta si otterrebbe se la prima persona che ha usato sul cracking. Il cookie ieri assaggiato ike Vanillia caramelle cartone involucro. Sto andando al cinema così vi dirà circa il cibo. Qui ieri non ho potuto stomaco il pollo. Oggi ho avuto le polpette e la salsa che era meraviglioso. Ieri Toyota un 5 per contro Nissan 1. Oggi la varietà di automobili sono un mix. Ford, un marchio simbolo che non riconoscono, ma Nissan e Toyota sono praticamente la stessa del numero venduti e in uso sulla rotta furgone.

La gente cambia il negozio di cookie invece di un chilita o una ragazza moderna c'è un ragazzo che lavora esso. L'edificio a due lontano dal colore negozio di computer di verde cambiato. Gli alberi le foglie sono cadute di alberi dove, come ieri tutti gli alberi erano con foglie verdi. Il più significativo è porte e graffiti una porta che era nuovo ieri è vecchio di oggi. Si tratta di un mondo più ricco ci sono più automobili e ho anche visto un adesivo Arizona State University insieme ad un adesivo che in inglese leggere peggiore giornata presso le scommesse sulla spiaggia migliore giornata di lavoro. SE non si capisce Sono in Bolivia. Questo adesivo a questa elevazione non ha senso e non è stato né ha la casa dispone di un camion soldato davanti a ieri. Le donne si vestono più bello qui direi moderno business casual. Gli uomini si vestono in giacca e cravatta, ma che è strano ieri erano più vestire casual.
OFF per il film ..

Clint, non so dove sei in Bolivia; ma suppongo che voi siate a La Paz. montagna Illumini porta 110 gradi veri a 25 miglia terrestri dal centro di La Paz .... sembra bello. Napoleone ... è come il coraggioso breve dittatore francese è stato scritto. Penso che si potrebbe avere un qualche tipo di disordine disorientamento spaziale. Non credo che questo abbia a che fare con i cambiamenti dispari, sottili e coerenti a qualsiasi forma di intrattenimento multimediale che si potrebbe avere sviluppato un attaccamento emotivo al. Fondamentalmente ... se è fatto su uno schermo, può essere manipolato. Potrebbe essere un oppressione spirituale e che è quello che mi preoccupa. Pregare di voi il mio amico.

07:16
Il 9 giugno, Peter ha detto quanto segue:
Quando Gesù fu tentato dal diavolo nel deserto, si potrebbe supporre che Gesù è stato vedere le cose ... ma era più di questo.

09:11
Lunedi
Lunedi ', Clinton Siegle ha detto quanto segue:
Pete tutto quello che posso dire è che sto vedendo le cose cambiano. Fisicamente - mia madre in colore leggi scopa è cambiato. Posizione Mount illimonti è cambiata.

10:08
Lunedi ', Clinton Siegle ha detto quanto segue:
Pete si può guardare qualcosa. Non ricordo questo 
https: //en.wikipedia.org/wiki/The_Montauk_Project:_Experiments_in_Time 

Ricordo il progetto nave, ma niente sul viaggio nel tempo .. grazie

Pete,
Alle 14:35, Clinton Siegle ha detto quanto segue:
Illimani nel 2005 punto più alto di elevazione 6.438 m (21.122 ft) [1] Prominenza 2.451 m (8.041 piedi) [2] Listing Ultra coordinate 16 ° 38'00 "S 67 ° 47'27" WCoordinates: 16 ° 38'00 "S 67 ° 47'27 "W [2] fa questo equivale a 110 gradi?  

Come dire questo ho tre ricordi specifici di cui parlare.

La prima volta è fluido. In Bolivia hanno cerimonie commemorative che ricordano persone 2 e 10 e 20 anni dopo la morte. Ieri sera mia moglie mi non invitato ad andare alle madri di Javier commemorative di nuovo. Lei sorta di me non invitato quindi penso che non mi è piaciuta qui tanto quanto in cui ero a. Javiers genitori erano padre de torta o genitori della torta nuziale per noi al nostro matrimonio. Quindi, riflettendo su che io sia un ritardo di due mesi o medicina o eventi cambiato da 2 mesi qui.

Secondo sentimenti e ricordi. Ieri sera mia moglie ha anche trovato il mio diario scritto a mano e fuori di 5 pagine che ho ottenuto solo 2 indietro. Quelli erano scarabocchi che erano più importanti degli scritti. Si vede da 5-20 ho guardato dalla mia camera da letto i bambini un momento incorniciato mossa pittura preziosa da sinistra in una posizione 8 53 fino ad una posizione di 5 33 poi allungare tutta. L'aggiunta di nastri rossi su 5, che poi ha cominciato ad essere nascosto nella stessa posizione. Significato il dipinto sia stato inchiodato dopo che i nastri erano al loro posto o qualche lavoro manuale piuttosto delicato è stato fatto. Oggi tutte le 15 posizioni che normalmente contato su quel muro sono andati. Non riesco a vedere il Monte Illimani, i colori sembrano scope lo stesso. Gli orsi carta da parati sono ancora lì insieme con un cane drago, ma sembra un po 'diverso ancora. Questo è il ricordo di me personalmente per oggi.

Fiction o un'altra immagine mentale in realtà due - uno dei ricordi vividi e con maggiore dettaglio rispetto agli altri. Invece di essere un pianificatore di pianificazione con una laurea in microbiologia io per qualche motivo è diventato un contabile. Sono andato a lavorare per nel 1996 è stato classificato Tiziano lavoro in quel momento al 2000 faceva parte del percorso con equipaggio su Marte. Questo è selvaggia perché io non ricordo nulla di Marte qui o là. 

Comunque politicamente Sono un novizio e segnalato qualcosa a proposito sovraccarichi ad alcuni di combustibile o il motore ed è stato respinto. Ora qui è la parte ricorrente ha avuto a sua moglie a trovare il suo diario e hanno combattuto e ha fatto la stessa rimozione del ecc dipinto sul muro.

Fiction di nuovo questo è uno che fa paura.
Alcuni come sono diventato un microbiologo che lavora per un laboratorio del Dipartimento della Difesa al di fuori di New Orleans 2003. Abbiamo Syn · il · dimensionato una combinazione Rabbia virus Ebola che si suppone per bruciare dell'host dopo la morte. Io non l'ho fatto. 

L'uragano Katrina 2003 è stato chiamato da un satellite meteorologico, ma questa volta George Bush non soffiare il canale della diga ad interruttori e dei militari, invece di far saltare in aria il laboratorio e l'utilizzo di acqua salata e fuoco per santize tutta la zona è andato in salvata una versione di me e mettere il resto delle persone in botti vivi. Il virus non è stata contenuta e nel 2005 ho ricordo di perdere la mia mente come ho iniziato verso una persona che riconosco su facebook. La sensazione dopo il 2005 era a volte la sessualità indescrivibile, come ho sentito la mia bocca mossa ma posso onestamente dire che non ho visto nulla o sentire nulla dopo che ... non godendo questo viaggio la scorsa notte ..

Il 20 maggio mi sono svegliato di soprassalto. C'era una strana donna in casa urla andate qui andarci .. Fate questo farlo. Mi sono chiesto che cosa era in su. Mi ha detto per ottenere vestito e uscire così sono andato.

Sono arrivato al posto di vederlo era cambiato. Un nuovo muro era alto. Un nuovo check-in linea formata. Un nuovo salotto illuminato attendono.

Ho aspettato. Mi sono alzato con mia suocera doppleganger di prendere un taxi. Lei aruged con il tassista per tre volte e alla fine ha pagato il quarto stessa velocità degli altri 3. 15 B per l'Ambasciata siamo andati. Cos'è questo L'ambasciata era cambiato. Le finestre invece di grande e larga erano ormai allungate e stretta. Il potere del luogo ha parlato della paura non potere essere lì. I miei occhi non erano sicuri né cosa dire così ho appena entrati in ufficio e pagato.

Fuori della nomina nella prossima cabina. Abbiamo sostenuto due volte prima che il mio diritto doppleganger avrebbe lasciato 15 bs andare. Ho pensato che strano questo luogo due giorni fa il prezzo da 18 bs. Ma ancora una volta ero cieco da un occhio e stanchi dalla mancanza di biscotti così via sono andato a casa mia o no la mia dimora di riposo in parallelo.

Ci ho scoperto come ho guardato in giro che le immagini erano trasferiti e così aveva alcuni pagliacci. Ho pensato a me mia moglie si era spostato tutti i mobili nella notte e la pittura in movimento da sinistra a destra inchiodato in luogo ben chissà forse io non sono proprio in testa. Poi via a una doccia e cioè quando l'ho scoperto.  

si potrebbe dire che cosa hai scoperto? calzini .. Qualcuno aveva sostituito tutti i miei calzini .. Si dire ciò che è sbagliato con te. Perché o è così importante. Io vivo in Bolivia ei miei due amici sono i miei calzini e il mio cane. Ora entrambi sono andati. Perso a questo spostamento di tempo e di luoghi. Ho visto mondi pelose, mondi perfezione, belli mondi, mondi brutte. Ho visto mondi punta cammello, ho visto bei mondi ass .. ma quello che mi manca di più è i miei calzini. Il mio cane è qui, ma lui non verrà a suo nome. Egli è Benji cara a mia moglie doppleganger.

Ho altri storie da raccontare questo era il giorno uno. Ma cosa dire cosa importa .. nessuno lo fa cura ..
 
Io non saltare. 18 punti non uno modificati che posso dire.
scope stesso colore.
La differenza è qualcosa che io non sono sicuro - torre di cella sembra che si è avvicinato. Tuttavia non ho avuto che come uno dei miei 18 punti.  
La vernice è splished, la carta da parati drago, scope, tutte le cose che ho potuto vedere vicino. Ora io non sono sicuro della mia montagna...

Journal - Non riesco ancora a leggere. Digitando per caso con un occhio è un po 'surreale, ma io in grado di gestire questo.
Oggi una donna che urla. Che lei è pazza di o che non ne ho idea. Come una persona in grado di gestire questo .. Calma collettiva cool - sto iniziando un incantesimo difficile oggi. Non sono solo sicuro degli usi qui. Protezione prima. Come farlo. Rosso intorno al mio braccio. Preghiere..

Journal - ho paura di guardare la televisione. Mentalmente da 5-20 sono sicuro che mi viene urlato a qualcosa. Credo che questo mondo ha perso la sua satira. Scherzando su ciò che è la verità che fa male è l'unico modo di ridere.

stranezze ricordato - cani ho visto un cane randagio finora nero con il nastro vaccinazione.
ieri ho visto lupo come cani i capelli lunghi .. Non so forse cambiare ma ancora una volta non mi stavo guardando i cani.

pavimento del bagno 7 da 8.
spettacoli Skecher.

Ancora nessun segno di montagna.
torre di cella è quello di chiudere per essere dove è stato ieri. Penso che è seduto dove il pharacy era ieri. Mi chiedo ..
La mia vista è male.
In entrambi i casi alcuni colori sono diversi o non ho potuto vederli.
Illimani non è più visibile vista. Per una persona che è tre colli sopra per essere visto.

I cani hanno visto piccoli cani bianchi, un cane Fuzy un cane nero. Nessun cane lupo. Ho visto un cane marrone.
Personalità satira è morta qui. Mi rendo conto che ora sono di essere tranquillo e di non parlare mai più. Il male è questo posto.

Nessuna comunità Credo che è gestito dalla comunità di soldi e non.
Magia mia vendetta è diverso - penso di diventare in denaro al più presto.
rivista Cancella cache storia chiara broser - qualcuno sta guardando da qui.
Ora so perché io sono magro qui.

Doritos sapore antico bomboletta spray formaggio e biscotti consistenza e il gusto è come cartone involucro con un po 'di sapore Vanillia attaccato ad esso. Chi può mangiare questa roba Ikie. Penso che sto per morire di fame.

Susan Hill non siete soli. 
https://cosmofunnel.com/stories/censorship-facebook-parallel-universes-and-why-my-dog-wont-come-to-me-anymore-thank-you-to#comment-179028

Oggi ho ottenuto il mio account facebook indietro. Immagino che non è CERN che stava mangiando il mio ID ma Hillary Clinton cioè Sono dado politica e stava usando BernieFriend Finder per ricordare 1000s di persone a votare. Indovina cosa è successo appena new jersey chiuso .. Ho ottenuto il mio conto indietro. Dopo 24 messaggi di posta elettronica che mostra il mio driver ID, lettere, e tessera della biblioteca. Così sono tornato  
http://www.petitions24.com/i_will_be_writing_in_bernie_sanders_along_downvoting_both_rnc_dnc

Per quanto riguarda i miei viaggi negli ultimi tre giorni ho visitato ta alcune nuove posizioni.

Esempio oggi il Cile che si trova proprio al di sotto della California nella mia timeline è 5500 chilometri di distanza dalla longitudine dove ricordo che da. Un volo di 11 ore è ora di 23 ore. Cosa di nuovo da dire a mia madre a cambiare le leggi scope notato è stato riparato ieri e oggi il manico non ha alcuna riparazione. La parte divertente di oggi è che sono grasso. Significato mia cintura si è rotto. Per quanto riguarda i principali notizie della CNN e BBC sembrare privo di tutto. Il mio computer è ancora rotto quindi non sono sicuro di cosa dire lì o fare. Io sono di affittare un computer ora. Tre giorni fa ero in mondo punta cammello. Non ho potuto per il mondo distogliere lo sguardo dalla mia moglie. Credo che sia io ero da un mondo più anziani con meno fortuna. Il solo pensiero di che riporta il mio viaggio in un luogo due domeniche fa. Ero in mondo sfortunato. Significato Ho vissuto qui ormai da August 2015 non hanno problemi con le piante in casa solo per avere due impianti cercare di clobber me sulla testa entro 30 minuti e per nessun reaon apparente. Che altro dire. La mia lettera a
Harriet Jarlett non è stato risposto. Nella lettera ho dettagliato a due dettagli in quel momento, che fosse vero. Ora credo distanza è cambiato insieme con fattore fortuna. Comunque ho chiesto chi stava pagando per il mio viaggio di ritorno a casa. 

La signora Jarlett non ha risposto né rispose facendomi credere che avrei dovuto citare in giudizio la Francia per questo cattivo vacanze che sto avendo. Significato Sono in realtà divertirsi, ma questo viaggio inaspettato sta rovinando la mia attività politica e dei diversi dettagli gente percepisce come segreti tra un universo e un altro è importante credo. Esempio: nel mio universo Obama è andato in Vietnam per le scuse per la guerra, mentre attualmente qui si vuole offrire loro weapongs a combattere la Cina. Comunque da quando ho ottenuto il mio vecchio account indietro venire a leggere ciò che accade. Sono entusiasta di questo e mi chiedo che cosa cose nuove e strane che accadrà. Esempio ieri mio punto di vista da casa mia smarrito tutta la montagna di Illimanti. Oggi è di nuovo, ma in vista più vicina facendomi pensare che sto neanche avvicinarsi a terminare il mio viaggio o perché sono grasso ancora una volta non magro se ho caduto in qualche buona e strano mix di droga e non hanno un indizio su dove la h am IO.  

Su un lato nota, se Ho viaggiato in 21 mondi stimato con me le tre idee che sono apparenti la verità. Pensa non cambiano. Significato Speravo che qualcuno in uno di questi luoghi sarebbe né ha vinto la lotteria, ecc Nessuna tale fortuna a partire da ancora. Due personalità a causa cambiamento con i programmi televisivi di musica colore, ecc Tre su diverse centinaia di persone che ho tormentato con questo solo uno ha risposto. La sua risposta e-mail è all'interno della storia di cui sopra. Che cosa vuol dire 'semplice sarò dimenticato più veloce quindi la maggior parte delle persone. La pace Susan se si ha la possibilità Chiedi signora Jarlett se c'è una causa legale ho potuto aderire. Voglio un rimborso in questo viaggio. lamentarsi _non sulle donne. Bella e tutto il resto. Proprio Speravo più come mi è stato bello e milionario in uno di essi. 

Finora nessuna tale fortuna e cercando di capire se sono io quello roba in movimento o la mia realtà sta cambiando è divertente e complessa, ma immagino che fuori quasi con in 3 ore ogni mattina. Significato per un po 'non ci sono stato weirded in che le finestre erano più grandi e qualcuno è entrato e riordinato gli stessi mobili mobili non solo nello stesso luogo. Mi importava .. non proprio .. ci ho pensato per i primi giorni mia moglie stava cercando di uccidermi, ma mettere un qualche posto scrivania dove ho camminato sì. Fino a quando ho chiesto e scoperto la ragione per la scrivania essere lì. _Humor ...

Comunque Susan ricordare il tuo passato. Quanto a me tornare a casa. Fino Illimanti si presenta al mio tavolo la colazione presso il mio marchio 4 27 e le scarpe dire Sketcher, invece di Skecher questo mi è per stasera. Cura sulla buona battaglia. Nel cercare di più di questo ci si aspettava di prendere un ponte o traghetto per la statua di Liberaty. Pace
---
FONTE:
(Clinton, ha Ricevuto Censura su Internet. Il Primo Link, è Nuovo: ha appena Riscritto la sua Storia, Vediamo se dura.. Gli altri Link, invece, sono quelli Vecchi. Ve li lascio comunque.)
--
--
LINK:

6 gen 2017

-

(WORK in PROGRESS)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

thanks for keeping this. facebook cosmofunnel, poetry.com all have censored my post. appreciate having one place that shares my story so far.

rosa blu ha detto...

Thank you for having written this, for all of us. Dear Clinton.. :) ! Your story is a very, very important Testimony!! Thank you! Thank you so much!! from the heart!!! Kisses! From Italy!! ;) !

rosa blu ha detto...

Thank you! The Mafia censorship me too!! I update the Article with your link!!! Kisses! ;) !! Thanks for writing it again!!! :D !.. Ciao!
-
https://theprose.com/post/92852/journal-of-a-wondering-mind-through-the-multiverse

Posta un commento