30 dic 2016

Hadron Collider Super: serve, a Creare Mondi! (Ologrammi!!!)

Spunti Riflessivi, tratti dall'Articolo: 
"Le Due Civiltà della Terra".
---

VIAGGI NEL TEMPO – alterando LINEE TEMPORALI dell'Umanità, viaggiando da un pianeta all'altro o compiendo Viaggi dimensionali. Trattare con le razze di altre galassie … e altro ancora. 

Ad esempio, il Marte che vediamo è disabitato, ma il Marte su cui il programma spaziale segreto "salta" è un "Marte 4° dimensionale"... 

Essi stanno entrando attraverso un portale sulla superficie di Marte, che li porta: in un Marte, con erba verde, ecc; "terraformato" e accogliente per gli esseri umani, in base a un informatore altolocato ancora utilizzato da loro.

L'Hadron Collider Super è uno di questi. Lo scopo convenzionale di questo esperimento è una copertura per un viaggio nel tempo enorme, nel funzionamento della timeline. 


Trovare la "Particella di Dio" è anche molto significativo e ampiamente incompreso e ignorato. 

Secondo una fonte di questa nuova scoperta, esso permetterebbe all'uomo di creare effettivamente: tutta "la Materia" e anche "i Mondi", che sono.. Ologrammi, ben oltre quanto attualmente concettualizzato o sognato!

Questa, dunque: è la scala e la complessità del terreno con cui abbiamo a che fare quando si guardano i PROGETTI NERI del Programma Spaziale Segreto (SSP).
-
FONTI:
http://cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2016/12/programma-spaziale-segreto-e-effetto.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/11/le-due-civilta-della-terra/
http://www.complottisti.com/programma-spaziale-segreto-del-gruppo-bilderberg-ordine-mondiale/
--

Nessun commento:

Posta un commento