4 gen 2017

Incontri col Proprio Doppio e altre Testimonianze!!

Le Prossime Testimonianze, hanno il link DIRETTO della Fonte, da cui sono state tratte, posto all'inizio. (Ovviamente, ve le riporto già Tradotte). --
----------
STA ACCADENDO ORA, A: MILIONI DI PERSONE...
-----
- "Effetto Mandela" -
----
FirstTraveler1 (22-04-13)
--
Valchiria: una notte, sono entrato nella mia stanza sul retro della mia casa che io chiamo "la sala dei computer", perché ho una grande scrivania lì, dove faccio tutto il mio lavoro. Comunque, come ho iniziato a guardare nella stanza, ho visto qualcuno seduto sulla mia sedia; e la prima cosa che ho pensato, è stato, che qualcuno si fosse introdotto in casa mia. Ho cominciato quindi a confrontarmi, con quest'uomo e, in puro shock, ho realizzato che.. colui che stava guardando verso di me, quella persona, ero io!! (o, un altro me...); e sono corso fuori dalla stanza, al colmo della paura!!! Dopo circa mezzo minuto, ho riacquistato la mia lucidità, e sono tornato dentro, per scoprire che se n'era andato. Mi guardai attorno, ma ero da solo ora, in casa mia. Non ho pensato a "nulla di più", fino a quando... non ho messo uno, dei miei DVD preferiti da guardare; e ho visto cose su di esso, che non mi ricordavo.. di avere!! o, in altri, c'erano intere parti mancanti! Solo dopo molte settimane di visione di DVD (e di cose "quotidiane", in TV) ho poi capito, che io ero in una "dimensione diversa"!! ..
------
----
David (21-04-13)
--
Non è una menzogna!!! Io provengo da un altro Universo, parallelo; ma la gente, non mi crede!! Che cosa posso fare?!! Ho cercato di contattare la comunità scientifica, ma non mi richiamano mai, quando lascio loro un messaggio! Sento che può accadermi di nuovo, e non so davvero, quanti Universi possano esserci!!! Sto vivendo qui, in questo, da circa un anno e sei mesi, ma vorrei davvero tornare a casa mia!! La famiglia e gli amici del mio "altro-io", di questo "me" di questo mondo, mi trattano bene ed è bello, ma io vorrei solo tornare indietro! Restituendogli la sua vita; e che mi sia ridata, la mia!! Se qualcuno ha trovato, o dispone, di una via di uscita, o di una soluzione su cosa fare, in simili casi; per favore: sarei più che felice, di sentirla!!
------
----
Poeticjess (24-04-13)
--
Spesso mi ritrovo in circostanze, che mi fanno sentire "pazza" ... cose, come: il vetro della finestra che non c'è... e poi, io che .. dico al mio compagno di stanza "abbiamo bisogno di risolvere il problema"; e, quando andiamo.. per verificare questo, ecco che invece, sta bene! O, come quando: cerco di utilizzare il mio telefono, e non c'è assolutamente campo, e poi qualcuno lo usa invece un paio di minuti più tardi! Oppure: cerco di accendere l'interruttore della luce diverse volte e non riesco, e poi qualcun altro lo fa, e la luce si accende subito!! Oppure, ancora: giuro, che ho una conversazione con una persona il lunedì, fuori casa mia, per poi scoprire invece, che ho avuto quella stessa conversazione con qualcun altro, però al parco e di Sabato!!! ... Sono andata da alcuni psichiatri, e tutti loro, mi stanno cercando di convincere, che avrei la Psicosi; ma io non sono pazza! So che non sono pazza!! Qualcuno può aiutarmi, a capire cosa sta succedendo!!?? Di cosa diavolo.. si tratta!!!???
------
----
MadBoyBeast (19-07-12)
--
Ciao, il mio nome è Chris. Ho un problema simile... Credo di essere appena uscito o entrato "dentro, o fuori" da qualcosa... Aggiungo, che ho solo 13 anni.. Non sono insomma sicuro di essere originario di questa dimensione, e se sono dunque rimasto bloccato qui... Ma ricordo, sempre più chiaro ogni giorno, che in una delle mie vite negli altri universi

l'Unione Sovietica non ha mai combattuto contro l'America, e che ha conquistato il mio paese natale, Cuba, e che poi ha cambiato nome alla fine degli anni 70' (mi sembra, nel '78) in: "Repubblica popolare di Russia"; hanno fatto questo, perché lì, non hanno avuto molto successo, come qui: erano un paese povero; così, ricordo il loro leader essere stato un americano.. che voleva trasformare tutto, come l'America; e l'hanno fatto, ma avevano ancora fame ecc.. 

A parte questo: ricordo anche la California, come una Nazione separata, che era lì, vicino all'Australia; inoltre, non mi ricordo mai, di aver sentito dire di Hollywood, quello con le Stelle, ecc, essere lì, in California; è sempre stato per me, a New York, e io vivo in Florida; questi sono solo tre esempi, delle cose che ricordo.. .
------
----
rockaffairs (13-11-12)
--
Qualcosa di simile è accaduto a me, 20 anni fa: ho avuto un 'quasi schianto' all'interno di una macchina, che non si è accidentata alla fine; ma, non riuscivo a comunicare con nessuno, all'interno, per circa 15 minuti. In seguito, ho parlato, ma non mi sentivano... Il mio passato, non è cambiato, per quanto ne sono a conoscenza; ma.. un sacco di cose "molto impensate" e incredibili, mi sono successe da allora!! (in breve: ogni sogno adolescenziale, che ho tenuto prima di quel giorno, si è poi avverato!). Stavo pensando di scriverci un libro, su questo mio successo; e l'ho iniziato in effetti, pochi giorni fa.. Tuttavia oggi, il file - salvato sul disco rigido, di un computer affidabile, senza problemi noti; e sul quale, stavo facendo aggiornamenti.. Si è inspiegabilmente cancellato!!!! Tutti gli altri file, permangono invece intatti!!.. Ero un po' fuori di testa per questo, come potete immaginare; allora ho deciso di "cercare" in rete.. ed è così, come sono... finita qui!
------
---
FONTE:
--

Nessun commento:

Posta un commento