ASCENSIONE: A.Collier e Gruppo Cobra

Ascensione by "Alex Collier" e "COBRA"
-----------
Presento assieme queste due "Ipotesi Ascensionali", perché ritengo, che siano Collegate. In particolare: Notate "le Date" (soprattutto: l'Anno 1998.. di cui abbiamo già parlato).
------ 
Il Piano dell'Ascensione by Cobra
--
-
Il Seguente Messaggio, ci viene Presentato da Cobra, nome in Codice (come dice lui) di un Ex-Agente delle Forze Militari dissidenti, in Appoggio all'Umanità, che Avrebbero aperto un Blog dedicato, per Preparci all'Evento.. (Ossia: l'Ascensione, appunto). È stato Scritto, in Data: 7/3/16 e Pubblicato Tradotto (sul blog "ufficiale" italiano) per noi, il Giorno dopo.
--
-
È giunto il momento di divulgare una grande porzione del Piano d'Ascensione per questo pianeta.

La finestra temporale dell'Ascensione si aprì, su questo pianeta, il 25 Maggio del 1975, ebbe il suo punto di volta l'11 Agosto del 1999 e si chiuderà il 7 Luglio del 2025. Il piano delle forze di Luce è sempre stato quello di rimuovere l'anomalia primaria dell'oscurità e di innescare l'Evento all'interno di questa finestra temporale e questo piano non è mai cambiato.

Questa finestra temporale si basa sul dato di fatto scientifico secondo il quale il Sole, durante un solstizio, e durante la finestra temporale che va dal 1975 al 2021, è totalmente allineato con l'equatore galattico, e questo allineamento diventa perfetto durante il periodo che va dal 1980 al 2016

I pleiadiani mi comunicarono che la data esatta fu il 17 Maggio del 1998. Il destino del pianeta si decise quel giorno quando le forze di Luce seppero con assoluta certezza che il piano dell'Ascensione avrebbe avuto successo.

Dopo l'apertura della finestra temporale dell'Ascensione nel 1975, moltissima Luce, dai piani dimensionali superiori, incominciò a fluire verso la popolazione di superficie ed innescò il risveglio di massa che negli anni 80' diede vita all'autentico movimento New Age. Purtroppo all'epoca, gli esseri Ascesi non erano completamente consapevoli dell'intera portata del potere dell'anomalia primaria e non potettero arginare le occulte manovre delle forze oscure. Gli oscuri s'infiltrarono nel movimento New Age, nel programma spaziale Solar Warden ed infine, all'inizio del 1996, acquisirono il controllo totale del pianeta e del Sistema Solare.

Tra il 1996 ed il 1998, le forze di Luce, sotto shock, dovettero riorganizzarsi, ed il piano d'Ascensione dovette essere aggiornato. Nel 1998, la flotta pleiadiana iniziò a reintrodursi nel Sistema Solare ed il 17 Maggio del 1998 ricevette, da "fonti superiori" parti del nuovo piano d'Ascensione. Il Comando Asthar ha cominciato a reintrodursi nel Sistema Solare all’inizio del 1999 e nell'Agosto del 1999 ha evacuato alle Pleiadi, la maggior parte dell'umanità.

Prima del 1999, l'umanità consisteva in circa 70 miliardi di anime sul piano eterico e su quello astrale e da circa 6 miliardi di anime incarnate sulla superficie.

Il 14 Agosto del 1999, la maggior parte delle 70 miliardi di anime umane non incarnate fu evacuata sulle navi madre del Comando Asthar e poi trasportata su un determinato pianeta che si trova ai confini dell’ammasso stellare della Pleiadi dove finalmente ricevette le necessarie cure.

Le uniche anime che rimasero sul piano eterico e su quello astrale furono i diretti ostaggi degli arconti non fisici, le anime con forti attaccamenti al piano fisico ed infine coloro che decisero di restare per aiutare gli umani fisici come loro guide spirituali.

Tra il 1998 ed il 2016, le forze di Luce, per evitare che gli oscuri interferissero con il piano d’Ascensione, lo hanno custodito in maniera strettamente confidenziale. Molti canalizzatori ed intuitivi hanno tentato di accedere al piano d'Ascensione ma non hanno ricevuto alcun segnale.

Ho adesso ricevuto il via libera per rilasciare una parte del piano a beneficio della popolazione di superficie.

Il processo di Ascensione vero e proprio inizierà durante l'Evento. Le energie che giungeranno dal battito galattico inizieranno a scorrere nei campi energetici di tutti gli esseri umani presenti sul pianeta. Saranno energie di amore direttamente provenienti dal cuore galattico che porteranno le energie di guarigione di cui l'umanità ha bisogno.

L'Ascensione è un processo sia individuale che collettivo. Ogni individuo vivrà la sua propria esperienza, il suo Processo "Unico" di Guarigione; si libererà dal passato, e vivrà la sua particolare esperienza di trasformazione interiore.. E siccome molte persone attraverseranno lo stesso processo nello stesso lasso temporale, il campo di Luce attorno al pianeta si rafforzerà... spalancando così le porte anche: per molti, che altrimenti "non ce la farebbero". Ci si aspetta che l'intero processo di Ascensione duri pochi anni per gli individui più evoluti; e.. "un po' di più", per gli altri.

L'Ascensione avverrà quando ci libereremo di tutti blocchi che interrompono il "Flusso energetico" e quando raggiungeremo la superconduttività nel nostro corpo mentale, emotivo, eterico, plasmatico e fisico.


FONTE (il blog Ufficiale italiano, di COBRA):
groundcrewitalia.blogspot.it/2016/03/il-piano-dellascensione.html
---------------
Una Nuova "Olografia" è Nata, nel 1994!...

Il Primo Articolo che ho fatto sull'Effetto Mandela (17-06-16), l'ho scritto Appunto, basandomi: sulle Rivelazioni di Alex collier; che, per chi non lo sapesse, è stato il Primo in Assoluto ad Avvertirci su Tutto! ALEX quindi, tra le Tante cose, ci aveva predetto pure questo!!! sì! Giudicate Voi!! Vi metto: sia l'estratto del Libro, che un pezzo di una sua Conferenza, del 1996.
---
 
-
"il 23 marzo del 1994, un NUOVO colore specifico e frequenza del suono [primordiale] ha cominciato a emanare da tutti i buchi neri dell'universo conosciuto. In termini di scienza (loro, degli Andromediani), che va molto indietro nel tempo, questa è la prima volta che una cosa simile, sia MAI Successa!! Ciò che questa Nuova energia e frequenza stanno facendo è: creare una NUOVA impressione Olografica, a tutti i livelli dimensionali!!! Che non saranno più così [solo] gli 11 Creazionali conosciuti finora! Perché: se ne sta formando un altro, Totalmente Nuovo! Mai vista prima! Questa nuova impressione Olografica, è diventata così: la 12 ° densità. Gli Andromediani dicono che: questa nuova impressione Olografica ha in sè una frequenza, che non porta dualità, al suo interno...

Ciò che questa frequenza sta facendo, è questo. Essa 'sta tirando su' tutti i livelli dimensionali al di sotto di essa.. Dicono inoltre, che: nel dicembre del 2013, la terza densità così come la conosciamo noi [la 3D], cesserà di esistere... Tutto sta implodendo, su di essa: le timeline, imploderanno tutte su se stesse, per essere apunto UNIFICATE e poi "tirate su". Anche coloro che sono nel 11° andranno quindi, dritti su: alla 12°. Noi della 3D invece, dovremmo andare: alla
densità; e poi, velocemente alla 5°..".

NOTA: Un Recentissimo Articolo datato 13/06/16, dice proprio che.. le Ultime Scoperte scientifiche affermano che il nostro Cervello, percepisce appunto... 11 Dimensioni!! Ecco il Link!
nypost.com/2017/06/13/the-human-brain-sees-the-world-as-an-11-dimensional-multiverse/
abovetopsecret.com/forum/thread1174904/pg1
---
(Alex Collier - Contattato dagli Andromediani, negli Anni '80)
-
FONTE: (il Libro gratuito scritto dallo Stesso Collier, negli Anni '80)
bibliotecapleyades.net/andromeda/andromedacom_sp00.htm#Nuestro%20Universo%20es%20un%20Hologram
--
Sistema di Realtà Parallele sulla Terra e loro Implosione...
(Intervista realizzata nel 1996)

Intervistatore: Apparentemente, esiste una Terra parallela uno o due toni armonici più sopra, che sta partecipando attivamente.. assieme ad alcune Fazioni del governo mondiale come la NSA e la Tecnologia di Montauk. Così che, suppostamente, con l'elevazione generale della Risonanza Vibratoria a tutti i Livelli di Frequenze, anche queste altre Armoniche, verranno "alzate"?...

Alex Collier: Questa è una buona domanda. Nessuno me l'aveva mai fatta. La Comprensione che ho io di questo, è che: nel lontano 1931, una "Realtà Parallela" fu di fatto, creata. Ad opera di una delle tante Società Segrete della Germania Nazi. Forse il Vril.. Si sono messi a "Giocare" con "Qualcosa"... E tuttavia, da quello che ho compreso: qualsiasi "Realtà Parallela" che abbia avuto origine "al di fuori", della sua Linea di Tempo Originale [escludendo perciò, quelle dovute alle "Scelte" personali del Libero Arbitrio umano.. -NdR], andrà ad implodere di nuovo su di essa; e quindi, tornerà nuovamente.. ad esistere su quest'ultima...

Intervistatore: E il Nuovo Ordine Mondiale?

Alex Collier: Si manifesterà, ma sarà molto effímero. La ragione per la quale deve manifestarsi, è che: esso si trova, in una Realtà che sta "Sopra" di noi. [Una di quelle che IMPLODERANNO QUI, appunto.]

Intervistatore: Su un altra tonalità armonica.

Alex Collier: Sì. Dovrà "manifestarsi" qui, perché: questa Realtà, è una di quelle che "implosionerà" sulla nostra..

Intervistatore: Dunque uno dei Sintomi che ciò sta Avvenendo, sarà: il Colasso del Campo magnetico planetario, e l'Aumento della Frequenza di Schumann?

Alex Collier: Sì, all'incirca: intorno al 12 Agosto, del 2003. E si suppone che.. ne vedremo "delle belle" qui! E voglio dire: che vedremo cose, proprio STRANE!!!
----
Intervistatore: Dunque, sono: l'intenzione e la Risonanza magnetica, a "Creare".. Immagino che, allora, ci sarà un momento in cui si arriverà ad un Punto Critico, dopo il Collasso delle "Realtà Parallele" sulla nostra; ove infine, potremo cominciare: a CREARE più facilmente, il Nostro Vero Futuro...

Alex Collier: Sì, è così.

Intervistatore: Cosicchè, arriveremo come: ad un "Punto Zero", diciamo; in cui, le "cose": inizieranno a muoversi.. prima "in 4 Densità", e poi in 5... Non è così?!!....

Alex Collier: Sì, è così.
----
Creazioni di Realtà Alternative

Intervistatore: Può dirci cos'ha capito lei?

Alex Collier: La mia Comprensione, è che alla fine, tutto: si riduce, all'intento di Creare. Ossia: che se ogni persona, individualmente, sostiene.. un'intenzione specifica, e il 10% o più, della popolazione globale, la reitera e conferma, ogni istante; quel qualcosa, che loro hanno liberamente Creato assieme, letteralmente... si Materializza!!

Tutto è basato, dunque: sull'intento; un fattore, di cui siamo Tutti Responsabili! Il prezzo della Libertà, è: la Responsabilità!!! Noi, invece, non Abbiamo mai prestato, la Sufficiente attenzione.. a Creare: la nostra Realtà!... Siamo rimasti "intrappolati" con l'idea, di solo "sperimentarla"!!
--
SISTEMA DI "IMPLOSIONE"delle TIMELINE
Links:
Implosione della 3 Dimensione ed
Effetto Mandela...

- CONFERENZA del NOV. 1996 -
Realizzata da JZ Knight, presso la:
Scuola di Ramtha (nello Stato di Washington, USA)

Già nel lontano 1996, Alex Collier, ci aveva messo in guardia ed aveva previsto, quello che, oggi (dal 2008-2012, più o meno), è conosciuto, globalmente come: "Effetto Mandela". Ossia: la metà della popolazione mondiale, che, la mattina si sveglia, e si trova "letteralmente" in un "nuovo mondo"... "Simile" a questo, ma con "lievi differenze storiche" o geografiche..

Al momento, Alex, credo sia davvero l'unico, che, oltre ad averlo previsto, lo spieghi veramente, entrando così tanto, in dettaglio; e riesca a farci capire, cioè, quello che sembra, stia realmente accadendo.. al Pianeta Terra! Si tratterebbe, in sostanza: dell'Entrata, in un Buco Nero, e del conseguente Nostro Passaggio, in 4 e 5 Dimensione!!!

(Oltre che in questa Conferenza, ce ne parla abbondantemente anche, nei suoi Libri: chiunque, non sarà "pronto" a questo passaggio inter-dimensionale, sembra sarà "spostato" altrove..)
-
Loro, hanno detto che, la 3 Dimensione, agli inizi del 2013..

..nel corso dell'anno, che conosceremo come il 2013, potrebbe: "implodere, su se stessa"...

Ora: Cosa Vuol Dire, Tutto Questo?!

Significa: che, Molti di Noi, andranno a "Casa"...

..ma, significa anche, .. che: Purtroppo, un sacco di Altre Persone, dovranno invece, Ricominciare Tutto, daccapo!!...

Quelli che si prepareranno e si adopereranno in tal senso, saranno pronti per l'Evoluzione, verso una "Nuova Densità" [Dimensione].

[Gli Altri, invece, no! Vedere Intervista, del 1994; dove parla del fatto che, le Razze Regressive come i Rettiliani, e le persone "legate" ad esse (micro-chippate, o "pattate", ecc): verranno "spostate" dall'Universo stesso, da un'Altra parte.. -NdR-]

L'Aspetto del Vostro Pianeta, cambierà molto rapidamente...
---
-
Quello che sta, letteralmente per accadere, è: un innalzamento, del Livello Vibrazionale.. del nostro Piano Fisico...

Loro, dicono Sempre, che: "Tutto Questo" è.. solo un Ologramma ...

Nel Vostro Mondo, la Coscienza.. vi è stata Velata...

E, affinchè questa, possa Ri-esprimersi.. sul Piano Fisico: tutte le Vostre Frequenze, devono essere Riunite, in un Unico INTENTO...

Se saremo abbastanza Disciplinati, e manterremo l'Attenzione focalizzata con Determinazione, sul nostro INTENTO.. Vinceremo questa Battaglia!!!

-ALEX COLLIER-
---
Tradotto da IsabelSoul
-----
--
NOTE del Redattore del Blog:

NOTA 1
Collier, nei suoi scritti, ci parla delle "Linee di Tempo Parallele" create dai Nazisti, col Progetto Montauk: che sono Realtà 3-D, che "imploderanno tutte su se stesse" (si "unificheranno in una sola", in sostanza) prima del passaggio per il buco nero (inizialmente in 4-D; e poi, in 5-D).
---
Approfondisci, a questo link:
-
Ecco spiegato, probabilmente perchè, le Testimonianze raccolte nel sito MandelaEffect.com, hanno un'intera Sezione, intitolata "Geografia, in Movimento".. Ossia: le persone, ogni volta che si svegliano la mattina, noterebbero dei "piccoli cambiamenti", anche lievi, ma.. in Tutta la "Linea Temporale" (cosa, che non accade invece, se uno "salta" semplicemente di "linea-temporale-parallela" e basta: la Realtà in quel caso, non muta cioè, ogni qualvolta, ci si sveglia.. -ci sono stati, dei "casi inspiegabili" storici...-)

E quasi Tutti, tra l'altro, sono d'accordo nell'Affermare, che: è come se si stesse producendo una specie di Ritorno alla Pangea.. in cui, la Terra, è via via.. sempre più piccola!!

L'Assorbimento del Buco Nero, determinerebbe, in effetti, che "la nostra Realtà", sia (appunto) sempre "più piccola"... la Terra, il nostro Mondo.. così come lo conosciamo, TUTTO insomma!!!

NOTA 2
TOLEC, CONTATTATO ANDROMEDIANO più Recente, Conferma, nel suo Sito, che: "L'Ascensione (l'Effetto Mandela).. può Essere Avvertita... solo da Coloro, che: STANNO già VIBRANDO", nella 4 DIMENSIONE!... Alex Collier, afferma ugualmente, che: durante il Passaggio, molti.. anche se non Tutti, riusciranno pure, ad "Andare e Venire", dalla 3D e 4D; ed altri, addirrittura a vivere "contemporaneamente" le DUE REALTA'!!

NOTA 3
-INTENTO, è una Terminologia usata anche sempre, dallo scrittore: Carlos Castaneda; il quale: ci parla di "TEMPO del NAGUAL", che sarebbe "quello Vero"; per distinguerlo dal "TEMPO del TONAL", il nostro.. che sarebbe, invece, "illusorio"; in quanto: "non permanente" e "modificabile", appunto...
-E, la.. Riunificazione dei Campi di Energia, di cui è composto l'Essere Umano, è la "Meta Somma", del Cammino Omonimo; a cui tendere, se vogliamo raggiungere: la Libertà Totale, della Nostra Percezione.
-Inoltre: Domingo Delgado Solorzano (nuovo autore, sul pensiero castanedico) nel suo Libro "Il Nahual di 5 Punte", rivela che... esisterebbe un INTENTO (ossia, un Progetto), dei Nahual parte dei Lignaggi, per voler spostare "La Terra" (in quanto "Essere vivente inorganico"), all'interno del Nucleo stesso dell'AQUIILA "AURA NEGRA"; ossia, nella 4 Attenzione (adesso: si troverebbe "al confine", coi Domini di Luztlàn -..il nahual di 5 punte, ribellatosi alla sua Aquila madre...-)
NOTA 4
Video che, spiega: il Passaggio Dimensionale, che stiamo Vivendo..
(MESSAGGIO, DAI SIRIANI BUONI)
Un lieto benvenuto nella 4° dimensione, dimensione transitoria verso le dimore del Padre..
VI TROVATE GIA' A CAVALLO, FRA LE DUE DIMENSIONI...

COMINCERETE A "SAPERE COSE" INTUITIVAMENTE.. COSE CHE PRIMA, NON SAPEVATE; E, ALL'IMPROVVISO, NE AVRETE CONOSCENZA, COME "CERTEZZE NUOVE", IN VOI..
ALLA FINE, ENTRERETE NELLA 5. LA 4, è SOLO UNA DIMENSIONE TRANSITORIA, IN CUI SI RIMANE, PER POCO...

VI CHIEDIAMO, DI PREPARARVI: e di PREPARARE, I VOSTRI CORPI..

QUELLI CHE, ENTRERANNO IN 4D, NON POTRANNO PIU' AIUTARE.. QUELLI RIMASTI IN 3 DIMENSIONE, PERCHE' QUESTA, VERRA' SIGILLATA... ESSI, QUINDI, MORIRANNO; E, LE LORO ANIME, "ANDRANNO IN ALTRI MONDI", più ADATTI, ALLA LORO SITUAZIONE

NOTA 5
Anche Olivier de Rouvroy (un Discepolo del Maestro Spiritualista bulgaro Omraam Mikhaël Aïvanhov), si persuase ormai che, prima del termine di questo decennio, ci saremmo tutti confrontati con un aspetto di noi stessi che ancora oggi ignoriamo pressocché completamente: la nostra natura multidimensionale.

Egli spiega nei suoi libri l'urgente necessità, per ciascuno di noi, di prepararsi ed elevarsi vibratoriamente, al fine di poter integrare le nuove energie dell'Era dell'Acquario.

Solo così, potremo sopravvivere agli enormi sconvolgimenti che si preparano...

Grazie all'aiuto della sua Guida, ha potuto ottenere certe risposte: in cui riceveva conferma dell'importanza decisiva del 2012, come inizio del Cambiamento epocale, per l'Avvenire del genere umano.

NOTA 6
 Il Canale YouTuber "Paranormal Now",
ci presenta inoltre, questo Esperimento di "Registrazione" di "Voci dall'Aldilà",
in cui le Anime

sembrano Confermare l'Ascensione!!
Ed Escludere completamente il CERN,
dall'Effetto Mandela!!!

---

Link Diretti: (I, II e III Parte)
youtube.com/watch?v=8f0zjcap70g 
youtube.com/watch?v=OARxrmtQSqY
youtube.com/watch?v=tt4QhPhckXU

--
FONTI:
LINK:
-
Pagina Riassuntiva, sulle Testimonianze Ascensionali:
--
-----
Ulteriori Articoli e NotizieRaccolte
nell'ETICHETTA in Tema
del Blog Ausiliario

Nessun commento:

Posta un commento