Collegamento con l'Esperimento Filadelfia

Connessione con l'Esperimento Philadelphia


IL VERO PRIMO VIAGGIO "SPAZIALE", FU.. L'ESPERIMENTO PHILADELPHIA... Viaggiarono nel TEMPO, semplicemente perché: NON ESISTE UNO SPAZIO, COSI' COME CI VIENE INSEGNATO.. MA ESISTE SOLO: UNA MATRICE OLOGRAFICA. 
-
ATTUALMENTE, SIAMO IN QUESTA CARCERE. SE ESISTA O MENO, UNO SPAZIO "MENO ILLUSORIO" DI QUESTO.. ED UN "TEMPO ASSOLUTO", NON è DATO SAPERLO. MA.. DIPENDE SOLO DA NOI, DARCI QUESTA "POSSIBILITA' di SCOPRIRLO".

Tesla era un: Veggente-Scientifico.

In quegli Anni '30, scoprirono l'essenza stessa del "Tempo Olografico".. Quindi, cominciarono "a giocarci". A giocare, cioè: con i "Portali temporali"... L'esperimento philadelphia, e compagnia. Da allora: si sono create "distorsioni temporali" e "Linee di Tempo parallele".. a quella Vera Originaria.

Da quello che ho capito, io: noi stiamo vivendo, nel bene e nel male, una di queste. Un sotto-prodotto, cioè: della Linea del Tempo "originale"...

Per questo, qui, va tutto così male.

Adesso però, sembra: che siamo "alla fine dei Giochi", e che il tempo, stia "collassando".. su "se stesso". Come confermato dall'Effetto mandela. Per cui, nel bene e nel male, ci sveglieremo.. Ad un tempo, superiore... O qualcosa di simile.


Poi comunque, qualche "forza amica" (anche per il loro stesso interesse.. non solo, per aiutarci a noi), ci sono venute incontro; ed hanno chiuso "questi Accessi" dimensionali temporali... 

Creati, dai cattivoni della terra.. 

Create, per: costruirsi un mondo, dove potessero dominare...

Infatti io, quand'ero piccola, mi ricordo: negli Anni '80, che "SENTIVO" come che.. quegli Anni: fossero "come se potessero durare Eternamente..". E in effetti, è più o meno così, ad un certo "livello"... 

Forse, proprio in quegli anni, si sono create: Infinità di linee temporali.. diverse... prima che fossero, poi, distrutte o chiuse.. Quindi, a livello di Anima, possiamo aver "vissuto" quegli anni: più e più volte... per cercare di aiutare, o altro..

Quindi: la FINE DEL MONDO, SULLE ALTRE LINEE TEMPORALI, è GIA'... AVVENUTA.. ED ORA: STANNO "CARACOLLANDO" TUTTE SU QUESTA; CHE SECONDO ME, è L'ULTIMA.
----            
ALCUNI DI NOI, SONO STATI SPOSTATI "DI QUA" RECENTEMENTE, PER NON MORIRE DALL'ALTRA PARTE.. DOVE è GIA' SCOPPIATA: LA TERZA GUERRA MONDIALE... 
--
TU, NON TI SEI ACCORTO DI NULLA?... HAI GIA' PROVATO A GUARDARE LA MAPPA?.. TI SEMBRA TUTTO UGUALE?.. A PRIMA?... MAGARI, SEI STATO SPOSTATO ANCHE TU. MEZZA POPOLAZIONE MONDIALE, è STATA SPOSTATA. DI QUA!!

E ALLA FINE, DOVREMMO TUTTI ENTRARE: IN QUARTA DIMENSIONE.. ... (tutti, meno quelli, che non se lo meritano, o che non sono pronti, per altri motivi, loro..) CHE SAREBBE: UNO SPAZIO ED UN TEMPO, PIU' VERO, INSOMMA.....

Io, sono stata Spostata di qua e, non Riconosco più: la Geografia del mondo..... faccio parte di quelle persone, quindi, ti posso garantire: che è Tutto Tremendamente Reale...
     
Nel mio caso specifico: ogni volta che mi alzo la mattina, e guardo la mappa, e vedo il mondo; questo: mi sembra... sempre più piccolo... come se, stesse subendo.. 

Un effetto "Pangea" al Contrario.....

Sul sito: mandelaeffect.com, molti altri come me, lo dicono.... e vediamo: i Paesi e le Nazioni, che si stanno avvicinando... sempre e sempre di più!..

Il Canale su YouTube di OneHarmony (che, essendo stato uno dei primi e dei più Attivi, hanno cercato di censurare, per un breve periodo..) ha raccolto svariate Testimonianze.. e, studiando la cosa, ha scritto: che è riuscito a scoprire, in base a queste, almeno... Quattro Terre Parallele, di cui la Gente, gli ha parlato! E' riuscito a ricostruirle, in base alle loro Descrizioni.. Ed alla fine, ha fatto notare, che: stranamente, la MARVEL, quella dei FUMETTI, racconta appunto, di 4 Terre Parallele... che sarebbero state "distrutte"!.. Quindi forse, non è da escludere: che "il suo Genere Fantasy" possa essere, solo "una Facciata" per raccontare la Verità, a chi è pronto... .

Ma, una delle cose, che ci chiediamo noi, è: come fate a non accorgervene?!!... Per esempio, questo "dell'America del Sud"... Cioè: a cosa serviva, andare ad esplorare, come fece Colombo, se ora, questa: è... QUASI VISIBILE ad occhio nudo, DALL'AFRICA?!.. 

L'unica cosa che capiamo, è che: "alcuni di noi" sono Coscienti, e "altri no"...

MA NON CAPIAMO, DA COSA DIPENDA..
                   
Nel Sito di Fiona, parecchi hanno dato: la colpa al CERN, per via del fatto che, molti Cambi, si sono visti sostanzialmente, proprio in quei giorni lì, in cui loro, dichiaratamente: facevano i loro Esperimenti, più importanti...

Comunque sia, qualcosa di grosso e di tremendo, sta veramente succedendo!...

Per esempio: un AUSTRALIANO, PADRE DI 5 BAMBINI, SEMBRA CHE.. SI SIA SVEGLIATO DI QUA, CHE GLIENE MANCANO TRE!!! CIOE': NON GLI SONO MAI NATI DI QUA!!... E, la cosa più strana, è che: i parenti più stretti e alcuni vicini, se li ricordano; mentre altri, no... Quindi: non può trattarsi, della semplice Teoria dei "Time-Travel", lo capite?!!..

Ovviamente, questo Signore, è diventato MOLTO ATTIVO!!! Su Internet!! E non si arrende, all'idea: di NON POTER più, rivedere o riabbracciare, i propri FIGLI!!! Ha quindi aperto un Sito e sta fondando: un Vero e Proprio.. MOVIMENTO DI PROTESTA!! CONTRO IL CERN!!! secondo lui, la Causa di Tutto!...

Molti altri, si sono incontrati "col proprio doppio gemello".. Oppure: hanno visto (e stanno continuando a vedere), interi quartieri.. Sparire!!!... E i casi, continuano!..

è Tutto Molto Recente.. anche se, i primi, si registrano: fin dal 2008... ma, la maggior parte della popolazione, è stata spostata adesso... NEL 2015 (2014-2016).

e "i Cambi", sono Ancora in corso!!!..


Molti, durante gli Esperimenti del CERN, hanno visto "i CAMBI"; quindi, hanno dato la Colpa al CERN, che apre Portali Dimensionali... Chissà, cosa stanno combinando..

Io, per esempio: il Giappone, fino a tutto il 2014, mi appariva con un'altra forma... ma, non ho idea, del momento preciso, in cui sono stata "spostata" di qua... né, del perché...

Posso solo dire che, mi sono accorta della cosa, a Gennaio 2016. Mi sono accorta, nel senso che: HO PRESO COSCIENZA del FENOMENO... Che è comunque, un "Fenomeno Globale".

Le cose, stanno già Cambiando.. Chissà, cosa succederà!....

Dobbiamo Prepararci a Lottare

Secondo gli Spagnoli (che sono "Avanti"), la nostra Razza umana è stata "contesa". 

Un Gruppo di Dei o Alieni, ci voleva "Liberi"; un altro, ci voleva "Schiavi". Allora, il Gruppo "a nostro Favore", ha detto all'altro: "Facciamo un Patto. Se l'umanità rimane Addormentata, Noi, non Alzeremo un dito, per Aiutarla... e sarà, Tutta Vostra. Ma se.. al contrario: "si Sveglia", allora, noi interverremo".        

Sarà l'Armageddon..

Che credo sia una Guerra: combattuta più DIMENSIONALMENTE che altro, come avrete capito!!

E Anzi, penso: sia già.. in corso.
-
-
NOTE: L'Apocalisse Vikinga, il Ragnarök (22 02 14), coincide "guarda caso" proprio: con l'inizio dell'Effetto Mandela..
http://www.focus.it/cultura/curiosita/hai-impegni-sabato-e-la-fine-del-mondo
Articoli sulla Creazione di Linee Temporali Diverse, parallele, per il Controllo Politico, da parte di pochi eletti...

Nessun commento:

Posta un commento