Militare Rivela la SEPARAZIONE delle Linee Temporali! (SSP)

Ecco un Video rivelatore, di un Militare (Bill Wood) che.. Conferma... LA SEPARAZIONE "IN DUE" Linee Temporali! IN UNA: AVVERRA' L'ASCENSIONE; NELL'ALTRA, CI SARA' IL CATACLISMA GLOBALE.. E LA TERRA FANTASMA!! Al minuto 16.46. Ecco il Link: 
(Dicembre 2011, è la Data dell'Intervista)
https://www.youtube.com/watch?v=j5kq0zYLgrE
---
ED ECCOVI, GLI SCREEN-SHOT!!! 

LA LINEA DEL TEMPO N. 1 E' QUELLA DOVE ENTREREMO, NELL'ASCENSIONE DELLA COSCIENZA..
NESSUNO VOLEVA NEPPURE, NEMMENO SENTIRLA NOMINARE!!!
E' QUELLA CHE CI LIBERA DAL BOZZOLO, E CI CONVERTE IN FARFALLE...
LA LINEA DEL TEMPO N. 2, E' INVECE.. UNA CATASTROFE! UN CATACLISMA MONDIALE IMMINENTE!! CHE SPINGERA' ALCUNI DI NOI, A RIFUGIARSI SOTTO TERRA, ED A LASCIARE I POCHI SUPERSTITI IN SUPERFICIE, A CAVARSELA DA SOLI!!!
---
Vi ricordo che, lo stesso Militare, ci aveva "Avvertito" anche in Anticipo, sul Disatro delle Torri Gemelle (9-11); ma nessuno, lo ha mai Ascoltato!! Deridendolo!!!..
---
--
In questo Grafico si vede l'impossibilità di Proseguire con tutti i Progetti relazionati col Tempo (Viaggi nel Tempo; Creazioni e Alterazioni di Timeline, ecc ecc). L'immagine è stata presa da una Conferenza del 2012 di David Wilcock; anche lui (intorno al minuto 10) conferma che, pure nel Progetto Montauk, nessuno riusciva ad andare... oltre: tale Data fatidica!! 
--
Alcuni, addirittura, raccontano.. di essersi "toppati" con un "muro" energetico che, al tentare attraversarlo, scoprirono essere della stessa "Coscienza Cosmica" e questo mi fa venire in mente, un mio amico, collegato animicamente con Leonardo Da Vinci (che era un Timetravel), il quale mi ha raccontato ugualmente, in questi termini, che: attorno al 2022 circa.. "tutti rimarremo sospesi per Aria, perché attorno a noi, tutto scomparirà.." e cesserà di esistere la Matrix. E quindi, è ovvio che l'unica cosa che rimarrà, sarà "la Coscienza Cosmica"... Ossia: "l'Esperienza di Punto Zero", di cui ci parla Mister Hidden Hands. Eccovi comunque, il link del Video di David Wilcock
https://www.youtube.com/watch?v=TBF7WTDMboM
---
-
Aggiornamento:
Anche Mariela (del Sito Marielalero.com) ha commentato (nel 2012) questa intervista. Eccovi il Link:
http://compilatoriostatmarielalero.blogspot.it/p/tema-52.html
---

31 dic 2016

-

Nessun commento:

Posta un commento