Lerina Garcia

Pubblico qui, la voce di Wikipedia, che è stata Censurata, il 27 Settembre 2016 (come prassi costante, mercè la Guerra Psicologica, ordita ai nostri danni, di cui si parla nel Libro omonimo, di Solange Manfredi) su: Lerina Garcia.
---
La spagnola LUZ Lerina Garcia Gordo, professionista di 41 anni, una mattina del 2008 (il 23 Febbraio) si svegliò e cominciò a notare piccoli particolari che fecero risultare il suo presente leggermente diverso rispetto alla sera precedente. Il 16 luglio 2008, alle 18:38, apparve su un forum-web la discussione, iniziata da Gordo Lerina Garcia: "Salve, il mio nome è Luz, ho 41 anni e credo di essere finita in un Universo parallelo" così, inizia il suo post. Comincia quindi a descrivere l'esperienza: sebbene l'anno e il giorno erano quelli che dovevano essere, una mattina del marzo 2008 si svegliò normalmente nella sua casa in affitto. L'unico particolare che trovò diverso furono le lenzuola, diverse da come le ricordava la sera precedente. Nell'ufficio dove lavorava da vent'anni notò che non c'era il suo nome, ma quello di altri. Scoprì di lavorare nello stesso edificio ma in un reparto completamente diverso, cosa di cui la donna non aveva alcuna memoria. Decise di sottoporsi a test per alcol e droga, risultando negativa. In casa tuttavia tutto era come doveva essere e si convinse di aver dimenticato particolari di un piccolo lasso di tempo.

La cosa che trovò più sconcertante fu il non trovare il ragazzo con cui usciva da quattro anni, dopo la fine di un'altra sua relazione, durata sette anni; di lui, non c'era traccia; ingaggiò un detective per cercarlo e cominciò ad andare da uno psichiatra. Scoprì infine che il suo ex-ragazzo, invece, non l'aveva mai lasciata e un altro (Agostino), viveva proprio da tutt'altra parte, rispetto a quel che lei ricordava..

Anche la sorella, che sapeva aver avuto un'operazione alla spalla due mesi prima, non aveva alcun segno dell'intervento, anzi non era mai avvenuto.

Trovò inoltre nell'armadio vestiti mai visti prima e post pubblicati sul blog suo e del suo vecchio ragazzo, che non ricordava di avere scritto.

Concluse il post chiedendo se c'era, chi avesse mai avuto esperienze simili e chiese se qualcuno potesse avere delle spiegazioni, da darle. Ad oggi, la donna parrebbe non essere riuscita a tornare alla sua presunta dimensione d'origine

La storia di Lerina Garcia, assieme ad altri casi simili al suosembra avvallare: le Teorie sul Multiverso e sui viaggi inter-dimensionali.
--

Voci correlate
Uomo di Taured
Uomo di Lizbia
Joseph Vorin
Carol Chase McElheney

Post correlato
Bentornata Lerina Garcia!! :D !!!

Link:
anticorpi.info/2015/11/multiverso-e-viaggi-interdimensionali.html
fuocodiprometeo.wordpress.com/tag/lerina-garcia/
noiegliextraterrestri.it/2015/11/multiverso-e-viaggi-interdimensionali.html
curiositaemisteri.com/misteri/incredibili-viaggi-in-mondi-paralleli-2-2.html
grupoelron.org/fisicaastronomia/lamujerquevinodeuniversoparalelo.html
-
Articoli sulla Creazione di Linee Temporali Diverse, parallele, per il Controllo Politico, da parte di pochi Eletti... .
http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/time_travel/esp_ciencia_timetravel41.htm
http://exopolitics.blogs.com/exopolitica_mexico/2011/08/via.html

-
Testimonianza in Rete, sull'Effetto Mandela (2016):
effettomandela.blogspot.it/p/testimonianza-di-clinton-siegle.html
---
-----
---

Nessun commento:

Posta un commento