26 dic 2016

Da quanto TEMPO esiste, questo Fenomeno?

-----
Da quanto TEMPO esiste, questo Fenomeno?
--
Come detto: nel 2010 Fiona Broome, ha deciso di costruire il suo Sito-blog (e ha coniato questo termine, che a tutt'oggi si usa, nonostante qualcuno, oggigiorno, ne abbia proposto degli altri, che poi vedremo); tuttavia, come lei stessa afferma, si era già accorta della cosa: nel 2005.

Se calcoliamo però, che.. dai commenti alla testimonianza di Lerina Garcia (un appello, apparso: su vari forum) scritta nel 2008, si evince che la gente, non conosceva ancora, questo fenomeno; presumo chenel 2009, è quando esso "incrementa", se parliamo di "Fenomeno Globale" (sempre inteso, come: "testimonianze di persone" che hanno raccontato in rete, la loro storia).

Quindi: possiamo dire... che esso, è poi "esploso" dopo il 2012.. in forma "MOLTO più marcata"... e dal 2014-15.. è quando, ha toccato l'Apice! E continua Tutt'ora!!! in maniera esponenziale!!!

Questo significa che, se nel 2008, la gente rispondeva: a Lerina Garcia, con cose del tipo... "ma dai, non è possibile.. che tu, sia stata spostata di tempo!..." in un 80 %, dei casi; dopo tale data, invece, la gente.. le rispondeva, esattamente l'opposto!!! (tipo: "Ehi! Guarda che non sei sola!! Anche a me, è appena capitato!!!"..).
E la percentuale, è andata ..progressivamente, sempre IN AUMENTO, dopo tale Data...
Ecco perché, sono convinta, ribadisco, che.. presto o tardi, anche voi, lo sperimenterete. E ci dovremo confrontare TUTTI, con questo "Nuovo Paradigma della Realtà"!!!

Capite ora? Cosa sta succedendo?!!..

(Notate che, nello stesso Periodo, parlando di Nuovi Paradigmi, è esploso pure, su internet, il "Fenomeno della Terra Piatta"; e quello: della "Ricerca della Verità letterale" nei Testi Sacri, di Mauro Biglino. E non credo, che sia assolutamente, Nessuna coincidenza!..).

Io, nella mia Vita Personale, ne ho "preso coscienza" su di me, esattamente: a Gennaio di questo Anno (2016); per caso (poi, racconterò i dettagli..).

Dovete capire cioè, che io, quando ho creato il blog, ancora... non mi ero accorta di niente.. ed è per questo, che è rimasto "inattivo" per così tanto tempo! Ossia: avevo creato il blog, solo per rilanciare una "Notizia Curiosa"; ma poi, mi sono accorta (quasi subito) che anch'io facevo parte, di quelle Persone.. E, a questo punto, dovevo prima riprendermi: dallo Shock!! iniziale...

Ci ho messo un po', lo ammetto; ma eccomi qua.

Nel frattempo (da Gennaio) sono successe un sacco di altre cose! E, per questo, mi sento di dirvi, che: il Fenomeno, prima o poi, colpirà Tutti!! Perché, praticamente, da quello che ho visto, che sto vedendo, e che continuo a vedere... più va avanti, più passa il Tempo, e più "si moltiplicano" le Testimonianze ed i casi!!!

Non credo che in Italia, non ne esistano; credo, semplicemente, che da noi, al contrario che in altri Paesi, regna la "Censura" più Totale su Tutto.. e, quindi, non se ne parli... tutto qui. Si ha anche più paura, rispetto ad altri posti, a parlare di questo Fenomeno, per via della nostra situazione "sociale" e politica. (E mi riferisco, in particolar modo, alla GUERRA PSICOLOGICA, di cui parla l'autrice Solange Manfredi nel suo omonimo Libro; ordita ai Nostri DANNI, dagli Americani.. che ci ha praticamente: ridotti così, come stiamo!...).

Tornando.. alla Domanda iniziale. 

Posso affermare ora, dopo aver letto tanto ed essermi documentata parecchio, su questo Fenomeno, che: i "primi casi isolati", diciamo così, risalgono addirittura... agli anni 2000. E ho contato, perfino una Testimonianza, che parla: degli Anni '80!..

Nessun commento:

Posta un commento