4 gen 2017

Cambi Geografici (dal Sito di Fiona)

Effetto Mandela e Linee Temporali
---
Dal 2012, Viviamo forse su.. una Terra Parallela!? Su una Diversa Linea di Tempo, Spazio-Temporale!!?! :o !
-
COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO!!??? :o !! ..
Una ricerca di Fiona Broome
---
-
Quelle che vi Riporto qui di seguito, sono: le "Testimonianze" sui "Cambi Geografici" prese dal Sito ufficiale. Sono quelle che stavo salvando, appena ho creato questo blog; quando appunto, mi accorsi, che: anch'io "vedevo le stesse cose".. Vi riporto ovviamente, solo alcune. Poi farò altri Post, di Sintesi. 

Nota sui Link: purtroppo il Sito, proprio in quei giorni, è stato attaccato dagli Hacker... E Fiona, lo ha spostato su: un Altro Server. Per cui, anche se avevo salvato: una Copia di quello vecchio, i link ai commenti, potrebbero.. non funzionare tutti (la maggior parte, comunque, sì); perché: non ho avuto semplicemente, il tempo materiale di correggerli, di modo che reindirizzino: a quello nuovo.. Eventualmente, aggiorno: più Avanti. Ora è più Urgente, credo: dare a conoscere, subito quest'informazione.
--
-
Sibsiz
5 Ottobre 15
---
Molte di queste Aree [che vediamo "cambiare"] sembrano essere "sismicamente" instabili o essere state sottoposte a dei Test nucleari.. ["Ipotesi" discussa, solo "sul Sito di Fiona", al momento.]
-
-
Vivek Narain
14 Gennaio 14
---
Quello che mi ricordo di aver studiato a scuola, è che: il Continente Australiano, composto da 2 paesi (Australia e Nuova Zelanda), si trovava: in mezzo al Pacifico! Ora invece, si è spostato tutto... verso l'Asia!! e infatti, ha l'Oceano indiano sul suo fianco occidentale... Inoltre, mi ricordo: la Nuova Zelanda essere a nord-ovest dell'Australia, non a Sud!!! una cosa molto assurda, davvero!... L'attuale sua posizione, sembrerebbe.. non farla più appartenere, ad alcun Continente!! Se escludiamo "questo Nuovo" denominato appunto "Zealandia"... Che è però un continente sommerso, del quale io.. sinceramente: non ho MAI sentito parlare, prima!! C'è pure: l'Oceania. Ma io.. non mi ricordo nulla di simile, alla Zealandia o all'Oceania. Voi?!...
-
 - Continente della Zealandia -
https://it.wikipedia.org/wiki/Zealandia
-
 
---
NOTA MIA: Io invece, mi ricordo sì.. l'Oceania; che inglobava, appunto "Australia e Nuova Zelanda" nella posizione che Vivek dice (e tenete presente che, lei, vive in India..); ma nemmeno io, ho mai sentito parlare... della ZEALANDIA!! E vi assicuro che: quando l'ho scoperta (se guardate le immagini, ha davvero.. una Natura Mozzafiato!) sono rimasta, incredibilmente Affascinata!!! Inoltre io, al contrario di molti altri, mi ricordo: la FORMA dell'AUSTRALIA, COMPLETAMENTE ROVESCIATA!! Cioè: sia SOTTOSOPRA, che.. Ribaltata, rispetto al suo Asse! (Più o meno come: l'immagine che ho messo qui, all'inizio; che ho cercato, di riscotruire.. anche se, in questa: mancherebbe il "ribaltamento laterale"... Più Avanti, cerco di farne eventualmente una Migliore, di questa, sempre basata sui "miei" Ricordi).
---
Il Sud America: è troppo lontano verso Est. Mi ricordo che era più sotto; in una linea "quasi verticale" rispetto al Nord America. Le Bahamas pure!! sembrano essere: più vicino alla Florida.. di quanto non dovrebbero esserlo! Mi ricordo inoltre quelle isole molto più in fuori, verso l'interno dell'Oceano! Poi, anche l'Oceano a sud, era chiamato l'Oceano Antartico. Ora invece, si chiama: l'Oceano del Sud!.. Ricordo pure io l'Australia: più sotto, rispetto l'Indonesia; e la Nuova Zelanda, essere: a Nord-Est. Questi cambiamenti Geografici, assieme a quelli: dei film e nei libri, mi stanno veramente facendo impazzire!!! Non so, cosa stia succedendo! Ma è davvero spaventoso!!
-
-
Anon
6 agosto 15
---
Sono della Nuova Zelanda; e un sacco di gente, qui, pensa: che siamo ad Est, dell'Australia.. e non: a Sud-Est; come invece, viene visualizzata.. nelle: Previsioni del Tempo... Supponendo, siano: due paesi "fianco, a fianco".. Quindi, credono la loro: non sia una "rappresentazione geografica precisa"... Non ha nessun senso..
-
Fiona Broome (Autrice)
29 aprile 15
Cinzia.
Ti manca il "punto" di questo sito. Non è un problema "generazionale"...

Questo blog si occupa di persone aventi delle "memorie alternative". Quindi, noi "sappiamo" che alcuni dei nostri ricordi, non corrispondono: alla "Realtà attuale"; altrimenti, non sarebbero.. degni: di essere menzionati, qui.


Sappiamo che gli Stati Uniti: hanno 50 Stati membri, in questo "flusso temporale"...

Ma noi, stiamo raccogliendo dei "chiari ricordi" che non corrispondono a nessuna "realtà attuale o passata", in questo particolare flusso di tempo. In quanto: è proprio la consistenza di "tali ricordi", ad indicarci l'Esistenza di una realtà alterna, di cui questi ricordi sono un richiamo. Siamo una comunità di persone che condividono: uno o più di "quei ricordi", e ce li confrontiamo e scambiamo qui, tramite articoli e commenti.

Cordiali saluti,
Fiona

---
Sono completamente scioccato!! Solo un paio di giorni fa, le mie osservazioni che posso ricordare, erano queste:

- La Terra, ora: mi sembra, molto più piccola.. di quello che si suppone, che dovrebbe essere!!!

- l'Australia: è troppo a nord, ed ha una forma sbagliata! E, la Nuova Zelanda, si suppone: che dovrebbe essere.. a nord-ovest!! Non lì!!!


- La Nuova Zelanda: ha anche una forma sbagliata!


- La Bielorussia è un nuovo nome e un nuovo paese per me! Cosa diavolo è la Bielorussia!!? Io vivo in Europa!! ma semplicemente non esiste (almeno con quel nome) nella mia timeline originale! Mai, mai sentito parlare!!! Ogni altro paese europeo mi è familiare per nome. Però giuro: non ho mai sentito parlare della Bielorussia!! Questo non è possibile, dal momento che: io ho sentito parlare di tutti i paesi in Europa, tanto che li riconoscevo subito, dato che ero abituato a giocare alle partite di 'Map of Europe' negli anni novanta (è stato per il Commodore 64, un vecchio computer). Quindi: sicuramente il nome, mi dovrebbe.. almeno, suonare familiare!!!

- Ci sono ora: MENO paesi in Europa! rispetto a com'era prima!!

- L'Italia: ha una forma Sbagliata!! (dovrebbe essere: più dritta, e non.. 'piegata all'indietro'!) dovrebbe essere: un paese a forma di Stivale, non un paese: a forma di "stivale-contratto-a-straccio"!

- La Sicilia: non dovrebbe quasi-toccare l'Italia!!


- La Polonia è ENORME!!! Si suppone, che era.. non molto più grande della Svizzera!!
- La Germania invece, è pietosamente minuscola! 


- La Francia anche!! Ha una forma sbagliata! dovrebbe avere più Alpi, ecc.

- L'Africa: è troppo a nord!! e non dovrebbe essere lì, quasi a toccare.. nessun altro paese! - e ci sono altre discrepanze circa la sua forma, e tutto il resto...

- Sud America: è scandalosamente ad Est!!! - dovrebbe essere invece, proprio.. sotto il Nord America! Non così TANTO ad Est!!


Google Earth io l'ho sempre usato, perché era per me, un programma divertente; e la Terra si vedeva così grande... Ora, invece: questa enorme palla, non esiste più! Ed al suo posto, si vede: come una pallina da tennis!!! è quasi disgustoso usarlo adesso, con un Globo così piccolo!!
 

Che non sia per caso, questo: una sorta di Video Game!?.. tipo: una "Versione-Terra" Fake, che qualcuno ha costruito per ingannarci? E che: siamo tutti, stati "tele-trasportati" qui, in qualche modo, dalla Terra-Reale? Ugh; so che la spiegazione, è probabilmente: ancora peggio! ma.. è proprio così, che mi sento!!

Improvvisamente tutto, mi appare solo come "una presa in giro" di quello che, in realtà: dovrebbe essere!!!

Ho speso un sacco di ore, nel giorno in cui mi sono reso conto di questo, a fissare una mappa dell'Australia; dicendo: "Non è la mia Australia!".. Soprattutto dopo la "forzatura" di "dover convincere" il mio cervello ad accettare... che fosse invece, davvero: proprio l'Australia!.. Ma il mio cervello semplicemente, respinge tale pensiero!!! Non so di cosa si tratta, ma non è l'Australia!..

Perché la Terra, adesso: è così piccola!? Se si ingrandisce in Google Earth, non sarà più possibile avere lo stesso effetto, che si aveva, invece: quando essa, era ancora grande. E ora, ci si sente: in un posto "sempre più stretto", affollato e molto piccolo.. è Fastidioso!

Un volo da una certa parte in Europa, nelle Filippine faceva: undici ore. Ora, ci vuole: che cosa? otto ore?!

Avrei anche giurato, che: le Piramidi di Giza fossero.. da tutt'altra parte! Sono oltremodo ad est, ora; quando: erano più vicine, al "Centro" del Deserto!

Vorrei tanto aver studiato di più la Geografia, allora, così avrei ora più osservazioni da fare, probabilmente. Avrei giurato pure: che non c'erano le isole "Azzorre, Faial, Pico, Graciosa, Sao Jorge", ecc; in quella posizione, dove sono adesso...

Sono ancora in uno stato di Shock... è davvero strano come: tutto il resto, tuttavia.. sembri "apparirci" normale... come di consueto.. Tipo: gli orologi, i computer; tutto funziona lo stesso, e nulla è cambiato in 'locale', per quanto io possa dire, almeno..

Ma questo "si sente" davvero, così strano! Spero proprio di risvegliarmi!!!

Ho sempre pensato, che il Multi-Universo fosse un concetto stupido, ma sto iniziando a ricredermi!! Sono pronto ad ospitare qualsiasi Teoria che possa plausibilmente, spiegarmi: tutto ciò!!! Non riesco a pensare a nient'altro, in questo momento, tranne che.. qualcuno, possa essere andato realmente, indietro nel tempo, per cambiare alcuni avvenimenti... del nostro Passato..
-
---
(--------------------)
-
//-----------------------------/

Nessun commento:

Posta un commento