Info

Il Fenomeno dell'Effetto Mandela, in Italiano -
---
Cos'è l'Effetto Mandela?
--
Effetto Mandela è un Fenomeno che, a partire dal 2010, è stato notato da Milioni di Persone. Sia il Termine che il suo Studio, lo dobbiamo: alla ricercatrice inglese "Fiona Broome" (autrice di libri e investigratrice di successo, sui Fenomeni Paranormali: specie di Fantasmi, Case infestate, ecc); la quale, a un certo punto, avendo notato questo.. direttamente nella propria vita (molto prima: della Morte di Nelson Mandela; nel 2005, come lei stessa riporta: si accorse che "era ancora vivo".. con sua enorme sorpresa... Sua, e di molti altri milioni di persone, come lei..) deciderà poi di aprirci un Sito (nel 2010), per cercare di raccogliere: quante più testimonianze possibili, in merito; di modo, da pubblicare successivamente, un Libro, sull'Argomento (che non è ancora, riuscita a fare..).

Tuttavia, quello che sembrava: il "classico Fenomeno Paranormale", si è poi rivelato essere, invece, col tempo, un fenomeno molto più Globale e complesso... Tanto che, ad un certo punto, è stata costretta: a "chiudere i commenti" al pubblico, per lasciarlo in sola Lettura; semplicemente perché, le Testimonianze.. sono davvero Troppe!...

In Pratica; si parla di "mezza Popolazione mondiale" che, letteralmente, da un giorno all'altro, si Risveglia.. su: una Linea Parallela di Tempo, completamente Diversa!

Come se, per esempio, voi andate a dormire, e vi risvegliate la mattina dopo, scoprendo che so io, che Pippo Baudo.. "qui", ha sempre avuto i capelli lunghi... cose così, di solito "differenze minime", ma sostanziali (anche se si registrano casi, pure, di "differenze" molto più "marcate"; comunque, di solito, sono "minime". Talmente piccole che, appunto, la persona, non si accorge subito, di "essere stata spostata".. in una "Linea Temporale Parallela", differente!).

In Realtà, anche le "Teorie" che sono nate, per cercare di spiegare il fenomeno, sono "varie"; quindi: quella del "Salto dimensionale" di Tempo, la utilizziamo ora, solo "per praticità" descrittiva (essendo questa, la "più accreditata" e accettata al momento, tutto qui..).

Ma, qualunque cosa sia, quello che sta Succedendo, è.. Davvero Notevole! In Pratica, è come se l'Universo, ci stesse "Minando" il nostro stesso "Concetto" che abbiamo "sulla Realtà".. lo Capite?!...

Alcuni parlando di "ASCENSIONE"; altri, di "Esperimenti del CERN" fuori controllo (e connessioni: con il relativo
"Programma Spaziale Segreto"..).

Quello che è certo, è che: NON si tratta di una Bufala! Il Fenomeno, è Tremendamente Reale!! E, sta a noi, cercare di Scoprire, cosa l'Universo voglia "comunicarci" con questa ennesima Prova, che l'Umanità si accinge, a dover affrontare!!!

E' forse questa Sfida: una nuova "Torre di Babele"?... come alcuni, hanno considerato?.. 

Forse sì, forse no. Comunque sia, in queste pagine del Blog (nato inizialmente, solo per riportare i casi più eclatanti, dal sito ufficiale di Fiona Broome), cercherò di esporre: tutte le Teorie e ipotesi, che sono nate, per tentare di spiegare... quello che sta succedendo. Sì, perché: anch'io ho sperimentato questo "Effetto" nella mia vita.. e quindi, essendo che la cosa mi colpisce nell'intimo, la Ricerca di Risposte... è d'obbligo!

Ma, personalmente (dopo svariate decine e decine di testimonianze lette, sia su forum che su YouTube) mi sono ormai convinta che, prima o poi: TUTTI VOI che state leggendo, sperimenterete.. presto o tardi, questa cosa. Perché: come ho appunto riportato all'inizio, penso si tratti "di un Processo" Globale, che sta coinvolgendo... l'intero Pianeta. Ed ha un suo: Perché!

Quindi: non Fatevi Trovare impreparati.

Voglio inoltre specificare, che io, rispetto a tutte quelle riportate fin'adesso, sia sul sito di Fiona, che sui vari forum, sono riuscita a trovare, delle "Risposte Nuove" (intese come: "Soluzioni all'Enigma" che sono "diverse", rispetto a tutte le altre, esposte fin'ora); che troverete, cioè: solo qui, sul mio Blog.

Rimanete collegati quindi, perché: potrebbe tornarvi davvero "molto utile" sapere cosa fare, "al momento giusto".. quando le cose, cominceranno ad accadere, anche a voi!...

-----
Da quanto TEMPO esiste, questo Fenomeno?
--
Come detto: nel 2010 Fiona Broome, ha deciso di costruire il suo Sito-blog (e ha coniato questo termine, che a tutt'oggi si usa, nonostante qualcuno, oggigiorno, ne abbia proposti degli altri, che poi vedremo); tuttavia, come lei stessa afferma, si era già accorta della cosa: nel 2005.

Se calcoliamo però, che.. dai commenti alla testimonianza di Lerina Garcia (un appello, apparso: su vari forum) scritta nel 2008, si evince che la gente, non conosceva ancora, questo fenomeno; presumo chenel 2009, è quando esso è iniziato a "incrementare", se parliamo di "Fenomeno Globale" (sempre inteso, come: "testimonianze di persone" che hanno raccontato in rete, la loro storia).

Quindi: possiamo dire... che esso, è poi "esploso" dopo il 2012.. in forma "MOLTO più marcata"... e dal 2014-15.. è quando, ha toccato l'Apice! E continua Tutt'ora!!! in maniera esponenziale!!!

Questo significa che, se nel 2008, la gente rispondeva: a Lerina Garcia, con cose del tipo... "ma dai, non è possibile.. che tu sia stata spostata di tempo!..." in un 80 %, dei casi; dopo tale data, invece: la gente.. le rispondeva, esattamente l'opposto!!! (tipo: "Ehi! Guarda che non sei sola!! Anche a me, è appena capitato!!!"..).
E la percentuale, è andata ..progressivamente, sempre IN AUMENTO, dopo tale Data...
Ecco perché, sono convinta, ribadisco, che.. presto o tardi, anche voi, lo sperimenterete. E ci dovremo confrontare TUTTI, con questo "Nuovo Paradigma della Realtà"!!!

Capite ora? Cosa sta succedendo?!!..

(Notate che, nello stesso Periodo, parlando di Nuovi Paradigmi, è esploso pure, su internet, il "Fenomeno della Terra Piatta"; e quello: della "Ricerca della Verità letterale" nei Testi Sacri, di Mauro Biglino. E non credo, che sia assolutamente, Nessuna coincidenza!..).

Io, nella mia Vita Personale, ne ho "preso coscienza" su di me, esattamente: a Gennaio di questo Anno (2016); per caso (poi, racconterò i dettagli..).

Dovete capire cioè, che io, quando ho creato il blog, ancora... non mi ero accorta di niente.. ed è per questo, che è rimasto "inattivo" per così tanto tempo! Ossia: avevo creato il blog, solo per rilanciare una "Notizia Curiosa"; ma poi, mi sono accorta (quasi subito) che anch'io facevo parte, di quelle Persone.. E, a questo punto, dovevo prima riprendermi: dallo Shock!! iniziale...

Ci ho messo un po', lo ammetto; ma eccomi qua.

Nel frattempo (da Gennaio) sono successe un sacco di altre cose! E, per questo, mi sento di dirvi, che: il Fenomeno, prima o poi, colpirà Tutti!! Perché, praticamente, da quello che ho visto, che sto vedendo, e che continuo a vedere... più va avanti, più passa il Tempo, e più "si moltiplicano" le Testimonianze ed i casi!!!

Non credo che in Italia, non ne esistano; credo, semplicemente, che da noi, al contrario che in altri Paesi, regna la "Censura" più Totale su Tutto.. e, quindi, non se ne parli... tutto qui. Si ha anche più paura, rispetto ad altri posti, a parlare di questo Fenomeno, per via della nostra situazione "sociale" e politica. (E mi riferisco, in particolar modo, alla GUERRA PSICOLOGICA, di cui parla l'autrice Solange Manfredi nel suo omonimo Libro; ordita ai Nostri DANNI, dagli Americani.. che ci ha praticamente: ridotti così, come stiamo!...).

Tornando.. alla Domanda iniziale. 

Posso affermare ora, dopo aver letto tanto ed essermi documentata parecchio, su questo Fenomeno, che: i "primi casi isolati", diciamo così, risalgono addirittura... agli anni 2000. E ho contato, perfino una Testimonianza, che parla: degli Anni '80!..

Tuttavia: non dovete confondere l'Effetto Mandela, con i casi.. dei Time-Travelers (anche questi: "documentati" storicamente).

In quanto: nell'Effetto Mandela, si registrano anche (e "soprattutto") le "Fusioni di Realtà", ossia: "Oggetti Fisici" che darebbero "Testimonianza" di "Entrambi i Mondi" (o di "più mondi"); cosa che invece, non capita: con i "Viaggiatori del Tempo" classici (oltre a coinvolgere, esso, chiaramente "Enormi Masse" di Persone... e non solo: una, o due..).

E' come se "più Linee Temporali" si stessero "Fondendo Assieme" su questa... Ecco perché, qualcuno parla.. di "Processo di Ascensione" (iniziato nel 2012), ecc.

Ma, io rispetto ad altri, ho avuto la fortuna di "essere guidata" dalle Coincidenze, a trovare, penso, uno dei pochi (se non forse l'unico) dei personaggi, che: fin dai lontani Anni '90 (e, in maniera non pubblica, anche prima: anni '70), ci aveva avvertito di "Questa Fusione", se vogliamo chiamarla così. Si tratta: di Alex Collier; e ho fatto già un Articolo in merito, che trovate linkato qui.

Egli, ci ha dato invero, una "Risposta Unica", di cui nessuno (che io sappia), ha ancora parlato. Che penso, sia proprio invece: la Chiave di Tutto, per poter capire l'intero Fenomeno!..

Si tratta, come lui la chiama, di una "Dimensione Extra", ossia "Ex-Novo", che sarebbe stata "creata" per Unificare Tutte le Altre... nell'ormai lontano 1994. Dagli angeli, da Dio stesso, o chissà da chi.. comunque sia: sempre per aiutarci, in questo "Processo Ascensionale". Ed è per ciò, che ho linkato anche, la bellissima canzone: "BEAUTIFUL DISASTER" di Mika/Fedez (anche quella, trovata "per caso"..) in cui: si vede l'Allegoria del "Parto"... con il CATACLISMA IMMINENTE! (Che racchiude, cioè, un messaggio di Speranza; come di "Rinascita".. nonostante "i Dolori del Travaglio"..).

In Pratica, per farvela breve (l'argomento ovviamente è complesso, e troverete più dettagli nel blog, se vorrete approfondire), da quello che.. ci ho capito io: il Mondo (inteso come "Pianeta Terra", con una sua "Anima": lo Spirito di GAIA) verrà presto... 
"Diviso in DUE"!!!

Prima Fase) UNIFICAZIONE DELLE VARIE Linee di Tempo Parallele [create soprattutto, dai Militari nei loro "Programmi Spaziali Segreti"] che sarebbe quella, in cui ci troviamo adesso..

Seconda Fase) PASSAGGIO IN QUARTA DIMENSIONE. In questa Fase [che secondo il blog di Cobra, dovrà per forza terminare: entro il 2025] la Linea di Tempo di Gaia, si dividerà "in due". In una, ci sarà: un CATACLISMA GLOBALE, a cui pochi sopravviveranno, col Corpo fisico; e dove, la Realtà, sarà molto brutta dove vivere.. [Chiunque lì, andrà incontro: a una "TERRA FANTASMA" ed al "TRANSUMANESIMO"]. Nell'altra, invece, avverrà: il PROCESSO ASCENSIONALE, vero e proprio... E questa, sarà: una Realtà molto Positiva, e Bella.. dove il Cristo ritorna [assieme a "molti altri"] e dove, finalmente, le Forze del Male: verranno definitivamente rimosse ("in maniera permanente"), dal Pianeta.

In nessuna delle "Due Terre", esisterà più: la "Morte" (intesa come "Oblio") poiché, così è: in Quarta Dimensione; però, molte Anime, potrebbero.. voler rimanere "in Terza Dimensione"; vuoi perché "ingannate", vuoi perché "non pronte", ecc. Per cui, loro "non seguiranno" Gaia... ma verranno "spostate" altrove..

Così, verranno realizzate: entrambe le Profezie, sui Tempi della Fine. Sia quella Positiva, che quella Negativa.

Una volta completato, il Processo: la Terza Dimensione.. verrà chiusa e Sigillata dietro di noi, al Passaggio. E, non sarà più possibile poi, fare: come sembra stia, invece, succedendo ora (con l'Effetto Mandela, appunto); ossia: "scegliere da che parte stare".

Dobbiamo Scegliere ADESSO, quindi.
Non fatevi trovare impreparati.

dom 25-12-16 --
-
-
Qui sotto: lo Screen-Shot dove Fiona Broome dice di essersi accorta del Fenomeno, nel 2005. Tuttavia, realizzerà il Sito (coniando appunto il termine "Effetto Mandela") solamente, molti anni dopo. Esattamente: il "9 Settembre del 2010".
-
---

4 commenti:

Vincenzo ha detto...

Ciao, volevo sapere quando il blog diventerà attivo, sono molto interessato a questo "Effetto Mandela".
Grazie, buon lavoro

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Ok. Comincio, a lavorarci.. Ciao. ---

MICHELE ha detto...

Ciao, anch'io sono molto interessato a questo blog.
Quando pubblicherai qualcosa?
Grazie; buone feste!

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Stiamo già pubblicando. Abbiamo iniziato, adesso. Buone Feste. --

Posta un commento