13 gen 2017

Lerina Garcia, dopo 8 Anni..

BENTORNATA LERINA GARCIA! :D !!
Torna Lerina Garcia, dopo 8 Anni!... :D !!!..
- l -
- l -
Sono giorni Fantastici questi!!! :D !! Dopo le Rivelazioni di Corey Goode, abbiamo anche... l'Autorevole Testimonianza di Lerina Gracia!!! (che, per chi non la conoscesse, ho già scritto qualcosa su di lei QUA!) Che, dopo un Silenzio di 8 Anni, ha deciso.. (proprio ieri!) :D !! di rifarsi Sentire!!! :D

Passo dunque, subito alla Traduzione!!! :D !! in Anteprima, per voi italiani! qui, sul mio Blog!!! :D ! del suo Messaggio!!! :D Lasciando che siano: le sue parole, a parlare!!!! :D !! A dopo eventuali commentari!! :D !!!!!! Ciao!!
--
-
GIOVEDÌ, 12 GENNAIO 2017
Dopo 8 Anni..

Dopo tutti questi Anni (otto, da quando scrissi quel mio Commento anonimo, per la prima volta) sono allucinata.. Se cerco adesso su Google 'Lerina Garcia' mi appaiono, ben: 37.700 risultati, in tutte le Lingue!... Sono impressionata per la trascendenza di un mio semplice commento [che avevo scritto in quel periodo, solo per cercare aiuto]. Ho ricevuto, da allora: più di 8000 e-mail, in ogni idioma! Mi spiace se mi avete scritto e non ho potuto rispondervi, ma lo capite da voi... 

Avevo messo la mia mail, per semmai qualcuno avesse potuto aiutarmi, ma il 90% di coloro che mi scrivevano, erano solo interessati a domandarmi "cose su cose"... Solo pochi, hanno apportato "altre esperienze simili"; persone cioè, con cui ho conversato: di "successi" come quelli che ho avuto io e non vogliono raccontarlo. Sì, perché: sembra ora essere molto più comune di quanto si pensi [avere questo tipo di esperienza]. Ossia che: sta capitando a molta più gente, di quella che noi crediamo.. Solo che: poi le persone.. non hanno davvero voglia di parlarne; per "cautela". Per non essere, prese per "Pazze", ecc...

Fra tutto ciò che ho trovato scritto su internet di me, c'è davvero dell'incredibile.. Vedo purtroppo, anche qualcuno: che dubita della mia "buona fede"; una persona, per esempio, che ha caricato un suo video, in cui dice: che il mio racconto sarebbe un 'Falso' solo perché non ha trovato riscontri, sul mio nome.. Beh; ovviamente, non ho messo il mio nome reale, perché ho tutto il diritto di vivere in pace; non ho voluto e non voglio nessuna notorietà, giacché: si era trattato solo di un semplice commento anonimo su un forum, giusto per vedere se a qualcun altro era capitata la stessa cosa. 

Poi, ho letto anche, che c'è chi dice: che la mia storia, sarebbe stata presa dalla Serie televisiva Fringe. Semmai è il contrario, visto che questa: è apparsa dopo. Potete controllare le Date; io ho scritto molto prima, che essa venisse fuori.

Inoltre, in molti dei miei commenti, lasciati sotto il mio relato (in contraperiodismomatrix per esempio) ho aggiunto [parecchi dettagli; tra cui, quello] che nella mia "altra realtà" [parallela, dalla quale provengo] c'è stato: un Attentato a Parigi, molto prima.. di quello che poi, effettivamente, si è avuto "qui"...

La mia vita, comunque, è andata avanti; l'essere umano è "super-adattabile" alle nuove circostanze (basta vedere un qualsiasi post-guerra..).

Mi ha dato però un certo fastidio, vedere per "caso" la mia esperienza narrata sul canale di Storia, da Vicente Fuentes.. in un Documentario: totalmente falsato e con dati irreali!! tali come: che io ero di Sevilla e che avrei attraversato un tunnel, in macchina! Perché sono cose, che io, sinceramente: non ho mai scritto!!! Quando l'ho contattato per chiedergli spiegazioni, lui ha ammesso di non avere effettivamente controllato le fonti e che l'ha messa giù così, per rendere la Storia più "affascinate"... ma non era certo difficile contattarmi, visto che la mia mail: era pubblica!!! [Ad oggi, non mi pare nemmeno che il "tal Vicente" abbia mai corretto l'articolo in questione; nè chiesto Scusa, pubblicamente.. o rettificato nulla!... A voi, il giudizio. -NdT]

Al poco tempo ricordo, in cerca di risposte, di aver cercato di contattare anche: molti altri cosiddetti "Ricercatori di Verità".. o almeno, stimati come tali. Ma nessuno di loro, mi ha mai risposto... [Si riferisce a "quelli più famosi". Infatti, come ho potuto leggere: dai suoi stessi commenti, altri "minori" le hanno invece, per fortuna, risposto.. e hanno cercato di aiutarla. -NdT] 

Mi hanno poi contattata dalle televisioni americane e incluso mi hanno offerto parecchi soldi, per raccontare la mia esperienza; però: la verità, è che non cerco notorietà.. Voglio solo vivere la mia vita, tranquillamente...

Poco tempo fa, mi è arrivata addirittura una proposta da parte di un supposto miliardario americano, che mi regalava un sacco di soldi, se io accettavo... di fare una "Smentita ufficiale" sul mio Caso.. Non so, con che "proposito". E questa offerta, davvero: mi ha irritata parecchio!!! Ecco, cosa invece, gli ho risposto io! vi copio letteralmente (in inglese): [Come è la volontà di Lerina, quello di lasciarvelo così, neanch'io ve lo tradurrò. Dice sostanzialmente comunque, che: "non esiste nessun motivo logico" affinché lei, debba accettare.. una "tale cosa". -NdT]
---
"Hi Ryan, first, I'm from Spain (Europe) and I can hardly speak english, I'd be more comfortable explaining in spanish; anyway I'll try.
You assure your are a millionarie determined to pay people who has a good and believable story. I agree, mine is good as I only published a little comment in an spanish blog some years ago, and now I find about 35.000 pages if I search in google Lerina Garcia. Why? Why a comment in an unknown blog have such popularity?
You are convinced that my story is not true and you are offering money if I say that it is not true...several possibilites here:
1 - My story is true and I'm sane: I can tell you that you are right and recognize that I wasn't honest to get your money
2 - my story is true for me, so I'm crazy but I can recognize I'm not sane and get your money as I could 'bought' it around worldwide
3 - my story is not true and all is a lie...what for? this is the point, because the name published was not , obviously, my real name, so, if I didn't want notoriously...what for then? perhaps for a sociological or psycologist study about our ill society? anyway, it was sucessfully populated and I get your money anyway. 

Now, you writte hidden yourself in a gmail address. Perhaps, you are an insane man, or woman, as you assure I'm, I don't know if what you need is only that I tell you that my story wasn't true, I don't know why. Give me an evidence that you are who you affirm to be and I'll trust you. You don't trust me, I don't know why I would trust you. (I have lots of mails like yours offering money if I recognize my story is not true, but nobody demostrated to be who they pretended, journalist, scientifics...millionaries like you..)"
---
Smise di scrivermi. 

In tutto questo tempo sono però riuscita a prendere contatto con molte altre persone "come me", con esperienze simili alle mie; e adesso, assieme, stiamo "trovando" molte risposte.. E, anche se il Quadro, non è ancora "completo"; possiamo però, dire, che: certamente, ci "stiamo avvicinando"!...

Per quello che abbiamo visto e scoperto fin'ora, possiamo comunque, già dire che: la Verità, non "è molto bella".. tanto, che: ancora io mi resisto, a crederla, del tutto... Ma: non si può certo, neppure Negare l'Evidenza!.. 

É un po' come il bambino di 8 anni, che deve accettare l'idea, di Babbo Natale.. che "non Esiste"... 

Nessun bambino può credere.. che tutto il mondo, mezzi di comunicazione, genitori, nonni, amici, zii, ecc; lo inganni così... Vedono in TV che "è vero", e non se lo immaginano nemmeno.. Non possono credere: che esista una "Cospirazione" di "Tutti gli Adulti" per ingannarli... Però, purtroppo, è così; e proprio tutti: "collaboriamo" a questa farsa..

Ebbene. Credo che.. stia succedendo, qualcosa di simile, però "a Scala" superiore... Anche se, ripeto: ancora "mi resisto" a crederlo.. Nonostante, tutte le "Evidenze"...

Qualcuno di Voi, ha già sperimentato l'Effetto Mandela
(Cercatelo sul web).

Avevo bisogno di Scrivervi, dopo tutti questi anni.
---

Note mie: BENTORNATA LERINA!!! :D !!
Sappiate che, il mio Entusiasmo, deriva molto dal fatto che, se non fosse stata per la sua Testimonianza apparsa in Rete, probabilmente: non sarebbe mai nato, nemmeno questo Blog! :D !!! Perché, è dopo averla letta che, poi, mi sono interessata dell'Argomento; e ho quindi, così, trovato il Sito di Fiona, e tutte le altre Sincronie e Coincidenze!!! :D !

----
FONTE: il BLOG UFFICIALE di LERINA GARCIA.
http://lerinagarcia.blogspot.it/2017/01/tras-ocho-anos.html
-

2 commenti:

Lerina ha detto...

Mil gracias. Lerina.

rosa blu ha detto...

Gracias a Ti!! :D !!! Querida!

Posta un commento