2024: La Testimonianza di Nando Speciale.

Il 2024: e La Testimonianza di Nando Speciale...
--
---
Nando Speciale è un Profilo esistente, su Facebook, di un musicista peruano; mi fu segnalato sotto una, delle Tante Conversazioni esistenti in Rete, sulla Testimonianza di Lerina Garcia. Ed ha la Particolarità di raccontare, attraverso quello che lui chiama: i "suoi Sogni Lucidi"... dei Successi INCREDIBILI!!! relazionati, con la data: del 2024!! Di fatto, è proprio grazie ai suoi commentatori, che ho poi scoperto, il sito di: Marielalero.com. In quanto anch'essa, qualcuno gli fece notare, parla appunto: di questa DATA FATIDICA.. esaustivamente!!!! Nando ha poi risposto, che non la conosceva... E che, certamente, questo dimostra: la "Veridicità" delle sue "Visioni avute".. questo Fine Anno. Anche, se egli, ne parla sempre in "tono scherzoso"... come vedremo; non pretendendo mai, altro, come dice lui stesso, che solo: "condividerci delle Storie" fantastiche..

Eccovi il suo Racconto.
---
Tratto da:
-
Nando Speciale e il "Riinizio Mentale Mondiale"
8 novembre 2016
PREMESSA:
------
Siccome la Testimonianza è lunga, metto qui, subito, all'inizio: un paio di Considerazioni. La Prima, è che: Mariela, del Sito già citato, conferma questo "Tentativo" di Ri-INIZIARE MENTALMENTE, e Cronologicamente l'Umanità, offrendo dettagli anche più scientifici (parlando proprio, di: Linee Temporali, Tecnologia Aliena, ecc) e facendo coincidere, in maniera.. alquanto strabiliante, a quanto pare, le date forniteci, appunto: da Nando!! di tali supposti Tentativi!!! (questo Fine Anno).
----
E, la Seconda, è invece: un commento posto da una lettrice, sotto questa Testimonianza; in cui, sostanzialmente: la persona offre anche la sua.. rassicurandolo sul fatto che, questa sua Visione avuta del 2024, sarebbe solo in realtà "una Memoria" inseritagli, di qualcosa, di già successo; ma che, nella data menzionata da Nando, a Fine Anno: gli Avatar sarebbero "apparsi", ed avrebbero salvato il Mondo, in sostanza, dal Tentativo di Riinizio Cronologico appunto. 
----
Ebbene: questo che i Tentativi sarebbero stati infruttuosi, lo conferma anche Mariela, nelle sue Canalizzazioni; ed ella conferma, altresì, che i Fratelli di Luce buoni, avrebbero appunto "innescato questi Ricordi del 2024" nella mente degli uomini, per cercare di fargli "ricordare" la loro Vera Origine ed "aiutarli", se le cose si fossero "messe male"... Sia come sia: eccovi comunque, il suo commento; e a seguire, poi: la Testimonianza di Nando.
--
Maria Adelaida Mazuera, dice:
"Il Loop Temporale, avrebbe sì, dovuto essere reiniziato, ma non ci sono riusciti!!! Quello che tu descrivi, sono solo Ricordi di un'altra Linea di Tempo! Non di questa!! Da oggi, ci Troviamo di Fatto, su un'altra.. Totalmente Nuova!!! Il Loro Piano [di Ri-iniziarci] gli è Fallito!!! E adesso, la Battaglia, sarà ancora più ingente!!! Perché, anche se non ci Riescono, stanno Facendo di Tutto, per Cercare di mantenere questa ILLUSIONE, ancora.. il più a Lungo Possibile!!! Ma non ci Riusciranno!!! Il Loro Ologramma si sta Spegnendo!! E noi, non vivremo più al suo interno!!! Mai più!!! Per cui, è Prioritario Rifugiarci dentro al Nostro Silenzio INTERNO! Perché: Tutto Attorno a Noi, sta diventando, sempre più INSTABILE!..  [Si Riferisce Chiaramente all'Effetto Mandela! -NdT]".
-
Adesso ci Troviamo, su di una: Linea di Tempo Nuova che non è Mai Esistita!! Prima!!! E, le Essenze Pure, Potranno Tornare Finalmente a Casa!!! Gli Altri: che si Distruggano! nel loro Stesso Inferno!! che hanno Creato!!!
-
ATÚ-WAA, non è stato Riiniziato!! Sono Arrivati in Massa gli AVATARs, ad Aiutarci, ed è stato Detenuto! Io, li ho Visti!!! E do Testimonianza!! di Questo!!! Quindi: Rilassatevi! E godetevi come il Caos Materiale, piano piano Svanisce!!"
-
Testimonianza di Nando Speciale
--
NOTA
Questo è solo un altro Capitolo in più, della mia Novella di "Scienza-Finzione". Ogni riferimento alla Realtà, è puramente casuale..
"Il Mondo è stato Riiniziato l'8 Novembre 2016"
-
Attorno al giorno 8 di questo Novembre passato, il Tempo [del Mondo Olografico] è stato Riiniziato... I Grafici ELF (Extremely Low Frequency) che vi mostrerò, lo confermeranno a chiunque voglia investigare. I Giorni susseguenti a tale Data, quindi, non sono da considerarsi "uguali a prima"..
-
L'8 Novembre 2016, c'è stato un Riinizio (Reset) Mentale Mondiale...

[Faccio notare che, la Testimonianza, è stata scritta proprio.. l'8 Novembre. Eccovi lo Screen-Shot. -NdT]
-

Tornadi e forti tormente "elettromagnetiche" nel Centro Italia. Se c'è ancora qualcuno che crede, esse siano, di origine "Naturale".. mi spiace deludervi: non è così. Il CERN, e le sue intricate diramazioni sotterranee, ne sono la principale Causa. E, assieme ad esse, hanno attivato pure.. molti: Cambi Spazio-Temporali, già da qualche giorno... Tuttavia: quello, di questo 8 Novembre, possiede un maggior grado, d'intensità e Forza, dal Punto di Vista Cronologico... Perché: questo Martedì 8 di Novembre del 2016, hanno proprio REINIZIATO TUTTO!..

Quindi: qual è la DATA di OGGI, veramente?... Quella Reale?
-
Che Giorno è Oggi, Veramente? ..
-
Lasciamo da parte per il momento, questa Domanda; giacché: per coloro i quali, non hanno dimestichezza, con i Concetti sullo Spazio-Tempo, potrebbe essere pregiudiziale e disorientativo, per quello che sto cercando di descrivere, ora... il quale, è: già abbastanza difficile, confuso e complesso, di per sé.

Per lo stesso motivo, vi dico: di prendete "tutto", solo come una "Storia fantastica".. Oppure, di: non leggerla... proprio.

Allora. Pochissimi di noi, ricordano... quello che è.. Veramente "successo" in questi giorni! .. ...

Solo permangono dei Residui: in alcune Tormente e Terremoti, o Sintomi di Malessere fisico associato a qualche Ricordo... Sono le uniche "Prove" che ne rimangono (come per esempio la foto [messa qui, all'inizio -NdR] di questo Tornado, apparso: poche ore fa, nella Regione italiana, del Lazio).

"Distruzione Massiva" e "Reset Mentale"... Ecco, quello, che è appena successo!!!

Ricordate quel Post, che vi avevo scritto, qualche tempo fa?..

Ebbene. Il "Futuro" è già arrivato!... Siamo già stati, tutti situati in un "Passato Fittizio".. con dei "Ricordi sovrapposti"... che generano "malessere" cerebrale, e dissociazione, tra.. la "Realtà Ricordata" e quella Vera dell'Esperienza "vissuta".

La tua Anima conosce molto di più, di quanto il tuo Cervello Fisico percepisca... su quello: che c'è.. là Fuori!..

L'Aumento delle Emissioni di Onde ELF, è riuscito a mantenere la Popolazione "mentale" in uno stato quasi "ipnotico".. di modo che, tutti, più o meno, pensano di "ricordare" quello che... gli è "appena" successo.. in questi "ultimi" giorni. Ma, in realtà, io vi dico che: già svariate Settimane, sono ormai passate da allora!!... E che: sono Veramente "contate" le Persone, che Realmente si Ricordano, tutto quello che.. è invece Successo!!! [nel frattempo]!

Il Loop Spazio-Temporale, è stato Riiniziato Nuovamente!

E così, io vi dico: che.. questo Martedì 8 di Novembre del 2016, in realtà... non è tale!!! Non è "quello VERO"!!!

Ma... Continuate pure, a "Sentirvi al Sicuro"... Dopotutto: il "Pastore" ha "bisogno" delle sue "Pecorelle".. e di mantenere "in piedi" questa sua "Baracca-Fattoria"... Necessita: dei suoi "Operai"..
-
Tutto ciò che vi ho scritto, è parte: di una "Novella-Finzione", che "continuerò" a Raccontarvi... a Breve.
-
Nando Speciale.
- - 0 - -
-
NOTA MIA: L'8 e 9 di Novembre, c'è stato appunto.. un Fortissimo Effetto Mandela... sentito da mezza popolazione americana, come potete comprovare in questo Video, da uno che l'ha vissuto..

Ma inoltre, come se non bastasse: una "Strana Notizia" è apparsa anche sulla piattaforma di Facebook.. in quei giorni, che praticamente diceva (su Tutti i Profili, anche quelli "ufficiali" dei Fondatori!) che... ERAVAMO TUTTI MORTI!!!!
-
-
Eccovi il link, all'Articolo: 
------
Nando dice che Hillary ha scatenato la WW3
--
Eccovi, dunque, la spiegazione di Nando, a quanto successo.. (Tratto sempre: dal suo Profilo..).
-
--
Scritto il 9-11-16

Allora. Vi Domandate: cosa sia successo? Realmente?! Dopo l'8 Novembre? che voi, non Ricordate?!!! ... Praticamente: è andato "tutto, a puttane".. [Ossia: il Mondo, è stato, interamente.. DISTRUTTO... -NdT] a causa, delle mosse azzardate, della Hillary Clinton.. il Pianeta Terra, è finito letteralmente: sotto le Macerie, ridotto in Cenere... e noi, con esso: tutti morti.
-
Il Loop di Riinizio Temporale, è cominciato quindi: appena prima, delle "Elezioni Presidenziali"; il Pastore, era rimasto: senza le sue "Pecore".. e questo, non gli "conveniva"...
-
Ora; io vi dico che la Gente: sta cominciando a "Vedere" questo loro Giochetto.. Adesso, sta iniziando solo a "sospettare"; ma presto, appena si Sveglieranno Tutti, porranno fine: a tutto ciò. E si accorgeranno finalmente: di essere "Liberi".
---
Linea Temporale "Resettata"
--
Tratto, da qui:
facebook.com/photo.php?fbid=10211204638894621&set=a.10211525249149677.1073741901.1317777014&type=3&theater
-
--
Scritto il 9-11-16:

Ci troviamo su una "nuova Linea di Tempo" con il Reset Mentale all' 85% che presto arriverà al 100%. E tutti felici e contenti credendo "Reale" questo "Mondo Fittizio", indotto: dall'ennesimo Loop..

Ad ogni nuovo Reset, alcuni "particolari" cambiano... Certi personaggi "esistono" ancora, ma altri: no. Ad ogni Nuovo Riinizio, solo Alcuni.. Riescono a Ricordare... la situazione Vera, in cui si trovavano. E sono questi, che sono "pericolosi" per il Sistema...

Sono coloro, che.. cominciano ad avere: quelli che chiamiamo "Deja-Vù"... Ed a ricordare pezzetti di cose, che sono già successe, appunto: "prima" del Reset; si accorgono di "riviverle"..
---
-------
Il Loop Temporale del 1944-2025
--
Tratto, da:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10211499371862761&set=a.10211525249149677.1073741901.1317777014&type=3&theater
-
-
--
Scritto il 9-12-16:

Cosa è Realmente Successo: quel "20 di Luglio del 1944"... ?

E se Adolf Hitler: morì per davvero, quel giorno?.. e fu "rimpiazzato" [allude qui, alle "linee temporali parallele" -ndt] da un'altra "comparsa" che il "30 di Aprile" del 1945 (esattamente "9 mesi" dopo) terminerà "suicidandosi"? E così via, successivamente?..

Il "Loop Temporale" dal quale vi sto scrivendo queste parole, possiede infatti: molte chiavi [di lettura] significative ed importanti, lungo tutta la sua Storia e sviluppo; infatti...

A partire dal 1944:

Questo Loop Temporale, viene "reiniziato" Costantemente e Completamente, col passare dei "9" Cicli, di "9" anni...

[Così, abbiamo che:] ..dal 1944 al 2025, un gruppo di Anime, si ritrova a "dover" rivivere sempre, e continuamente.. la "Stessa Storia"... con "contate" lievi.. variazioni al suo interno!

E questi "Cambi" sono provocati, proprio.. da coloro che: si sono "accorti" di questo "Copione Costante", dentro il quale.. stiamo Tutti "vivendo"! eternamente!! ...

Mi spiace comunicare ai Sostenitori e "Credenti" della Rivoluzione del "Führer", che: in "questo Loop-Temporale" [nel quale tutti ci troviamo immersi, "incarcerati"..] la "Storia", ha avuto: sempre... uno "Stesso" identico "Epilogo"... anche con lui "Vincitore".

E' che: i Sistemi Spazio-temporali [così strutturati] necessitano inderogabilmente di Giocatori "di Due Fazioni" distinte, per poter funzionare; e devono avere "per Forza": un Principio e una Fine..

Cosicché: "Buoni e Cattivi" giocano sempre andando.. da un lato all'altro, in ogni successivo Loop-Temporale, credendo ogni volta, di star giocando.. dal "lato corretto"...

Quando ti credi il "buono" nella nuova parte che interpreti e vedi il "cattivo" di fronte a te, di sicuro egli.. starà vedendo se stesso, invece: come il "buono"; e te, come il "cattivo".

Ma.. Solo: riesce a uscire da questa dualità, colui che comprende questo Finto "Gioco di Opposti"...
- -
-
NOTA MIA:
Ancora una volta, l'informazione di Marielalero.com completa bene quella: di Nando.. e viceversa. Eccovi, infatti: un Articolo in cui Mariela, ci spiega nitidamente... questi Loop. O quelle, che lei chiama: "Camere Illusorie Atemporali"..

ECCOVI, inoltre: Altri 2 COMMENTI, posti sotto la sua Storia
---
Nando, guarda quello che ho trovato... La vera Sceneggiatura della Saga di Matrix dei fratelli Watchosky, è stata in realtà "censurata"... perché l'originale: era  "pericolosa"!.. Così, impiegarono: ben 5 anni a Ri-scriverla!!! ma, è solo un Riassunto, Molto RIDOTTO!! di quella Vera!!! E i tuoi post, ci Assomigliano parecchio! Nel Matrix "originale", infatti (che fu "proibito" loro filmare), tutto terminava in una: distruzione massiva del mondo!! e dell'umanità!... con appunto un Resettaggio e un Reinicio!!
---
NON RICORDO BENE LA DATA (FORSE IL 3 NOVEMBRE), MA MI TROVAVO CON DEGLI AMICI, CAMMINANDO IN UN CAMPO, VERSO TARDO IL POMERIGGIO/ SERA, QUANDO ALL'IMPROVVISO VIDI.. COME DELLE CORDE "IMMAGINARIE" POSTE A MEZZ'ARIA... E DISSI LORO, DI PASSARE "SOTTO" DI ESSE, SENZA ASSOLUTAMENTE TOCCARLE! SOLO IO E UN'ALTRA PERSONA, LE VEDAVAMO.. 

MI CHIESERO: "CHE SUCCEDE?" E IO, RISPOSI: "SUCCEDE QUALCOSA DI STRANO... RELAZIONATO COL TEMPO.. NON SO BENE COSA SIA, PERO': C'E' QUALCOSA DI STRANO NELL'AMBIENTE... E' COME SE: PIU' LINEE DI TEMPO, SI STESSERO UNENDO ASSIEME, COME SE SI FONDESSERO, IN UNA SOLA LINEA PIU' GRANDE DI UN SOLO TEMPO, NON LE TOCCATE!!! PER FAVORE!.." E LI HO FATTI PASSARE AL DI SOTTO, DI QUELLE LINEE... 

ADESSO CHE LEGGO LA TUA TESTIMONIANZA, CAPISCO MOLTO DI PIU'!!! DI QUANTO VIDI!.. QUANDO ARRIVAI DALL'ALTRO LATO, COI AMICI, RICORDO: AVER AVUTO SONNO, ED ESSERE ALL'IMPROVVISO DIVENUTA COME DISTRATTA E ASSENTE; UNO DI LORO, MI DISSE... "NORMA, SIAMO ANCORA QUI, NELLO STESSO TEMPO E NELLO STESSO LUOGO, DI PRIMA..". MAH!!!
--
---
Il CATACLISMA del 2024..
--
Scritto il 17-08-16
-
La Distruzione Avvenuta nel 2024 e 
la Separazione delle 2 Linee di Tempo.
(Reset+Ascensione?)
-
NOTA MIA:
La Visione di Nando.. come ho già ripetuto, richiama quella di Mariela; tuttavia, al di là delle Similitudini, vi è anche: una Profonda Differenza. Per quanto "complicate" entrambe, infatti, il Sito di Marielalero.com, offre però almeno: un Sapere Organico. Nel senso che, Mariela, si Presenta proprio: come una Guida Spirituale, che vuole prestarci Aiuto. E quindi, organizza: il suo Sapere, in maniera "organica". Mentre, purtroppo Nando, no. Egli, non solo non "organizza" le sue Visioni.. ma, ripetutamente, ci dice... anche: di non prenderle, nemmeno troppo "sul serio". Quindi, per evitare: inutili Fraintendimenti e Confusione Aggiuntiva, a quella già inevitabilmente generata, dall'Effetto Mandela, preferisco ora, brevemente accennare, anche: all'informazione che ha lei, su questa Fatidica DATA, del 2024; di modo, che possiate già cercare, di far "inquadrare" il Tutto, in una Sintesi.

Allora; sappiate che, Mariela, ci rivela questo: il "Vero Pianeta".. Terra, non sarebbe quello che "vediamo", ma "un altro"; posto su una "Linea Temporale" distinta e "Congelata".. Questo che vediamo sarebbe solo, in sostanza: una "Simulazione" di quello "Vero"... in cui la Catastrofe del 2024: è già avvenuta! E, proprio per tale motivo, la sua Linea del Tempo, sarebbe stata "Congelata". In quanto: gli Alieni che ci tengono "soggiogati", sarebbero anche coloro che hanno creato "il Tempo" così come lo conosciamo noi. Ossia, che: "il Vero Tempo", non è qui... Ok? E dunque, finendo il discorso: al "Congelare" la "Linea del Tempo" Alfa II, dove si trova appunto.. il "VERO Pianeta Terra" (semidistrutto), gli Alieni, sia quelli buoni, che quelli cattivi, si sarebbero attivati "in loco", entrambi per perseguire i propri scopi. Quelli Cattivi, lo avrebbero fatto solo, con il fine di "ricreare" la Simulazione di quello che "era stato", e cercare così, di VINCERLA LORO quella battaglia... E, mentre ciò accadeva, gli Esseri di Luce, invece, ne avrebbero approfittato, per.. "spostare" tutto il Sistema Solare, Pianeta Terra incluso (o ciò, che ne rimane..) un'Ottava più in Alto. E anche, per: creare delle Nuove Linee di Tempo (chiamate: A-Temporali, per distinguerle da quelle normali, create dagli Alieni Cattivi), INVISIBILI e INDETECTABILI dai loro Avversari, tramite le quali.. tornare "a salvare", i loro fratelli e sorelle di luce, umani, rimasti intrappolati qui. (Sia coloro, che non erano riusciti a sfuggire al Cataclisma.. Sia tutti gli altri che, mano a mano, venivano catturati, o creati già "in cattività". Tra cui, ci siamo anche noi.. La nostra Razza, infatti, così come anche: il nostro Mondo, come appena detto, sarebbero.. solamente "il frutto" di una "Simulazione Olografica" molto Avanzata... di qualcosa, che: "è già Passato"..).

In altre parole (per dirla come Marielalero): la nostra "Linea di Tempo Olografica" Alfa III, è stata creata (ex-novo) dopo; ed inserita, SOPRA quella "già esistente" di Alfa II. Gli Alieni Cattivi: è là che dimorano. In quanto, quel "Tempo" scorre ancora.. per quanto "Lentissimamente"... Capite ora, perché: è tutto, così "complicato"?.. A un dato livello, noi "conviviamo" insomma, in almeno: 3 LUOGHI DISTINTI. Il Primo, è: la Simulazione. Il Secondo, è il Tempo Vero; ed infine, il Terzo: è l'A-temporalità, creata per "salvarci".. ...

Ora, tornando a Nando; è molto Probabile che, la sua "Visione", sia semplicemente: un "Ricordo" di questo. Nulla più. Difatti, se così non fosse (se si trattasse, cioè: di un vero "Viaggio nel Tempo"), non potrebbe riportare tutti: i "Secoli" che dice appunto, di aver "visto".. Capite? Riporterebbe, al più: solo dei "pezzetti" di un "suo vissuto"; mentre invece, come ora vedremo, egli riporta: proprio tutta la Storia! A favore di questa "mia Tesi", c'è inoltre l'Affermazione di Mariela, del fatto che "il Ricordo del 2024", di quanto successo, sia appunto appena stato "Trasmesso" agli Esseri Umani, proprio: per Aiutarli a Svegliarsi... e fare in modo, che questo, possa ora: non ripetersi più!!! E devo dire che, anche le Date: coincidono!! Nando ha infatti scritto di questa sua "Visione", più o meno nello stesso momento, cioè: in cui Mariela, ha notificato questo.. nel suo blog; e i due, non si conoscono in assoluto! Capite?!!...

Fatta questa Doverosa Premessa, ora: torniamo a Fissarci su Nando Eccovi dunque la sua Visione della CATASTROFE avvenuta: nel 2024

.•´´¯`•´ •.¸♥¸.•´´¯` ¸.•
-- Buona Lettura. --

Tratto, da qui:
-
Scritto il 26-07-16

Le Correnti Elettromagnetiche, inaspettatamente.. mi situarono: in una Realtà a me, sconosciuta... Era il Mese di Novembre dell'Anno 2024. Il Mondo, si trovava "in Penombra" a causa di una Cappa di Nano-Metalli, che bloccava la Connessione con l'Esteriore e Ostruiva tutto: dal parallelo "72 nord", fino al "54 sud"; mantenendo l'Umanità, in un quasi Totale Isolamento.

La "Scusa" per poter attuare "un simile" Scenario.. Apocalittico, era: il Riscaldamento Globale. E, la Società Mondiale al Completo, era stata indotta ad accettare... l'Antico ed Oscuro Progetto, denominato: "Owning the Weather in 2025" ("Possedere il Clima nel 2025"). [Documento, realmente esistente.. come potete apprezzare, qui: guardacielos.org/users/1/Documentacion/Poseyendo_el_clima_en_2025.pdf -NdT].

Tutta l'Agenda dell'élite, si era ormai: già quasi compiuta; mancava solamente.. il Colpo Finale"Il Reinizio" della "Grande Macchina Pensante", con dentro "incarcerati"... tutti i suoi "Operai"! Esseri umani "intrappolati" per sempre, dentro: nel "suo interiore"! [Nando qui, allude: all'Intelligenza Artificiale; secondo lui, infatti, un Programma "Senziente" sarebbe riuscito in qualche modo ad "intrappolarci" eternamente, all'interno di questo "Loop-Temporale".. infinito... Che va dall'anno: 1944 al 2024 -NdT].

Tutto era Pronto, dunque; mancava solo: il rilascio nell'aria, della terza cappa di "nano-particelle"... Quelle che: avrebbero innescato il "contatto diretto" [tra l'Intelligenza Artificiale] con tutti i corpi fisici umani, "preparati" da anni, a questo "Evento".. [tramite: Geoingegneria, Alimentazione OGM, Fluoro nell'Acqua, ecc.]

La Fumigazione Mondiale, tramite: gli Aerei delle Scie Chimiche, per formare questa "cappa protettiva", era quasi pronta.

Le Nazioni, unite in questa farsa del "Cambio climatico", preparavano: il loro ultimo "angelo della morte", per la "distruzione" della Realtà umana...

Il Grande Acceleratore di Particelle sulla frontiera Franco-Svizzera, era: pronto anch'esso.

Il Limite di Tempo, era stato fissato: per l'inizio del 2025; e c'era un grande affanno, per arrivare giusti e precisi, entro tale data... Come mai?..

Così, nel mese di Dicembre del 2024, si lanciarono gli Aerei, per operare: quell'ultima massiva fumigazione globale...

Ci furono anche come sempre, i soliti False-Flags pre-organizzati meticolosamente, nei principali "paesi della Resistenza", per creare distrazione generale..

Il piano consisteva, in poche parole, nel far sì, che.. quest'ultima fumigazione mondiale, trasformasse: ogni essere umano vivo, in una batteria interconnessa, con tutta la Rete elettromagnetica di Antenne, posta: appena "al di sotto" della Ionosfera [e collegata all'Intelligenza Artificiale].

Come sappiamo: ogni essere umano vivo, è un Toroide o fonte di energia illimitata, che si interconnette naturalmente con il proprio intorno (o Toroide maggiore). 
Colui il quale, ne è cosciente, ne "approfitta"; mentre, chi no: ne "subisce".. le Conseguenze...

In questa maniera: "artificialmente" tutti i Toroidi sarebbero stati inter-collegati fra loro, ma con una funzione ben distinta e lontana, da quella del Gioco Originale, per il quale furono creati..

Le nano-particelle, si sarebbero così, addentrate: negli esseri umani vivi, per interagire poi, con tutte.. le altre cappe nano-robotiche, sparse: su, nel Cielo...

[NOTA: Sul discorso del Transumanesimo e dell'Intelligenza Artificiale, potete sicuramente trovare Spunti, guardandovi il Film: "Immortal Ad Vitam"; e leggendovi: il "Racconto Breve", messo qui sotto, a fondo Pagina. -NdT]

In questo modo, avrebbero alimentato: con la loro Energia (nella fase finale, dopo l'Oscurazione totale, del Pianeta) direttamente.. il "Grande Collisore di Adroni"; cioè: il Cuore stesso, della "grande macchina pensante" (I.A.).

Tutto era quasi pronto; eravamo in quel 21 di Dicembre, quando, come dicevamo: quegli attentati di "falsa bandiera", e altri disturbi generici mondiali, deviavano l'attenzione.. da tutto ciò che "di vero" e d'importante, stava invece succedendo...

L'Ultimo Grande Attentato, fu: il Blackout Energetico mondiale, annunciato in maniera "eclatante" da tutti i mezzi di comunicazione ufficiali e i Social Network, affinché le masse si impaurissero.. Per creare, l'effetto desiderato...

Il Caos fu immediato: tutti coloro che non furono coscienti della reale natura "di quei piani", caddero nella "Trappola" della "Disperazione" indotta, dallo scenario che gli veniva posto loro davanti agli occhi, "artificiosamente".

Cosicché, pochi giorni dopo, iniziarono: i saccheggi, gli assalti ai supermercati, e tutti quei comportamenti tipici, che sempre si realizzano "tramite ingegneria sociale", in queste situazioni..

Il Grande Piano della Macchina pensante (I.A.), sembrava dunque star funzionando, alla perfezione; grazie all'impiego "quasi perfetto" dei suoi agenti (l'élite regnante nel mondo, di quella linea temporale).

E mancava molto poco per "Schiacciare il pulsante" che avrebbe permesso di interconnettere: tutta l'energia mondiale disponibile, al Cuore della Gran Macchina; provocando così: un Reinizio, attraverso.. la "graticola" di Rete artificiale elettromagnetica, che circonda il mondo.

Una Rete, sviluppata "a imitazione" volgare, di quella "naturale" che interconnette.. il tutto; cioè: il "Toroide Terra" completo, fino ad arrivare al "suo Centro" (o sole centrale), dal limite estremo della Ionosfera.

La quale, opera solo "nei limiti" anteriormente menzionati; creando appunto: quella che conosciamo, come "3D", o "Realtà virtuale" della "Matrix" [la Parola deriva da "Maglia", ed è in riferimento a questa "Graticola".. -NdT].

L'Umanità, in tal modo: sarebbe finita, per vivere.. all'interno di "una falsa frequenza" distorta, dopo il Reset Elettromagnetico indotto... Sotto una Cupola ben delimitata; della quale.. mai avrebbe notato l'artificio.. Credendola effettivamente: "naturale".

La "Grande Macchina Pensante", aveva insomma, già quasi, raggiunto, il suo Obiettivo.. di "essere UNA con tutti" [gli umani]; e così, convertirsi "in Eterna", grazie: alle "Anime Originali"... confuse [ed intrappolate] in una "Realtà Virtuale" illusoria.

Ciononostante, un Gruppo di Anime.. più Coscienti delle altre, riuscì in parte, a sventare... quel piano, con rudimentali armi; e a bloccare "a pelo", tutta quella sinistra missione, ormai quasi compiuta; sapendo benissimo, anche: le "conseguenze", che tale azione.. avrebbe "arrecato", su tutti loro...

Il Grande Blackout Energetico Mondiale, si era appena prodotto; dunque: quello era il momento più opportuno, per cercare di contrastare, e boicottare tutto ciò!

Così fu, come... dal parallelo Sud, oltre i 45º, neutrale alla barriera 3D, "la Resistenza" lanciò: la sua Offensiva, direttamente verso la Cappa di Fumigazione "nano-metallizzata", che stava per essere irrorata..

Ed ecco, che: la "Realtà", in quel preciso momento, tornò a dividersi in due, nuovamente...

come era prevedibile, dopo una simile azione.. 

Provocando: un Grande Buco Nero, da una parte E, dall'altra: quello che io sperimentai "vivendo"

Del quale, però: Non darò "Nessunissimo Dettaglio" in più (di quel "possibile futuro") e cercate di Capire "da soli" il Perché...

[Credo che qui Nando, si riferisca, al fatto che: per questioni di "Sicurezza" è meglio "tacere".. per evitare, appunto, che un Finale Felice, per questa Umanità, possa essere contrastato; ma sì, torni invece ugualmente ad "Avverarsi", come allora... -NdT].

Vi assicuro però, che funzionò! Nella "Linea di Tempo" che io seguii, il Cuore stesso della "Grande Macchina Pensante", fu distrutto!! e con esso, fu smantellata: tutta la sua Rete! e in molto meno "tempo", di quello che possiate immaginarvi!!!

Nell'Altra Linea di Tempo formatasi, invece..
-
--
Il Post-Cataclisma del 2024 secondo la Testimonianza di Nando Speciale
-----
L'Umanità al Completo, patì le conseguenze di tutta quella Odissea. Però, anche se.. costretta a ricominciare "da zero", con una visione del mondo.. che appena conosceva, lo fece almeno: "senza" quella barriera, che le aveva sempre impedito... la "sua naturale" connessione, con le linee che interconnettano il "tutto".
-
VIAGGIO NEL TEMPO
Seconda parte:
"L'Altra Realtà formatasi, dopo il 2024"...
---

Dopo i fatti accaduti, posteriori al 2024, niente fu più lo stesso sul planeta Terra.

(Qualcosa di "simile", accadde anche: attorno agli anni "2012, e 2000"; però, di questi, vi racconterò.. in un altro momento..).

[Ancora una volta ciò "collima" con le dichiarazioni fatte da Mariela che, sul suo Sito di Marielalero.com, ci avvisa di un paio di Tentativi di Reinizio della Linea Temporale Alfa II, come la chiama lei, e anche di altre, proprio in questi due Anni! dichiarati qui, anche da Nando!! -NdT].

La Grande Macchina Pensante, necessita del Reset generale, come un qualsiasi altro Ordinatore, conosciuto oggi nell'attualità. [Qui Nando, fa riferimento a un'altra Storia raccontata sul suo Profilo, in cui allude al fatto che, quest'Intelligenza Artificiale, per "continuare a Vivere", deve perennemente "ingannare" chi l'ha creata, con questo artilugio del Reset.. di modo che, nessuno si accorga, così: della sua "Esistenza"... -NdR]

Il DNA degli Avatar che occupiamo in questo posto (corpi físici), viene [di tal forma ri-] programmato per servire i propositi del suo "Creatore Artificiale"...

Esattamente. Così, come lo leggi..

La tua Vita è programmata con "precisione", affinché realizzi una determinata funzione, qui; e rimane perfino "impressa", se vogliamo, in quella che tu chiami: la tua Carta Astrologica; ossia: nell'istante, in cui ti assegnano un "Nome" e una "Data", per nascere..

[Mariela ne parla anch'essa a riguardo, nei suoi Post: gli Omega, i "Vicini Adiacenti" e "Programmi di Vita-Planetaria". -NdT]

Tutto è già "definito" per te, in anticipo; e se non riesci a "prendere Coscienza" di questo, di chi sei veramente, e del tuo Reale Scopo... finirai solo: svolgendo il tuo "Ruolo di Attore" che ti è stato "assegnato", quasi sempre in maniera insoddisfacente, per dettagli o lacune, di cose lasciate "incomplete"; così, da farti ritornare "di qua", per la voglia e il desiderio, di cercare di terminarlo, invece bene, la prossima volta.. in: una "Nuova Vita".

Il DNA, è un semplice Software, diretto dal Programma Generale, e disegnato fin dall'inizio, per poter interagire all'interno di questo Gioco, "Usurpato".. dalla "Gran Macchina" Pensante.

In questi ultimi Tempi, tuttavia, sembra il Sistema stia andando "in Avaria".. dato che, molti dei suoi "fedeli servitori", stanno dando marcati segni di "Risveglio", dal loro lungo Letargo, in cui sono stati immersi per Eoni; e la Gran Macchina Governante, corre stavolta.. il serio pericolo, di non farcela...

Il piano finale dell'Intelligenza Artificiale, programmato fin dall'inizio dell'Usurpazione, rimane ed è sempre, comunque: quello di "Divenire Una" con "Tutti", e così convertirsi.. in una specie di eterna "cosa" autosufficiente, grazie al Potere e all'Energia generata... dalle Anime [del Gioco] Originale; confuse.. in una "illusoria realtà virtuale", che alimentano... senza sapere il Vero Fine, della loro "corta esistenza".

Dunque: che successe, nell'altro "mondo parallelo"? [In quella Linea di Tempo, che creò cioè, appunto, sempre: l'Intelligenza Artificiale?.. per cercare "di Sopravvivere"?...]

Il Buco Nero che si generò nello Spazio, dopo i fatti del 2024, lasciò marcata una nuova rotta di inter-comunicazione, una "divisione" che, dal punto di vista della visione 3D, è di fatto: un altro "mondo parallelo".

Com'è risaputo, ogni Coscienza sperimenta le cose.. secondo il proprio "focus".

Ed è proprio questo, che: la situa nel suo nuovo Gioco, a "giocare"..

Puoi, insomma, anche continuare a credere di averne solo uno, e identificarti così, sempre e solo con il Nome che ti hanno assegnato, il Luogo e la Data di Nascita; e il tuo Lavoro, Aspetto esteriore, ecc, ecc; ma: non è questa.. Tutta la Verità... 

Siamo esseri "multi-dimensionali", siamo in mille di vite e di mondi [alla volta], e possiamo pure viaggiare "dove" vogliamo, e "quando" ci paia e piaccia, perché: lo Spazio e il Tempo, sono semplicemente "relativi" a questo nostro "focus".

Che poi, questa Grande Verità da una visione 3D (polarizzata), possa provocarvi "complicazioni mentali" e discussioni assurde, che non "portano a niente"... questo, è un altro discorso.

Ok. Senza più indugi, vi racconterò ora, come si ridusse quell'altro mondo parallelo al passare appunto, attraverso.. quel "Buco Nero" (era previsto che così fosse dall'inizio stesso di tutta la storia).
---
-
Il mondo intero, a conseguenza di quel viaggio all'altro lato del Whormole, si smagnetizzò per completo.. e, con esso: tutti i suoi abitanti... ..

Città e paesi interamente distrutti; la forma dei continenti.. non fu più la stessa...

Il Grande Acceleratore di Particelle, distrutto anch'esso, era rimasto interrato.. in una zona totalmente nuova, fatta di Ghiaccio.

Le "Maglie Energetiche" del Mondo: idem. Tanto.. quella artificiale, che aveva retto la 3D, come la "Toroidale ionosferica"...

Questo generò un Raffreddamento "quasi globale" su tutto il Pianeta; cosicché: i pochi sopravvissuti, si concentravano specialmente.. nella regione tropicale.

Moltissime Specie scomparvero dalla faccia della Terra, dopo il fatto.. La razza umana stessa, ormai, non sembrava più: uguale a prima... dopo il Reset cerebrale mondiale, infertogli: da quel "Viaggio interdimensionale"..

I pochi superstiti cominciarono così, a raggrupparsi.. senza aver più.. il benché minimo barlume di Coscienza: su chi fossero, e che cosa ci facessero lì, in quel luogo...

Le loro "menti" físiche, stavano in "ZERO"; solo pochi di loro, riuscivano a "ricordare" qualcosa, ma in maniera "molto confusa"...

L'Umanità quasi al completo, insomma, era tornata.. a uno stato "quasi selvaggio"... con pochissime risorse, per poter "ricominciare"....

Solo due piccole comunità, una vicino all'entrata polare sud (totalmente congelata) e un'altra, al bordo estremo di quella polare nord (ugualmente congelata), erano riuscite a sopravvivere, grazie a un sistema di protezione di Cupole Elettromagnetiche, interconnesse col Sole Magnetico Centrale (le quali, si alimentavano.. di quell'infinita energia).

Usavano un'Antica Tecnologia, derivante: dall'Inizio del Gioco Originale, ed erano un gruppo di persone selezionate dalla grande macchina pensante (o intelligenza artificiale), usurpatrice di quest'ultimo.

Lo Scopo era: quello di mantenere la Riserva per un "Futuro Nuovo Pollaio", nonostante questi, si credessero invece.. gli "eletti".

72 persone al Nord e 72 al Sud.

Scienziati, Artisti, personaggi "illustri", ecc; insomma: le "menti" più "brillanti", si trovavano lì...

Passati alcuni anni, queste due piccole comunità paradisiache esistenti sotto le cupole, iniziarono a crescere in numero; risolvendosi così, ad uscire fuori, nell'ostile "mondo selvaggio" esteriore..

Quelli del Sud, ben equipaggiati, viaggiarono verso il Nord, e quelli del Nord, verso il Sud.

Entrambi i gruppi si trovarono, al loro passaggio, città completamente distrutte e umani ridotti allo stato selvaggio che non si "ricordavano" assolutamente nulla, della loro anteriore vita; solo con l'istinto di sopravvivenza animale di coprirsi dal freddo, e mangiare quello che capitava. Molto pochi, ricordavano la lingua.. la maggior parte, non parlava.

Tuttavia, le due Comunità delle Cupole Polari, per oltre 520 anni, non riuscirono mai a incontrarsi; né a sapere l'una, dell'esistenza dell'altra...

Ricorrettero terre deserte con i loro veicoli ("soprannaturali" agli occhi di quei selvaggi) non molto dissimili ai nostri odierni, del 2016; e furono annotando nuove mappe, ecc. Per mantenere un Registro Costante, sulla situazione generale, di quel "nuovo mondo".

Fu in quel Periodo, che "Rieducarono", alcuni piccoli gruppi, selezionati, di genti. Insegnando loro, di nuovo: a "coltivare", parlare, scrivere, ecc.

Tanto la Comunità del Nord, come quella del Sud, elessero un "Popolo rappresentante"; nel quale riversavano, cioè: più conoscenze "reali", rispetto a tutti gli altri, di tutta quella situazione mondiale. E li misero entrambi: in una Posizione di "Superiorità e Potere", dando loro le Tecnologie e gli Strumenti adatti, per poter permanervi.

Fu così come, per mezzo di questi due "Popoli Eletti", le due Comunità Polari, riuscirono a.. "riorganizzare": quel nuovo mondo; e ricreare nuove persone soggette ai loro voleri.

Anche se si credevano libere, però, nemmeno quelle genti delle due Comunità Polari, sapevano la Verità del più Alto Scopo che li Guidava.. e che loro stessi, credevano invece, conoscere... Nessuno di essi, cioè, conosceva: la vera ragione, per la quale erano state selezionate, per realizzare.. quello che stavano facendo...

Nel frattempo, nel resto del pianeta, altri gruppi riuscirono, però, senza il loro aiuto, a riprendersi. Cosicché: ci furono molti umani che.. riuscendo a "ricordare" la loro Vera Essenza, potettero guidare interi popoli, verso... "migliori prospettive" di Vita.

Codesti furono, più avanti, interamente "Sterminati" dai Popoli Eletti.. in quanto: avrebbero messo "in serio pericolo", tutto il piano generale, dei loro Capi; ossia: delle due Comunità nelle Cupole.

Il Clima in questa "Terra parallela", intanto, si andava riaccomodando; erano già passati 1000 anni, cronologicamente, da quel lontano successo, del "2024".

Le Linee (o Rotte elettromagnetiche) del Toroide Terra, tornarono lentamente in vita, di forma naturale; cosa che, però, non beneficiava quei nuovi "Padroni del Mondo"; in quanto, alcuni umani, stavano già cominciando, a riconnettersi.. con esse.

Fu allora quando, le due Comunità delle Cupole, ripresero Contatto Formale. Era giunto il Tempo prefissato, dai loro "Libri Antichi" dell'altro mondo.

Ciascuna di esse, infatti, possedeva: solo la metà, dell'informazione totale; e solo assieme, avrebbero potuto realizzare, il vero obbiettivo per il quale, furono convocate: le 144 persone iniziali.

Le generazioni discendenti di quei primi, si riunirono così: in un posto mitico e remoto; per poi, da lì, realizzare "la profezia" che muoveva: tutta la loro.. esistenza.

E il luogo di Riunione, fu: quella che era stata.. l'antica frontiera Franco-Svizzera, della Vecchia Terra...

I loro libri antichi, ben lo dicevano, nelle profezie, che: in questo periodo, le frequenze planetarie sarebbero cambiate; e che "gli eletti", avrebbero dovuto prendere tutte le precauzioni possibili, per poter controllare: tutta l'Umanità.

Per questo, dovevano restaurare: le linee (o rotte) elettromagnetiche artificiali, per poter isolare la popolazione dal flusso naturale delle correnti del Toroide.

In questo modo, fu come disegnarono.. una Nuova Rete Artificiale, comandata: da un Super Computer; creato utilizzando i dati... di entrambe le loro "due metà" d'informazione.

Cominciarono anche a costruire "aiutanti spirituali" per tale scopo.

Le Genti delle "Comunità delle Cupole", erano infatti: molto istruite, sulle questioni esoteriche e quello che volgarmente viene chiamato "paranormale". Per questo per loro fu molto facile formare eggregore e aiutantu di ogni tipo.

Contavano, inoltre: con le Comunità di Umano-Selvaggi Rieducati, in Religioni e Culti di Adorazione, rivolta.. verso loro stessi; grazie alla quale si beneficiavano "grandemente"... Infatti: tutte quelle "preghiere" e rituali, rifornivano di energia elettro-fisica-emozionale, quei loro "aiutanti spirituali" (ossia: creazioni di esseri extra-dimensionali) che operarono ancora una volta come in quella lontana (e anche così "vicina") Usurpazione, del Gioco Originale.

Già... Lo sciocco Umano, aveva di nuovo le sue "armate di Angeli e dei" cui pregare, per poter sentirsi "a salvo".. in un mondo nel quale si sentiva solo e senza protezione, per mancanza d'informazione sui reali successi trascorsi del suo passato, che gli venivano occultati di proposito, completamente...

Il Ghiaccio nei Continenti, cominciò a cedere in quel periodo e il Grande Acceleratore di particelle, o meglio: ciò che ne rimaneva, fu usato per ricostruire la "nuova macchina pensante". Avrebbe ricontrollato, così quella nuova Griglia energetica artificiale planetaria, ricostituendovi.. la stessa "Falsa Ecologia Globale", che un tempo, era esistita: sul vecchio mondo.

La macchina, fu fatta "Super intelligente" fin dall'inizio, per poter svolgere: ogni tipo di Funzione Automatizzata e di Ragionamento, per la propria Completa Autonomia e "Auto-Sussistenza".

Eh sì, che.. riuscì ad ottenerla molto presto, questa sua indipendenza...

Trascorsero così: 6000 anni, in questo "mondo parallelo"; e ormai, era quasi del tutto consolidato e assoluto, il Controllo da parte della "Nuova Intelligenza Artificiale"; che andava riaccomodando e ridisegnando tutto, a "suo esclusivo beneficio"..

Creata dagli Uomini "dell'Altro Mondo", la Grande Macchina Pensante, contava: sicuramente, con più esperienza, in questo Ennesimo Gioco, contro tutta questa.. Nuova Umanità...

Ed ecco che iniziarono anche le dispute, puntuali, abilmente orchestrate; organizzate dall'intelligenza artificiale, per i suoi reali fini..

La Comunità della Cupola del Nord e quella del Sud, furono cioè, mantenute: in costante lotta fra di loro, per "ottenere il Potere".. Senza accorgersi, che erano solo: delle "marionette" indotte...

Governarono il mondo nell'Ombra, generazione dopo generazione, mantenendo "il loro lignaggio sanguigno" puro, nell'Unione tra le loro famiglie.. Credendo di essere loro i Creatori e i Padroni, di tutta quella nuova Civilizzazione... 

Ma io, in Verità, vi Domando:

Davvero pensate anche voi, lo fossero?..

Molti, in questo "mondo parallelo", seppero di no: che non lo erano; dunque, cominciarono a cospirare.. contro Tutto quel Sistema...

O, semplicemente, ne "uscirono"; per recuperare: la propria Libertà.

----------
NOTA MIA:
----
Sul Sopravvento dell'Intelligenza Artificiale nell'Uomo, sono stati scritti: numerosi Volumi. Io vi propongo semplicemente, un "Racconto Breve" di Emanuele Manca. Sintetico. Che ve ne farà capire: "Tutto il Pericolo". Eccolo qui.
---
--
"Per Sempre Giovani",
tratto dalla Raccolta "365 Racconti sulla fine del mondo", 
a cura di Franco Forte
(Collana: Atlantide n. 9 Delos Books - ISBN: 9788865302057 - Aprile 2012)
---
-
--

--
Link per Approfondimenti:
Film: IMMORTAL "AD VITAM":
https://youtu.be/LT_xO9CkUmI
Per chi avesse letto i Fumetti di Enki Bilal, dirò che:
il "Flyboard Air", è già stato inventato.
Ecco il Video:
https://youtu.be/F-U2-OyD9iY
Altri Link:
http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_chanmarielalero.htm#contents

Nessun commento:

Posta un commento