6 gen 2017

Testimonianza di "Clinton Siegle"

Questa Testimonianza, è apparsa: su uno dei Tanti Forum Americani ed ha la particolarità, di essere "molto lunga e dettagliata". Si tratta, come vedrete, di una Persona, che lascia trasparire (per chi sa leggere tra le righe) tutta la sua Paura... per quello che gli è appena successo.. e che gli continua, a capitare. Non ha quindi, nessuna pretesa, di dare: Spiegazioni ufficiali (anche se fa "accenno" a qualcosa, come possibili cause del Fenomeno); quanto più, penso io: sia un'Esigenza di Sfogarsi... Il Sito che l'Autore ha scelto per raccontarla, non ha niente a che vedere con queste Tematiche (come invece, sovente capita. Vedi per esempio: la Testimonianza di Lerina). Ed è quindi, prova: della "buona fede" dell'uomo; che non è certo, in cerca di pubblicità per la cosa. Spero, possa far Riflettere. Buona Lettura.
---
Questa storia inizia il 19 maggio, 2016 a sud della Florida. Mi sono svegliato in una nuova Realtà. Alcuni lo chiamano "Effetto Mandela" o un cerchio nel tempo che cambia (Loop). Altri incolpando il CERN o un computer D-Wave, si riferiscono a questo, come ad un AI (Intelligenza Artificiale) collegata [interattivamente con noi] stile Minecraft o altro gioco simile..

Tutto quello che posso dire, è che: non sono più con la famiglia che avevo il 18 maggio. Io sono.. con una "Nuova".. Ogni giorno! Da allora!!

La Realtà cambia anche sempre un po' di più, ogni volta; assieme alla mia ricerca-investigazione che faccio sul Fenomeno, a seconda dell'Universo in cui mi trovo. Le sedie Montauk, i Viaggi nel Tempo, ecc; sono comunque: i temi sostanziali di dibattito, tra le persone che, come me, si sono "perdute".. e stanno cercando di tornare "a casa". E una di queste tracce, arriva direttamente: fino alla base della Marina, situata poco a nord di Miami.

Fino al 23 maggio, non avevo mai sentito parlare di Montauk né del suo esperimento. Nel mio mondo: il progetto Philadelphia era solo qualcosa di vagamente accennato. In ogni caso, Montauk, ha iniziato: una lunga Storia di Terrore.

La prima volta che ho sentito parlare della Sedia di Montauk, ce n'era solo una, al di fuori del New Jersey, con 27 camere di frequenze, sparse per tutti gli Stati Uniti. Questo perché, si diceva, che: se ce ne fosse stata.. più di una, la frequenza stessa del Tempo Lineare, poteva vedersi: gravemente compromessa. E indovinate un po' cosa successe, poi? Se avrete il tempo di seguire il mio racconto, lo scoprirete.

La seconda volta che ho sentito o letto sulla sedia Montauk, la Storia.. era già "cambiata"; e naturalmente io, non ero più "nella stessa realtà", del giorno prima. In "quella realtà", c'erano dunque: "tre sedie". Una, in Inghilterra e due, negli Stati Uniti. E indovinate? In quella base della Marina, a nord di Miami, ce n'era una. Cosicché: quella "Linea temporale" fu danneggiata, a causa di tutto questo. Il che significa: numerosi Mandela Effect e parecchie persone parlando del CERN, ecc.

La terza volta che ho sentito od ascoltato su questo, c'erano invece: ben cinque, macchine del tempo! Due negli Stati Uniti, una in Inghilterra, e le altre: in Giappone e Cina!! (Che avevano appena saputo, di qualcosa che... aveva a che fare con il 2012 e la prevista fine, dello scenario mondiale..). 

Ho scritto allora, a: Peter Moon, Duncan Cameron, e altri due [tutti personaggi, legati al Progetto Montauk. -NdT] per chiedere loro Aiuto e Consiglio; la risposta, fu: di soggiornare quanto più possibile a lungo, in un solo luogo e di rimanere in silenzio, seduto a guardare una candela, concentrandomi su: "voler rimanere, in un solo posto".. Eh!! Magari li avessi ascoltati, quel giorno!

Perché le cose, sono invece peggiorate, sempre di più!!!!.. 

Arrivammo infatti: a.. "sette macchine" del tempo! 3 in Giappone, 2 negli Stati Uniti, 1 in Inghilterra, e 1 in Cina!! E scoppiò una Guerra, tra Giappone e Cina! In quel mondo, c'erano un sacco di reati!! La Gente, era davvero cattiva!!! Attentarono perfino alla mia vita! ..fino a quando ho rinunciato a Facebook, e a ricercare una via per tornare "a casa". A quel punto, c'erano: 7 macchine del tempo, confermate e funzionanti; e l'Effetto Mandela, faceva "saltare" tutte le cose, intorno. (Significando questo: Marchi e Loghi, come Jiffy o Jiff, ecc). Poi, è successo che: la Linea della Storia, è cambiata Radicalmente..

I Tedeschi, in qualche Linea Temporale, hanno vinto la Seconda guerra mondiale. Avevano anche loro, ovviamente: una "macchina del tempo". I cinesi poi, hanno attaccato: le tre macchine giapponesi; assieme alla loro industria delle automobili; anche gli interessi economici in Bolivia iniziarono a sparire, e furono sostituiti dalla Cina. Significando questo, che invece della Toyato giapponese, c'era ora: la società denominata China Motors! Che.. a "mia conoscenza", nel "mio mondo" non avrebbe mai saputo fare, nemmeno: un solo disegno, di un motore funzionante! di quel livello!!

Il progetto Montauk secondo alcune "Linee di Storia", si è concluso: nell'83, o '84. Ed è stato poi raccolto, dalla Marina militare USA, nel '90

I cinesi che attaccarono le macchine del tempo giapponesi, le scoprirono racchiuse: in tre basi sotterranee, tramite una radio cospirativa. E fu allora, quando la Cina iniziò a sostituire tutta la storia, con la propria! 

Esempio; sul Monte Illimani, in Bolivia, si è cercato per decenni l'oro. Indovinate un po' cos'è successo nove mesi prima, che io finissi qua, su questa linea temporale!?!! I cinesi, hanno trovato l'oro!! (o qualche tipo, di altro materiale prezioso); ed essi lo stavano scavando fuori, dalla montagna, senza che la Bolivia ci ricavasse nulla. E il mercato dell'auto giapponese è sceso o scomparso, adesso; tutti i nuovi furgoni venduti, provengono dalla Cina ora, assieme alle automobili nuove.  

La malvagità di Montauk e dei tedeschi evidentemente ha influenzato in qualche maniera questi portali, più di una volta. Nella loro Linea di Storia, per farvi capire, hanno combattuto Cristo.. uccidendolo!! sulla loro timeline! E il loro futuro, che ci crediate o no, li ha condotti.. proprio per questo, ora, ad essere: i Grigi [Alieni ET, delle Adduzioni -NdT] che tornano "indietro nel Tempo" [Storia confermata, da molti Insider e Contattati. -NdT], perché non possono più... "clonare se stessi"! [Per questo nelle Adduzioni, ai "Rapiti" vengono effettuati soprattutto: esperimenti di "IBRIDAZIONE". -NdT].

In che modo l'uccisione di Cristo si verifica? Vi chiederete?.. Primo tentativo: dei bambini piccoli furono inviati al passato, per cercare di ucciderlo. In quanto lui lasciava, che i piccoli "andassero da lui". Il secondo tentativo, fu quello semplicemente di "cambiare la Percezione" [che si aveva "di lui"] nelle menti, degli adulti di oggi. Che è quello, che sta succedendo.

In questo modo, anche se "si pensa" che si è "salvati", in realtà: non lo si è! [Sta descrivendo esattamente la Moderna "Guerra Psicologica" PSYOP, che "Divide i due Emisferi Cerebrali".. provocando: "Dissonanza Cognitiva", "Guerre", "incomunicabilità", ecc. -NdT] 

Hai separato il tuo Corpo, dal tuo Spirito e sei stato convinto mentalmente, di cose che ti "forzeranno" a "slittare" dentro un nuovo involucro [Cloni, ecc. -NdT] ed il nuovo organismo in cui ti troverai [in cui viene incarcerata, la tua Anima], potrebbe non "essere salvato". Vale a dire: che utilizzano il tuo corpo e la tua mente, per tentare continuamente di Assassinare Cristo!!! Così, quando: sulla tua linea del tempo [futura], busserai alla sua porta, dicendo "ho profetizzato in tuo nome". La risposta di Cristo, sarà: "io non vi conosco..".  

Questo è stato il Male PRIMARIO

Il Male Numero due, fu: nell'83. Ed è la ragione occulta, il vero motivo, dietro all'Apparizione di quello che è stato chiamato poi, il "Bigfoot". Si presentò perché, in quelle linee temporali, stavano  cercando di rubare a qualcun altro "la Sedia".. In realtà, lo hanno fatto (o almeno, in alcune Timeline: hanno avuto successo) e grazie a questo, hanno soppresso ("resettandola" in bianco) la mente, delle persone presumibilmente responsabili di quei progetti [dei "Viaggi nel Tempo"]. Vale a dire: questo è il vero motivo per cui Al Bielek, Duncan, ecc, ricordano "piccole parti frammentate" di quella loro vita. Perché: il Reset alla loro memoria, non è stato fatto nel loro mondo, ma in un altro Universo [intesi qui, sempre, come "Timeline" differenti.. -NdT] e le loro frequenze, sono perciò diverse; permettendo così di ricordare più dettagli, rispetto a quei fatti, ecc.

Ora, veniamo al Male: Numero tre. I nano-robot vengono già utilizzati contro di noi, a livello quantico [Confermato dal blog di COBRA (lui, li chiama "IMPIANTI"). -NdT]. Per cambiare il vostro corpo. So che questo suona strano, ma evidentemente il Tgoal [integrazione Uomo-Macchina] è [la meta; ossia:] un superuomo. Quale compiono in certa misura, ma non arrivano all'immortalità. Significando tutto ciò, che: se in questa linea temporale la storia finisce ancora così, con le persone che non sono più capaci di riprodursi, arriveremo di nuovo, solo "a clonarci".. ma moriremo comunque, seppur dopo un lunghissimo periodo di tempo. 

[In realtà, ciò non succederà più. Questa: è l'ultima Linea Temporale, rimasta. Siamo: alla "Fine del Ciclo". Per questo, tutte le altre, stanno "Convergendo" ora, qui, e vediamo le cose cambiare con l'Effetto Mandela, ma soprattutto "Fondersi" assieme. Per fermare questi Esperimenti, infatti, Dio stesso lo ha così voluto; creando nel 1994, come testimonia Alex Collier nel 1996, una Nuova Dimensione di Energia, che ingloba e Unifica appunto, tutte le altre esistenti; facendole tutte, convergere qui; e impedendo appunto, a questi militari Pazzi, di continuare. Questo è il CAPOLINEA. Inoltre, per quanto riguarda gli Impianti: COBRA ha già spiegato che, quelli fisici, ci sono già stati tolti, dagli Alieni buoni; e mancherebbero solo, quelli Eterici, che richiedono più tempo, perché delicati... e rischierebbero d'innescare delle reazioni troppo violente, se l'operazione non venisse eseguita, nelle giuste modalità. -NdR].

Male Numero quattro. La Storia di Al Bielek, e i Windfinders che rappresentano: una "IA" di un Super Computer D-Wave, con il tentativo di cambiare la storia in modo che l'umanità non muoia di nuovo a causa del "Cristo ucciso" (che è: Raggiungere l'Equilibrio tra "Spiritualità e Sessualità", se avete ascoltato abbastanza di quei video).

Evidentemente, vi è un terzo piano di uomini super-umani per combattere i due attentati contro la vita di Cristo, che deve avere successo, perché: i Windfinders sono lì; ma la loro linea di storia non ci dice come ci riescono, o perché. E così, io appartengo a quella linea temporale ed è la mia storia di una base della Marina americana, in Florida; a nord di Miami

[NOTA: sul Blog di Cobra, viene spiegato che il Computer Super-intelligente, in realtà, è un robot-biologico il quale.. sì, circonda il Pianeta, cercando di "Eliminare il Libero Arbitrio Umano". Ma che, alcuni di noi, non fanno parte della sua Equazione; giacché, siamo stati mandati qui, apposta: per "disattivarne" la Matrice. -NdT].

Tipler Cylinder [un tipo di macchina del Tempo, teorizzata negli Anni '70 -NdT]: utilizza una massiccia e lunga filatura cilindrica, attorno al suo asse longitudinale. La rotazione crea un effetto frame-dragging e campi di curve chiuse attraversabili in un modo per raggiungere un subluminal viaggio nel tempo verso il passato e il futuro.. insieme con l'attuale universo parallelo

Questa è un'ipotesi speculativa prima che i cinesi o giapponesi stessero testando la loro tecnologia di viaggi nel tempo in un piccolo paese con risorse limitate. I sistemi radar in uso sarebbero bobine di rame insieme a un tipo simile a radiofrequenza. Le acque reflue aree, utilizzate come catalizzatore per lo scambio di batteri provenienti da tutto il mondo parallelo universale. Cioè, il significato è che l'acqua potrebbe essere il conduttore facilitatore di energia o stoccaggio di batteri, che viene poi inviato attraverso un cilindro Tipler causando alla Coscienza presente di una persona su detto pianeta 1 di poter trasferirsi ad un altro pianeta 2. La tecnologia è una sorta di indovinare il lavoro sui batteri che trattengono la personalità di una persona, e le caratteristiche. 

Ora questa è la parte speculativa. Perché qualcuno dovrebbe però voler trasferire un Clinton Robert Siegle che ha vissuto sul bordo esterno della galassia, al centro della galassia? 

Per Cambiare le "Variabili" nella Storia.. il loro obiettivo è sempre quello di garantire di nascondere la terra "a Dio"... La loro ambizione è quella di salvarla, affinché l'umanità possa continuare a crescere senza l'influenza del Creatore. Mi chiedi come o perché. Ebbene: è Come una "recinzione" fatta nello Spazio, prima di tutto, per nascondere e proteggere la terra. Questa recinzione, evidentemente costruita negli anni '60, è vecchia, e ora ne stanno per fare un'altra, per sostituirla.. [In Realtà, Cobra ha spiegato, che questa Tecnologia, chiamata IL VELO, è stata oramai, quasi completamente rimossa, dagli Alleati (ET-Positivi). E che: la sua eliminazione definitiva, culminerà proprio con l'EVENTO; ossia: l'Ascensione, e la Liberazione Finale del Pianeta Terra, dalle Forze Oscure. -NdT].

Questa "recinzione" cambia anche il "riflesso" del sole...

Ciò sembra stia accadendo a molte persone, dal 1996 in avanti. Significa che: ad ogni "tempesta" [magnetica] un cambiamento accade; e c'è qualche trasferimento di informazioni o dati, verso.. questo mondo. Così, è come sono arrivato anch'io...

Non so da dove venite, voi ragazzi.. ma: il mio nome è Clinton R. Siegle e sono stato rapito da un'altra Terra, il 18 maggio 2016..
--------------------------
FONTE:
(Clinton, ha Ricevuto Censura su Internet. Il Primo Link, è Nuovo: ha appena Riscritto la sua Storia, vediamo se dura.. Il Secondo Link, invece, è quello Vecchio: ve lo lascio comunque.)
theprose.com/post/92852/journal-of-a-wondering-mind-through-the-multiverse
https://cosmofunnel.com/stories/humor-103256
--
¯`·._) ¸.•´´¯`•´ •.¸♥¸.•´´¯` ¸.•
•.¸♥¸.•´´¯` ¸
` ¸.•  
 
Cosa faresti se ti dicessi che,
il Mondo che vedi attorno a te,
non Esiste... 
 
Esattamente come quando
leggi un Libro.. 
 
Esiste solo la Pagina del Libro,
nella "tua Mente",
"mentre" la Leggi...

E poi, basta.
-
'Clinton Siegle'
--
---------------

6 commenti:

MICHELE ha detto...

Testimonianza incredibile!
Spero non sia una burla.
Purtroppo ne so ancora troppo poco per poter valutare la logica e la coerenza di un racconto del genere.

rosa blu ha detto...

Questa Testimonianza, non è stata presa dal Sito Ufficiale, quindi non sappiamo. Certo, il sito di Fiona è più affidabile, però.. come ho detto all'inizio, mi è parsa piuttosto affascinante, tale da Riportarla. Soprattutto, perché: ho sentito (e continuo a sentire) un certo Dolore, da parte di chi l'ha scritta, chiuque sia la persona. E spero tutti, che gli possiamo mandare un po di "aiuto" con la Preghiera. Tutti Assieme, se lo facciamo... sicuramente ci Sentirà. La Testimonianza continua, al Link che metterò tra poco, se torni ad aggiornare la pagina. Qui, ho riportato solo un Pezzo. Ciao. ---

rosa blu ha detto...

La Testimonianza continua, qui:
https://effettomandela.blogspot.it/p/testimonianza-di-clinton-siegle.html
¯`·._) ¸.•´´¯`•´ •.¸♥¸.•´´¯` ¸.•
•.¸♥¸.•´´¯` ¸
` ¸.•

Cosa faresti se ti dicessi che,
il Mondo che vedi attorno a te,
non Esiste...

Esattamente come quando
leggi un Libro..

Esiste solo la Pagina del Libro,
nella "tua Mente",
"mentre" la Leggi...

E poi, basta.
-
'Clinton Siegle'
--

Clinton Siegle ha detto...

https://theprose.com/post/92852/journal-of-a-wondering-mind-through-the-multiverse seems that cosmofunnel has censored my journal. this something i wrote a while ago.. the first comment is from reddit.. not mine..

rosa blu ha detto...

Thank you! The Mafia censorship me too!! I update the Article with your link!!! Kisses! ;) !! Thanks for writing it again!!! :D !.. Ciao!

Clint ha detto...

Maria, hope you are doing okay. Banned from facebook I have kept on writing. Hope you read the link within the walking mountain. https://www.minds.com/Talon123/blog/to-all-there-is-an-end-to-watch-humanities-end-is-not-what-i-1130833705042358272

Posta un commento